Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Infatti ci ho pensato un po' prima di nominare l' if
    @Gore: è mangiando (poco) che crei lo stimolo della fame, a digiuno no. Fine ot

    inviato con il mio schwanzstuck
    Twitter
    Blog
    Diario
    Instagram


    Commenta


      Pension che tutto sia riassumibile con la frase 'il senso di fame è la chiave del mio successo'.

      @ Gore e Jeiko
      Quoto

      @ Teo
      Unico contributo serio, specifico è astuto. Mai sceso sotto 1.3 kg die per ora. Se avrò la forza mentale provo gli ultimi 2-3 giorni.

      @ Fabio
      Se non volessi sentire la fame andrei semplicemente di KETO: a 1600 kcal mi mangiavo la mozzarella di bufala a mezzanotte per far calorie.

      @ turtuv
      Ho come l'impressione che tu non abbia letto tutto il log, soprattutto il primo post. Devi perdonarmi perché in questo periodo sono abbastanza poco paziente, ma se non rispondo un motivo c'è.

      Mai portate a 300 ma queste sono basse per i miei standard. Quest'anno non sto ragionando sulle quote...mangio quelle che mi vanno.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        300g le comincio a considerare alte anche io
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Non ho letto centinaia di pagine di topic, se ho chiesto qualcosa che hai già detto fai finta che non abbia detto nulla

          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
          Last edited by turtuv; 04-08-2016, 16:05:45.
          Stop waiting, start doing.

          Commenta


            Ciao Marco, sporco un attimo per una domanda:
            "Quest'anno non sto ragionando sulle quote... mangio quelle che mi vanno" è lo stesso motivo per cui hai deciso di tenere un giorno con pro basse (ho letto 150 da qualche parte se non sbaglio ) o c'è una motivazione più 'tecnica'?

            Commenta


              Ciao, non sporchi, tranquillo[emoji4]

              Si, è lo stesso motivo...non è che ho deciso: viene così [emoji1]. Calcola che non le definirei basse per canoni standard dato che parliamo sempre di 2/kg. Io mangio proteine sempre ad ogni pasto...solo che non sto aumentando le quantità.

              La ragione è quindi l'approccio easy di quest'anno: se dovessi fare una cosa tecnica setterei una quota fissa come ho sempre fatto e come faccio con chi seguo.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                marco, ho letto che hai fatto i rack deads, è un altro nome per chiamare i pin pull o sono due cose differenti?
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                Commenta


                  Hai ragione tu...li ho fatto alla Smith. Rack Deads liberi sono dei Pin Pull


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Buongiorno a tutti e grazie dei messaggi privati di adesione a quanto detto .

                    Peso di stamattina 76.5Kg. Per ora termo ed AI hanno aiutato ZERO. Ultima settimana dunque. Oggi sarà il turno di GAMBE PUMP E CARDIO HIIT 12' con calorie in restrizione...sto già pianificando la 'peak week' (chiamiamola così perché comunque voglio un miglioramento della condizione anche se non sarà la best condition ever): un po' più di fame, qualche manipolazione su fonti e quote dei nutrienti e allenamenti più blandi.

                    Torniamo ad argomenti seri e facciamo un po' di considerazioni:

                    1. RASHEED OLDACRE nuovo campione assoluto maschile agli NPC USA. Preparato da Palumbo, ketogenica, ultimo mese ha mangiato come una bikini per sua stessa ammissione e si è tirato e cresciuto contemporaneamente. Preparazione pesantissima a giudicare dalle foto. Quello che si nota è che in USA prediligono i volumi al tiraggio: dare una PRO card con una condizione del genere nei nostri lidi farebbe ridere, ma che volumi!!! Ricorda molto Coleman degli inizi soprattutto in side chest. Se non ho capito male parliamo di 270 lbs.

                    2. LEVRONE a 6 weeks out inizia il bello: era quando iniziava a perdere seriamente volumi. Per ora sta crescendo e si sta tirando: non avrà la stessa pesantezza degli altri, ma lo vedo sicuramente nel primo call out.

                    3. BIG RAMY spaventoso: mai visto così in condizione ed è merito di San Aceto. Se continua a seguire ciò che gli viene detto saranno cazzi per gli altri.

                    4. HEATH fa fallire il brand GIFTED e passa ad ULTIMATE NUTRITION: a 6 settimane dall'Olympia non posso pensare non sia causa di stress. Di sicuro è ammettere un fallimento commerciale.

                    Later.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Heat ha corso troppo ....
                      non ha carisma personale,
                      e con una carriera, benchè di successo ma breve parte con una sua linea di integrazione....
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Rettifico: gambe pump alla CDC e 12' LISS. Tromba d'aria vicino a casa, 40' in auto fradicio chiuso dentro al parcheggio causa cancello bloccato...insomma, non una gran giornata.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          CDC sarebbe il membro del cane?
                          Originariamente Scritto da Ozn
                          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                          Originariamente Scritto da ASTRONZO
                          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                          Commenta


                            Si[emoji23]


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Due giorni che per colpa di una lumaca che mi ha fulminato il cancello mi tocca guadare fosso per uscire di casa... Tutta la mia comprensione

                              Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                qualcuno iniziava a chiedersi che tipo di nuovo allenamento fosse il "CDC" ahaha
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                                DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                                MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎