Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Dipende molto dal lavoro del soggetto in questione e dal suo morfotipo (ammesso che esistano e/o si possa parlare di morfotipi): in linea del tutto generale sono del tutto favorevole a un cardio MOOOOOOLTO blando anche in offseason..2-3 sessioni da 20' sono più che sufficienti in un soggetto in salute e senza patologie.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      #32
      più che altro menph, che tipo di cardioe quando si predilige in massa? nel senso:
      1)che attività, quindi cyclette, corsa, step..
      2)post wo, nei giorni rest..

      la prima cosa te la chiedo perchè mi è capitato giusto qualche giorno fa di leggere uno studio che diceva che l'attività aerobica incide ovviamente sulla costruzione di massa magra, ma che la cyclette era quelle che incideva meno..se sei interessato ricerco lo studio e lo posto

      Commenta


        #33
        Ho ben presente nella teoria quello di cui parli: si chiama principio di specificità e sta a significare che alle fibre muscolari andrebbe data uniformità di stimolo, cosa che non avviene con cardio+lavoro di resistenza. Nella pratica incide tutto questo?? Mah...io direi di no, quindi sono sempre stato per le poche pare. Il tipo di cardio dipende dalla tipologia del soggetto come sempre, PERSONALMENTE il mio ordine di gradimento generico è:

        stairmaster
        step
        cross trainer
        tapis roulant
        bike

        questo rimanendo sui tradizionali, ma nulla vieta un vogatore, funi, kranking...

        Il quando dipende dallo splittaggio: su 3 sedute farei seduta dedicata, ma + di 20'...mentre se lo splittaggio è 4-5-6 week lavorerei max 20' post wo...ovviamente non quando faccio i gruppi carenti.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          #34
          Credo di aver capito, infatti nel mio piccolo immaginavo anche io che il riscontro in termini reali sarebbe stato poco, o eventualmente trascurabile, e mi è arrivata la conferma, thx

          Commenta


            #35
            Buono, vado ad ammazzarmi anche se totalmente privo di energie dal week end. Gambe-Polpacci-Cardio...menù di giant sets...femorali in SSet e poi step. Per info abbiate fiducia o chiedete a gymrat che il WO l'ha visto
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Buono, vado ad ammazzarmi anche se totalmente privo di energie dal week end. Gambe-Polpacci-Cardio...menù di giant sets...femorali in SSet e poi step. Per info abbiate fiducia o chiedete a gymrat che il WO l'ha visto
              peccato che non avrò modo di provarlo marco...a causa del lavoro non posso più allenarmi nella mia solita palestra...questa di adesso non dispone di tutta l'attrezzatura necessaria... pensa che sono costretto a fare squat al MP
              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Ho ben presente nella teoria quello di cui parli: si chiama principio di specificità e sta a significare che alle fibre muscolari andrebbe data uniformità di stimolo, cosa che non avviene con cardio+lavoro di resistenza. Nella pratica incide tutto questo?? Mah...io direi di no, quindi sono sempre stato per le poche pare. Il tipo di cardio dipende dalla tipologia del soggetto come sempre, PERSONALMENTE il mio ordine di gradimento generico è:

                stairmaster
                step
                cross trainer
                tapis roulant
                bike

                questo rimanendo sui tradizionali, ma nulla vieta un vogatore, funi, kranking...

                Il quando dipende dallo splittaggio: su 3 sedute farei seduta dedicata, ma + di 20'...mentre se lo splittaggio è 4-5-6 week lavorerei max 20' post wo...ovviamente non quando faccio i gruppi carenti.
                Quindi anche tu sei d'accordo con la teoria che (detto alla ca..o) il cardio post wo sottrae nutrimento al muscolo allenato..?

                Commenta


                  #38
                  Guarda...sono sullo step,vedi te.hai frainteso la frase sottolineata: è una questione di calorie e di mantenimento del sangue nei distretti interessati...

                  @Fede
                  La morte amico...la morte PT.

                  Allenamento pesanteraticamente eguagliato il passato,ma fatica immane.non mi sono ancora guardato,ma mi sento vuotarello.
                  Allego immagine bbwallace che mi ha sostenuto ahahah



                  Sent from my iPhone using Tapatalk
                  Last edited by menphisdaemon; 29-05-2012, 23:20:11.
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Guarda...sono sullo step,vedi te��.hai frainteso la frase sottolineata: è una questione di calorie e di mantenimento del sangue nei distretti interessati...
                    ho capito..si avevo frainteso..

                    Commenta


                      #40
                      Continuano le nottate di poco sonno: la mattina, nonostante ritenzione e cortisolo, mi sveglio aperto...sono attorno agli 86 Kg...modello tronista on.
                      Oggio giornata off che significa lavoro tutto il giorno, un personal e 30' di cardio per gradire. Si mangia poco.
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        #41
                        Per "combattere" il cortisolo tu come comporti ?
                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                        Commenta


                          #42
                          Cercherò innanzitutto di dormire di più e di eliminare le cause di forte stress che mi circondano, in secondo luogo agirò a livello di normale integrazione.
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            #43
                            Come va la fame marco??
                            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                            Commenta


                              #44
                              Mah guarda Fede, sono 3 settimane mi pare che non tocco la dieta, quindi sono abbastanza tranquillo. Il prossimo taglio non lo sentirò minimamente...e te lo dico per certo. In questo momento, come sai ho il termo che mi smussa abbastanza l'appetito: diciamo che vivo bene perchè non sono in scarica da caffeina, se non potessi/volessi usare termo e i caffè (ora ad esempio...momento critico della giornata), sarei in difficoltà.

                              Mangio alle:
                              8.00
                              11.00
                              14.00
                              17.00
                              18.30
                              during wo
                              post wo
                              21.45
                              00.00 circa
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                #45
                                Come li stai gestendo i carbo??
                                For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎