Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46


    Appena finito il personal:cardio time fueled con benzina verde...30' step!

    I carbo sono concentrati principalmente periwo e colazione. Stasera cena easy perchè non c'ho voglia...bresaola di cavallo con rucola e limone + una mela o 4 wasa a seconda di come mi gira.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      #47
      ciao menphis! spero di non disturbare...
      periwo intendi il pasto prima e il pasto dopo? se si, praticamente dividi tutti quei carbo in 3/4 pasti...ma non sono tanti un 70/90ina di carbo a pasto? non sarebbe meglio suddividerli durante tutta la giornata nei giorni di wo e nella prima parte della giornata (colaz, spunt, pranzo) negli altri giorni?
      il mio DIARIO ----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post7467145

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio

        Appena finito il personal:cardio time fueled con benzina verde...30' step!

        I carbo sono concentrati principalmente periwo e colazione. Stasera cena easy perchè non c'ho voglia...bresaola di cavallo con rucola e limone + una mela o 4 wasa a seconda di come mi gira.


        Sent from my iPhone using Tapatalk
        mmm fammi indovinare,anabolic state della nutrabolics?
        Last edited by MxRacer; 31-05-2012, 00:19:22.
        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

        Commenta


          #49
          Alla fine sono andato di mela e finocchio

          @ Lion91
          Non disturbi ovviamente, ma non sono in cerca di suggerimenti . Francamente penso che la mia indicazione debba bastare: se mi sono fermato a quello che ho detto è perchè non ho intenzione di dirlo nello specifico.

          @ Ricky
          Ah rikyyyyy non sta quotarmi le immagini appena sopra sennò diventiamo scemi
          A te lo dico, tanto non ci legge nessuno ah ah...semplicissimi xtend apple. Il prodotto che hai detto lo ritengo MOLTO valido.
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            #50
            che avessi aperto un diario su bw non me ne ero mai accorto..Strano
            sigpic

            Commenta


              #51
              Benvenuto!
              Chiamarlo diario è troppo...un log con qualche spunto o annotazione...
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                #52
                Mi "segno",cacchio
                sigpic

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio

                  @ Ricky
                  Ah rikyyyyy non sta quotarmi le immagini appena sopra sennò diventiamo scemi
                  A te lo dico, tanto non ci legge nessuno ah ah...semplicissimi xtend apple. Il prodotto che hai detto lo ritengo MOLTO valido.
                  lo sto usando da una settimana,gusto e solubilità al TOP,poi vedremo se questo hica funziona come dicono
                  Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                  Commenta


                    #54
                    Keep me posted


                    Sent from my iPhone using Tapatalk
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      #55
                      Certo volentieri
                      Per ora,che sono diciamo a casa,sto facendo 20gr ED divisi during e post wo(pesi/MMA)
                      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Mah guarda Fede, sono 3 settimane mi pare che non tocco la dieta, quindi sono abbastanza tranquillo. Il prossimo taglio non lo sentirò minimamente...e te lo dico per certo. In questo momento, come sai ho il termo che mi smussa abbastanza l'appetito: diciamo che vivo bene perchè non sono in scarica da caffeina, se non potessi/volessi usare termo e i caffè (ora ad esempio...momento critico della giornata), sarei in difficoltà.

                        Mangio alle:
                        8.00
                        11.00
                        14.00
                        17.00
                        18.30
                        during wo
                        post wo
                        21.45
                        00.00 circa
                        Ciao Memph , che alimenti usi prenanna ? io dopo vari test ho optato per gli albumi ... molto digeribili ...

                        Commenta


                          #57
                          Buongiorno. 5 ore stanotte, siamo in miglioramento. Non ho nemmeno sentito la prima sveglia e la mia compagna alzarsi quindi mi sono dimenticato il termo PT...lo prenderò tra un'oretta. Oggi ho avuto anche un rebound di 7 etti dopo il giorno low, segno evidente che l'organismo è sotto forte stress...ovviamente sono pieno d'acqua.

                          @andre75
                          IO, dato che qui parlerò di questo, sto usando milk isolate e crema di arachidi.
                          PS Risposto alla mail.
                          Last edited by menphisdaemon; 31-05-2012, 11:07:54.
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            #58
                            Ci sono ottimi spunti di riflessione. Anzitutto mi piace moltissimo variare il metodo allenante ogni settimana,quello che a primo acchito mi lascia un po' perplesso sono la fase 2 e la fase 3 dove(anche se con modi,volume e tut diversi) vanno ad incidere entrambi sul sistema anaerobico lattacido;perche' non fare una scelta diversa per la terza fase (ad esempio tornare a basse reps per incidere sul sistema anaerobico alattacido)?

                            Capitolo dieta,lasciando invariate le calorie totali delle 3 settimane(mi par di capire leggermente ipo) perche' non stravolgere i macro seguendo il metodo allenante?Mi pare un po' "statica" la dieta cosi',o hai scritto solo la dieta che stai seguendo in questa fase(la settimana 3 se non erro)?

                            Ultima considerazione di carattere puramente personale.mi piace molto di piu' nella dieta scalare i chos su 3 giorni non solo su on off.

                            Saluti

                            Commenta


                              #59
                              Ciao Chobo. Benvenuto.
                              Si, devo essere sincero: lo trovo molto produttivo, ma è una periodo...faccio fasi in cui tengo la stessa programmazione per 3 settimane e cerco il sovraccarico. La tua osservazione è giusta, ma qui ci si rifa molto al mio concetto di bbing e per la preferenza, oramai nota a tutti (nota che preferenza non significa via esclusiva) per il sistema 'americano': fattori di crescita locali, pump, lattato, rilascio ormoni (igf1, mgf, gh). A supporto di questo considera poi un punto FONDAMENTALE: prevenzione infortuni/longevità strutturale.

                              Riguardo alla dieta le calorie non sono state praticamente toccate nelle ultime 3 settimane, ma a te mancano info:
                              1 - è stato inserito un termogenico (presente su MN tanto per intenderci e non creare fraintendimenti )
                              2 - non sai le variazioni sul cardio
                              3 - non sai le variazioni sul cheat meal/refeed day

                              Se vogliamo parlare in linea del tutto generale non sono ancora entrato in c.cycling, ma lo farò ovviamente: per ora sono on/off/cheat day...pro sempre uguali, cambiano carbo e fats. In linea generale stravolgere i macro secondo il metodo allenante non è molto produttivo (variare si, stravolgere no), poichè il corpo necessita di TEMPO per gli adattamenti e questi non avvengono in ore o pochi giorni. Il corpo invece risponde bene agli sbalzi calorici. Guarda, in tutta onestà ed immodestia ti dico quello che ti sto dicendo perchè penso di avere i controcoglioni sull'alimentazione e che ci siano poche persone in giro in grado di farmi il pelo...

                              Calcola che, pulito, riesco a tirarmi per bene ed in massa a reggere 550 di carbo, tutto questo con un TSH a 6, un ipotiroidismo congenito...senza supporto/terapia di sostegno. Penso che qualcosa voglia dire.

                              Non prenderla male eh...non sono così cagacazzi, ma sono davvero convinto di quello che faccio...poi ovvio...tutto è ottimizzabile, ma come dico sempre io sul palco non ci devo salire quindi qualche piccolo sgarro me lo concedo...tipo la bresaola e la mela di ieri sera che sono comunque rientrate nel 240-65-200 (sgarro che per un comune mortale è fissazione ossessiva)
                              Last edited by menphisdaemon; 31-05-2012, 12:55:48.
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                #60
                                Ma perche' mai dovrei prenderla male una volta che trovo uno super preparato con cui parlare/confrontarmi?Anzi e' uno stimolo...

                                La mia idea e' che molto dipenda pure dal tipo di "preparazione"...e qui mi fermo ovviamente,cmq sei stato chiaro e in molti punti condivido le tue scelte,le mie osservazioni derivavano da protocolli che ho letto dove appunto si lasciava una quota calorica totale(nelle tre settimane) ma ad esempio nel periodo lattacido(scelta che non condivido) si azzeravano i chos per poi reinserirli in un periodo "volume/pump".

                                Francamente anche io preferisco rimanere su sbalzi calorici minimi su 3 gg per non abituare il corpo e abbassare le calorie solo quando le altre armi sono finite...

                                Pure io sto scendendo piano piano,sono giaì piu' basso di te come calorie ,a breve postero' qualcosina

                                ---------- Post added at 13:02:07 ---------- Previous post was at 12:58:31 ----------

                                Ah dimenticavo il capitolo sgarro:io son peggio di te,quando mi tiro seriamente mi concedo solo pochi alimenti,la frutta non e' presa in considerazione per lunghi(forse troppi) periodi..quindi si,pure per me ora bresaola+mela sarebbe un piccolo sgarro,anche rientrando nelle calorie prefissate.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎