Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ne approfitto del periodo in patria per segnarmi e cercare di seguire il tuo blog
    Impostazione Broseriana nel wo?
    Buon lavoro Marco
    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

    Commenta


      #17
      si menf, pero quegli studi si riferiscono a persone "comuni" che usano oli e cibi industriali pieni di oli ecc ecc. "Noi" abbiamo un rapporto sempre abbastanza buono (con frutta secca limitata intendo) visto che usiamo carne rossa, EVO e uova.
      Interessante il numero che hai dato per gli o3 rispetto alla bf

      Commenta


        #18
        Ripeto Luca, come sempre non voglio convincere nessuno: io ti dico, nei limiti del possibile, quello che faccio e come la penso, ma non ho di certo la verità in tasca (purtroppo). Posso dirti che ho avuto pure feedback di persone che usavano come unica fonte di fats 3 cps di omega3 a pasto per 6-8 pasti...utile in diete simil psmf o comunque a calorie da terzomondo .

        @ Riky
        Ciao grosso tutto bene??
        Il programma è una creazione mia a dire il vero, ma ci puoi sicuramente trovare un fondamento in protocolli come prrs-y3t-c.a.m.p. . La settimana '3' (questa) è DAVVERO lattacida...parliamo non di semplici extended sets, ma anche di giant sets...parliamo di intorni di reps attorno alle 40.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio

          e non da ultimo funzionale: stare ad alta BF costantemente crea un ambiente ormonale sfavorevole.

          Commenta


            #20
            Perdonami Andre75, ma io sono diretto: mi dai rep, scrivi sul mio log...hai mai prestato o fatto usare il tuo account? Hai qualcosa da dire al sottoscritto? A buon intenditor poche parole...
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              #21
              Ciao, mi segno con interesse.
              Quando parli di BF alta, che % definiresti alta in termini assoluti?
              Where is Jessica Hyde?

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                Ciao, mi segno con interesse.
                Quando parli di BF alta, che % definiresti alta in terminia assoluti?
                Per uno che si allena come builder o comunque un atleta, andare oltre il 12-13% significa essere alti. Io al 13% mi do dell'obeso, ci rimango male, e poi mi rispondo che ho ragione
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio

                  @ Riky
                  Ciao grosso tutto bene??
                  Il programma è una creazione mia a dire il vero, ma ci puoi sicuramente trovare un fondamento in protocolli come prrs-y3t-c.a.m.p. . La settimana '3' (questa) è DAVVERO lattacida...parliamo non di semplici extended sets, ma anche di giant sets...parliamo di intorni di reps attorno alle 40.
                  Eh eh Ciao bel grazie per il grosso
                  mi è sempre piaciuto come approccio diciamo multi-stimolo,e i giant set sono qualcosa di demoniaco quando tirati alla morte
                  Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                  Commenta


                    #24
                    Nessun problema, io ho parlato con i risultati di zanna, il resto sono chiacchiere. E' sotto gli occhi di tutti.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Nessun problema, io ho parlato con i risultati di zanna, il resto sono chiacchiere. E' sotto gli occhi di tutti.


                      Peace & respect

                      Commenta


                        #26
                        Ciao Menph mi segno....e ti sporco il diario solo per una domanda semplice:

                        Che idea hai con il cardio per un semplice appassionato di BB, i somma che non deve fare gare....in generale ritiene di farlo sempre o solo in una fase di CUT.( ho letto spesso di cardio inerente ad agonisti) ma una tua idea personale su l'argomento non l'ho mai letto o cmq mi é sfuggita.
                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                        Commenta


                          #27
                          Gran bel log ;-)



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                            Ciao Menph mi segno....e ti sporco il diario solo per una domanda semplice:

                            Che idea hai con il cardio per un semplice appassionato di BB, i somma che non deve fare gare....in generale ritiene di farlo sempre o solo in una fase di CUT.( ho letto spesso di cardio inerente ad agonisti) ma una tua idea personale su l'argomento non l'ho mai letto o cmq mi é sfuggita.

                            Qualche tempo fa memph aprì un tread proprio riguardo al cardio... Io l'ho scoperto soltanto stamattina... Mi si è aperto un mondo ....prova a cercarlo è davvero molto interessante
                            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                            Commenta


                              #29
                              Ah ecco grazie.
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                              Commenta


                                #30
                                Figurati
                                For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎