Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Esaustivo e completo come sempre, grazie
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


    Commenta


      Grazie Marco, bellissimo post. Per il gruppo direi di mantenere il nome del tuo team UBBM mi sembra ottimamente spendibile, solo una raccomandazione non accettare mai Domingo Poliandri.
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        Grazie, mi sono salvato tutto

        Commenta


          Grazie Menph! Bellissimo intervento. Per il gruppo FB anche secondo me UBBM sarebbe ottimo.

          Commenta


            Grazie dell'approfondimento. Tema interessantissimo.

            Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Commenta


              Mi trovo molto con il tuo "approccio" per il natural...sono d'accordo con tutto e ho imparato ancora qualcosa.
              Cmq l'avevo letta la questione sul set point...seguo sempre e imparo, grazie
              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
              https://gabrielelangiu.it/

              INSTAGRAM:
              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

              Commenta


                Su questo diario c'è sempre qualcosa da imparare e farne tesoro, grazie Marco.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Commenta


                  Buongiorno a tutti e grazie per l'apprezzamento. Non so quante altre persone abbiano letto la discussione, ma già il fatto di aver avuto i vostri interventi mi fa felice.
                  Ora vediamo di aprire questo gruppo FB e poi chiederò aiuto a voi per estenderlo a persone valide e costruttive/non polemiche. Valerio mi ha scritto in privato suggerendomi Fitness Legacy che non mi dispiace, ma vorrei anche altri pareri.
                  1. Underground Bodybuilding Militia
                  2. Fitness Legacy
                  3. Metabolic Boost
                  4. Fitness Blast
                  5. PROPONETE VOI

                  Ora devo per forza fare un riassunto della situazione prima che mi dimentichi di tutto. Le foto arriveranno appena ne avrò tempo (quando?!?)...è un peccato non postare il materiale che ho a disposizione...e c'è il report dell'Indonesia, gli EAA, le discussioni private del gruppo UBBM.

                  Partiamo da oggi e andiamo a ritroso a questo punto. Oggi è stato il turno di MATTIA B. (Keith) che avevo visto per l'ultima volta il 19.07. Ho trovato Mattia molto molto sereno ed abbiamo passato delle belle ore insieme. La condizione rispetto alla top condition che avevamo trovato è ancora semplicemente ottima e siamo con 1.6 K g in più. Per pura curiosità ho preso due sole pliche (a luglio era attorno al 5,1 % BF ndr.) e la pliche della gamba è scesa da 10 mm a 9.4 mm e quella addominale da 4.8 mm a 4.4mm e tutto questo aumentando di peso e a 500 di chos die a fronte di una quota calorica giornaliera di 3400 Kcal circa!!! Questo ci ha dato delle GRANDI indicazioni su come gestire le prossime 10 settimane che lo separano dal CAMPIONATO NAZIONALE ESORDIENTI. Per lui si torna in cut, nonostante la BF ridicola e si cerca di migliorare ancora le gambe: step down a 450 di chos die. Sistemati i dettagli su alimentazione, cardio e nuova programmazione ci siamo spostati all'ultimo WO della sua programmazione attuale: DORSO. Si è allenato molto bene...ottime esecuzioni, sporcate quando glielo chiedevo, gran intensità ma in sicurezza e volume piuttosto altino. Quasi nulla da correggere a parte i DBs deadstop rows e le Iperestensioni finali in cui stava per morire. Giro finale di posing, foto, video e pose aggiustate. Siamo nel mindset corretto per gareggiare finalmente ed abbiamo bene in testa la categoria da fare. Tra l'altro ringrazio tantissimo Mattia per due cose: in primis mi ha portato i tortellini (le rose di Gorizia) LOL ed in secundis perché mi ha fatto provare i suoi VERSA GRIP. Ragazzi, so che costano come un rene, ma accettate un consiglio...prendeteli, perché sono un altro mondo.

                  Finito il PT ed il CHECK con MATTIA B. mi sono fiondato in una allenamento così così, nel senso che le sensazioni erano buone, ma i carichi stabili. Tra l'altro Mattia mi ha visto fare il rematore quindi può dire quanto indecente era la forma e quanto ho cheattato dato che lo avevo messo come nota anche la scorsa volta.

                  REMATORE PRONO 3X5 @ 90 kg (tenuto)
                  LAT AVANTI 3X10 @ 77 kg (tenuto)
                  ROWING NEUTRO @ 77 kg (tenuto)
                  FACE PULLS 3X10 @ 65 kg (tenuto)
                  CURL BILANCIERE 3X10 @ 34/38/38 kg (aumentato secondo e terzo set)
                  CURL MANUBRI 3X10 @ man da 12 kg (tenuto)
                  ADDOMINALI perché avevo tempo dovendo aspettare MARIO.

                  Mentre mi allenavo davo un occhio a MARIO dei gemelli: per lui ultima possibilità, se non mi porta un video con posedown da physique entro lunedì non gareggia, altrimenti siamo a 10 WEEKS OUT anche per lui dai CAMPIONATI NAZIONALI ESORDIENTI AINBB. Finito il suo allenamento sono andato a vederlo e secondo me ci possiamo anche essere come condizione 10 weeks out per un physique. Appare più magro di quello che è realmente, ma posa davvero di merda. Vediamo perché non mi dispiace. Fotografato anche lui.

                  Andiamo quindi a giovedì in cui ho avuto qui da me in PT e CHECK DANIELE B. (fino). Lasciatemi dire che a prescindere dal discorso preparazione ho avuto enorme piacere ad averlo qui ed è stata forse la volta in cui l'ho sentito più come amico per quello di cui siamo riusciti a parlare. Non entro nel merito perché sono cavoli nostri, ma si è aperto molto con me e mi ha fatto piacere. Daniele è sui 90 Kg attualmente, BF molto bassa, addome ancora fuori e volumi aumentati molto sia nel dorso che nelle spalle e braccia. Petto finalmente all'altezza e gamba che non schifa all'occhio. Posa e poserà sempre di merda, ma di persona è tanta roba per la sua altezza, ve lo assicuro e spero che le foto gli rendano giustizia. Alla faccia di chi dice che dopo i 40 anni non si migliora, lui sta riproponendo ogni anno che passa una versione migliore di sé. Oltretutto è forte secondo me: sotto i miei occhi un 5X5 di panca declinata con 110 Kg. Anche qui ci sono delle foto da postare e sono pienamente soddisfatto. Up calorico anche per lui.

                  Di Valerio mi pare di aver scritto già e quindi dovrei essere 'in pari' con i racconti. Seguiranno foto ASAP. Posto solo una foto del cellulare di MATTIA B: sta male il ragazzo LOL
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta





                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      anche per me il nome del gruppo: UBBM
                      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                      DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                      MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                      Commenta


                        Visto che di tratta di un gruppo e visto che è legato al team io propongo THE MILITIA. tra quelli proposti invece sono anch'io per il nome completo Underground Bodybuilding Militia.

                        Sono incuriosito dalla questione versa grip, perché dici essere così migliori rispetto a dei classici straps?

                        Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
                        Last edited by carnera; 01-10-2016, 20:54:57.
                        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        Commenta


                          Ciao ragazzi, porto la mia esperienza, seppur breve, con i versa gripp. Uno dei migliori acquisti mai fatti, presa ottimale, comodissimi, e nel wo di back fanno davvero la differenza, almeno rispetto ai classici guanti. Mi sento di dire che non sono soldi spesi, ma investiti.
                          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Commenta


                            Appoggio Valerio, buona domenica!
                            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Commenta


                              mi avete incuriosito anche a me con sti versa gripp!! dove reperirli e quanto costano?

                              Commenta


                                bella l'idea del gruppo fb. la cosa importante sarà fare selezione per non ritorvarsi con gente che fa domande da principiante o peggio ancora troll che fanno degenerare ogni discussione

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎