Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    In pre contest la frutta la faccio visualizzare per mesi, personalmente sto mangiando 1-2 frutti a settimana a differenza dello scorso anno dove scelsi la via della saggezza. In 20 settimane di cut lo scorso anno feci 2 cheat meal, in 12 (finora) quest'anno solo una domenica NON ho fatto il cheat meal . Anche qui comunque adotto tecniche per ridimensionarlo.

    Sul discorso dell'azzerare i chos in favore di un rialzo consistente dei fats penso ti riferissi a protocolli Alattacidi e non Lattacidi come hai scritto: la teoria è che si lavora con CP e non glucidi quindi si preferisce la beta ossidazione. Piccolo dettaglio: la beta ossidazione è un processo che va educato nelle SETTIMANE e comunque non avviene di certo a pro alte come quelle della maggior parte delle nostre diete. Mi viene da ridere quando leggo diete a 200-300 di pro con gente convinta di stare in keto.

    Per quanto riguarda la forma, la tua sarà sicuramente meglio della mia: ripeto, fisico da spiaggia in questo momento...e non è distante da quello che voglio. Certo un 45 di braccio non lo butterei via, ma per il resto...
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      #62
      il cheat meal lo fai per solo gusto di farlo oppure perchè pensi che sia utile?
      il mio DIARIO ----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post7467145

      Commenta


        #63
        Menphis posso sapere che studi hai fatto ?

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          In pre contest la frutta la faccio visualizzare per mesi, personalmente sto mangiando 1-2 frutti a settimana a differenza dello scorso anno dove scelsi la via della saggezza. In 20 settimane di cut lo scorso anno feci 2 cheat meal, in 12 (finora) quest'anno solo una domenica NON ho fatto il cheat meal . Anche qui comunque adotto tecniche per ridimensionarlo.

          Sul discorso dell'azzerare i chos in favore di un rialzo consistente dei fats penso ti riferissi a protocolli Alattacidi e non Lattacidi come hai scritto: la teoria è che si lavora con CP e non glucidi quindi si preferisce la beta ossidazione. Piccolo dettaglio: la beta ossidazione è un processo che va educato nelle SETTIMANE e comunque non avviene di certo a pro alte come quelle della maggior parte delle nostre diete. Mi viene da ridere quando leggo diete a 200-300 di pro con gente convinta di stare in keto.

          Per quanto riguarda la forma, la tua sarà sicuramente meglio della mia: ripeto, fisico da spiaggia in questo momento...e non è distante da quello che voglio. Certo un 45 di braccio non lo butterei via, ma per il resto...
          No,avevi letto bene:solitamente si riducono i chos proprio in fasi dove si lavora su protocolli alattacidi ,nel protocollo che leggevo si faceva appunto l'inverso;si alzavano i chos in fasi con basse reps e recuperi ampi e si azzeravano in fasi lattacide(cosa molto strana in effetti) ein un ciclo appunto di 3 settimane...ad ogni modo non capisco neppure il senso di lavorare con protocolli che esauriscono il sistema alattacido quando poi inevitabilmente con recuperi e serie si va sempre o quasi verso un lavoro lattacido...da qui le giuste a mio avviso considerazioni su inutili fasi di "forza" in determinati contesti...

          Io mi sto "preparando" se cosi' si puo' dire per delle foto pero' mi piace fare le cose bene quindi calcolo tutto,dieta,integrazione,allenamento al millesimo,poi quel che viene viene...messo meglio o peggio non mi interessa quando postero' le foto mi darai un giudizio,ora come ora sono sui 92kg,basso di grasso...

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da lion91 Visualizza Messaggio
            il cheat meal lo fai per solo gusto di farlo oppure perchè pensi che sia utile?
            Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
            Menphis posso sapere che studi hai fatto ?
            http://www.bodyweb.com/threads/335882-Bloody-tears-underground-bodybuilding-militia?p=7489488&viewfull=1#post7489488

            Lo faccio per entrambe le ragioni.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
              Io mi sto "preparando" se cosi' si puo' dire per delle foto pero' mi piace fare le cose bene quindi calcolo tutto,dieta,integrazione,allenamento al millesimo,poi quel che viene viene...messo meglio o peggio non mi interessa quando postero' le foto mi darai un giudizio,ora come ora sono sui 92kg,basso di grasso...
              Benvenuto nei miei ultimi 9 anni di vita.
              Per le foto, lo farò con piacere, da quel poco che vidi quella volta c'era sostanza e qualità.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                #67
                Bene, riprendo reinvitando tutti a rileggere il primo post in cui ribadisco che non gradisco spam, non sono socievole quindi se non vi conosco non rispondo a meno che la domanda non sia intelligente. La pulizia del log viene garantita tramite cancellazione degli off topic/interventi inutili e/o ban dal thread degli spammer. Vengo considerato stronzo, megalomane ecc ecc? Non importa...ci sono abituato, basta che non mi facciate perdere tempo o alzare le transaminasi per motivi non dignitosi. Il thread viene letto da poche persone (cosa al momento non ipotizzabile dati i numeri)? Amen...non scrivo per egocentrismo, ma per piacere.

                Detto questo mi sono dimostrato aperto con tutti (anche nei confronti delle persone con cui avevo pregressi come Andre75 che ci sta leggendo ora). Belli gli spunti di Chobo e Lucav79: persone che pur non conoscendole sanno porsi nella maniera corretta.

                @ IDDU
                Non c'è polemica o astio vecchio nei tuoi confronti...abbiamo chiarito in passato e stop
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  #68
                  Buono, mi accingo a fare il pre wo: stasera petto e core + cardio:

                  SPINTE CON MANUBRI SU INCLINATA
                  CHEST PRESS
                  CROCI SU PIANA
                  BLAST PUSH UPS
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    #69
                    Come vedresti un protocollo low carb di circa un mese con ricarica solo al sabato per un praticante di sport da combattimento? (il sottoscritto). L' obiettivo è perdere peso per levare ancora grasso superfluo. I giorni di allenamento nei mesi estivi saranno lun,mar,mer.
                    Where is Jessica Hyde?

                    Commenta


                      #70
                      Ciao, non vorrei che questo thread diventasse un Q&A, ma a TE rispondo volentieri per la 'conoscenza' di lunga data

                      Io non sono un coach di MMA, quindi sicuramente non sono la persona più indicata a darti una risposta, ma posso dirti che seguo un fighter e che il lavoro è principalmente glicolitico: abbiamo appurato che lui (80 Kg circa) sotto i 240-250 di chos ben piazzati non rende e comincia a svuotarsi pericolosamente. Si trova meglio con pochi pasti, ma più massicci, ampie dosi di bcaa e cardio praticamente azzerato al di fuori degli allenamenti di MMA.

                      Stasera WO brevissimo (circa mezzora di petto, a parte core e cardio), ma davvero intenso con carichi anche dignitosi tenendo conto della tipologia di WO. Durante il cardio bella chiacchierata con un amico di nostra conoscenza che tra due settimane entrerà a far parte della squadra.
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        #71
                        Ciao memph ... ieri sono andato in macelleria e vedendo la bresaola esposta ne ho presi due etti.
                        Mi é venuto in mente il tuo concetto di sgarro relativo alla bresaola quindi ho voluto provare a sostituire per una sera il pollo o pesce con della bresaola.
                        'azz .. ora ho ben chiaro perchè dici sgarro ... stamani liscio come un tonno e piu' peso e bf sulla bilancia ... ora sono un pò in paranoia di aver "guastato" la dieta
                        Secondo te come mai la bresa é cosi deleteria ? troppo alto il contenuto di sodio ???

                        Commenta


                          #72

                          Ciao Marco...
                          Sempre spunti interessanti i tuoi...
                          Sei maturato molto
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da andre75 Visualizza Messaggio
                            Ciao memph ... ieri sono andato in macelleria e vedendo la bresaola esposta ne ho presi due etti.
                            Mi é venuto in mente il tuo concetto di sgarro relativo alla bresaola quindi ho voluto provare a sostituire per una sera il pollo o pesce con della bresaola.
                            'azz .. ora ho ben chiaro perchè dici sgarro ... stamani liscio come un tonno e piu' peso e bf sulla bilancia ... ora sono un pò in paranoia di aver "guastato" la dieta
                            Secondo te come mai la bresa é cosi deleteria ? troppo alto il contenuto di sodio ???
                            Ciao Andrea e grazie per la chiacchierata via mail di ieri sera! Sul cibo lo dico a te come ad altri, magari meno 'smaliziati' che forse leggono questo log, non è il caso di farsi eccessive paranoie. Calories Count!
                            Vedo troppa gente imparanoiata per un minimo di ritenzione o per un pelo di grasso sul buco del c**o...ci vuole un pò di serenità ed obiettività. Ho definito la bresaola come sgarro semplicemente perchè gli affettati non sono il massimo come scelta per una miriade di motivi e quindi ritengo che PER UN BBer o aspirante tale vadano LIMITATI ed addirittura tolti in certe fasi. In un contesto off season, ogni tanto, ci può benissimo stare soprattutto quando entrano in gioco variabili come compagna, famiglia, lavoro. Se chiediamo ad una persona 'normale' cosa ne pensa della bresaola ci risponde che è il top del 'clean'. Tutto è relativo once more. Ci appanna un pò? Amen...serenità come detto prima.

                            Ti do un'ulteriore spunto giusto per farti SPERIMENTARE e divertire. Un giorno che sei allo s*****, ben idratato e con una dieta ricca di chos, fatti un pasto pre wo fatto con bresaola di cavallo e rape rosse o patate dolci. Nessun suppl. Fai un wo votato al pump e poi mandami una mail

                            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio

                            Ciao Marco...
                            Sempre spunti interessanti i tuoi...
                            Sei maturato molto
                            Uèèèèèè Pinooooo
                            Ti ringrazio molto!! Come stai? Tutto bene?


                            Stanotte ho dormito sette ore circa e le cose vanno meglio: ho buttato molti liquidi e stamane ero abbastanza aperto . Stiamo passando lentamente da tronista ad appendino.
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              #74
                              Ciao Marco... tutto bene, non voglio sporcare troppo il 3D... con le mie situazioni ma quest'anno sto riprendendo forma e coscienza di me nei limiti delle mie possibilita' di neo-papa' (mio figlio mi toglie davvero tanto tempo e possibilita'....)
                              Per cio' che concerne invece il rapporto sonno/cortisolo, ovviamente soggettivita' a parte (ad esempio io sono tipo vampiro... 3-4 ore di sonno e sono fresco... in tutti i sensi...), devi puntare piu' sulla qualita' del sonno... so che non e' facile...
                              E personalmente credo che le fonti di stress extra sono piu' incisive della privazione di sonno stessa...
                              Quindi in soldoni meno tensione da sveglio e sonno di maggiore qualita'... cortisol modulators aiutano cosi' come integratori che migliorano la qualita' del sonno... ma come tu mi insegni la chiave di volta e' sempre il take it easy!
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Ciao Andrea e grazie per la chiacchierata via mail di ieri sera! Sul cibo lo dico a te come ad altri, magari meno 'smaliziati' che forse leggono questo log, non è il caso di farsi eccessive paranoie. Calories Count!
                                Vedo troppa gente imparanoiata per un minimo di ritenzione o per un pelo di grasso sul buco del c**o...ci vuole un pò di serenità ed obiettività. Ho definito la bresaola come sgarro semplicemente perchè gli affettati non sono il massimo come scelta per una miriade di motivi e quindi ritengo che PER UN BBer o aspirante tale vadano LIMITATI ed addirittura tolti in certe fasi. In un contesto off season, ogni tanto, ci può benissimo stare soprattutto quando entrano in gioco variabili come compagna, famiglia, lavoro. Se chiediamo ad una persona 'normale' cosa ne pensa della bresaola ci risponde che è il top del 'clean'. Tutto è relativo once more. Ci appanna un pò? Amen...serenità come detto prima.

                                Ti do un'ulteriore spunto giusto per farti SPERIMENTARE e divertire. Un giorno che sei allo s*****, ben idratato e con una dieta ricca di chos, fatti un pasto pre wo fatto con bresaola di cavallo e rape rosse o patate dolci. Nessun suppl. Fai un wo votato al pump e poi mandami una mail


                                Grazie a te per avermi dato la possibilità di chiarire
                                Bresa di cavallo,Rape rosse/patate dolci ... le patate americane le uso alcune volte ma mai prework ... appena esco dalla keto voglio provare questo pre work ... non vedo l'ora di allenarmi con qualche carbo in corpo !!!

                                tnx a lot

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎