Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Tra l'altro Mattia mi ha visto fare il rematore quindi può dire quanto indecente era la forma e quanto ho cheattato dato che lo avevo messo come nota anche la scorsa volta.
    Cheat veramente minimo paragonato a cosa si vede in giro, oltretutto scapolate anche le ultime.

    Mi fa sempre un piacere enorme andare da Marco, perchè ne esce sempre qualcosa di nuovo, quello che 2 mesi fa andava bene, oggi diventa migliorabile.
    Per quanto riguarda il telefono bhe mi sembra il minimo, contando che la faccia ce la mettiamo entrambi
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - MATTIA B.

    Commenta


      MARIO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - 10 WEEKS OUT FROM A POSSIBLE MENPHSYQUE DEBUT IN CAMPIONATO ITALIANO ESORDIENTI AINBB
      #prepcoach
      #teamundergroundbodybuildingmilitia
      #undergroundbodybuildingmilitiaworkout
      #boostyourmetabolism
      #menphysique



      Primo Posedown menphsyque in assoluto. Vediamo come procede e se farlo salire sul palco.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Ciao Marco, leggo sempre con piacere cercando di capire qualcosa in più :-)
        Per il gruppo potresti chiamarlo UBBM se l'intento è richiamare la pagina fb in cui posti le foto di chi segui, altrimenti il nome che ti piace di più dato che sarai l'amministratore!

        Commenta


          DANIELE B. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - 41 YEARS OLD LEAN BULKING @ 90 KG BW
          #prepcoach
          #teamundergroundbodybuildingmilitia
          #undergroundbodybuildingmilitiaworkout
          #boostyourmetabolism
          #fitnessenthusiast




          Notevoli miglioramenti di volumi.
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            porca ***** Daniele B. !!!!! cavolo allora ci sono speranze anche per i vecchi marci come me
            sigpic




            cit. Master
            ..devi sublimare la sessualita'..a certi livelli non serve piu'.. fc4

            cit. flaviacp

            non sparo mai senza avere il caricatore pieno...non so se mi spiego...

            Commenta


              Seguo con molto interesse le discussioni e sono molto interessato al gruppo Facebook...ma anche al report sull'Indonesia

              Commenta


                Ha messo tanta carne al fuoco dalle ultime foto .. quanto è alto Daniele?

                Commenta


                  scusate ma il BB .... è uno dei pochi sport dove a 40 anni non sei ancora da buttare
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Moreno ne sei realmente convinto o crechi di farti forza?
                    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Commenta


                      entrambe
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        Contentissimo della partecipazione vostra e lo apriamo il gruppo, non temete. Come vedete Quando ho tempo e quando non mi fanno girare le palle, aggiorno le varie situazioni ed argomenti. Volevo anche aprire un sondaggio in caffetteria per il gruppo FB per avere ancora più pareri ma non so come si fa a mettere le opzioni

                        Oggi ero 82.3 kg: sabato sera sono rimasto fuori a cena, ma nulla di che...pollo, verdure, un po' di capponata e un po' di pollo e patate. Ieri giornata sulle 2200 kcal come da programma in cui ho fatto rientrare anche la torta crema e frutta per festeggiare il compleanno di mio papà. 3 bicchieri di prosecco sono volati perché certi argomenti dei suoi amici mi annoiavano alquanto e li è scattato skyscanner...[emoji23]


                        Oggi sono rimasto indeciso sono all'ultimo se partire con la nuova programmazione o se rimanere sulla vecchia e alla fine sono rimasto sulla vecchia: la nuova la inizio lunedì anche perché devo rivedere i dettagli. Quindi sessione LEGS identica all'ultima volta. Arrivate anche die cosine che avevo già usato,ma stavolta ne cambio il timing e la ratio.




                        @ letni
                        Certo

                        @ carnage
                        186cm

                        @ marco
                        Giuro che lo faccio lol

                        @ Moreno
                        Sport mi stona per come la penso io. Poi parli come se fosse facile e scontato...io sono d'accordo con te, ma sai anche tu che occorre il doppio della bravura.

                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          si capisco cosa intendi, però credo sia lampante che nel BB , sport, stile di vita o come lo si voglia definire, la maturità muscolare arriva con gli anni ... e se ben gestiti gli anni precedenti si può essere meglio a 40 che a 30 o 20 ...
                          lo vediamo spesso in molti atleti , dove vediamo atleti prossimi 40 essere migliori delle loro contro parti 25 enni che hanno come "difetto" muscoli piu morbidi ...
                          ovvio che non lo ritengo ne facile , ne scontato, anzi .... richiede tenacia e costanza, ma non la costanza di fare una preparazione per vedersi tirati una volta, ma la costanza di insistere, allenarsi e mangiare, anche senza un obbiettivo prossimo...
                          il tutto accompagnato dalla si bravura , di programmare il tutto , tenendo conto della propria soggettività , dei propri punti deboli e preservandosi per il tempo , integri
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            si capisco cosa intendi, però credo sia lampante che nel BB , sport, stile di vita o come lo si voglia definire, la maturità muscolare arriva con gli anni ... e se ben gestiti gli anni precedenti si può essere meglio a 40 che a 30 o 20 ...
                            lo vediamo spesso in molti atleti , dove vediamo atleti prossimi 40 essere migliori delle loro contro parti 25 enni che hanno come "difetto" muscoli piu morbidi ...
                            ovvio che non lo ritengo ne facile , ne scontato, anzi .... richiede tenacia e costanza, ma non la costanza di fare una preparazione per vedersi tirati una volta, ma la costanza di insistere, allenarsi e mangiare, anche senza un obbiettivo prossimo...
                            il tutto accompagnato dalla si bravura , di programmare il tutto , tenendo conto della propria soggettività , dei propri punti deboli e preservandosi per il tempo , integri
                            Quoto, solo ke aimè quello è sempre più difficile
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta


                              Calma, calma, calma. Qui non stiamo parlando di maturità muscolare, qui stiamo parlando di mettere su carne e volumi da natural, cosa che Daniele è riuscito a fare dopo i 40 anni.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                chiaro ma dipende anche dal punto di partenza ...
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎