Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    In realtà lo devo solo ringraziare perché ci ha fatto dei bei scatti che mi danno gioia...è non parlo di foto da palco, ma di quelle con Dani,me è Matteo sorridenti. Quindi...grazie Davide!!!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Ottimo atleta e complimenti anche te come preparatore e come persona visto che hai sostenuto il tuo atleta in ogni momento
      Il mio diario:

      http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Spartacus89

      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Eccoci qui. Piccolo aggiornamento.

        Procedo: piano, ma procedo LOL. A dimostrazione che il nostro fisico reagisce sempre in maniera diversa, dico a chi pensava che avrei mangiato di più in questo cut, che sto mangiando di meno. E' si vero che sono partito due settimane prima dello scorso anno, ma è anche vero che ora sono a 250/170 circa di carbo con pro più basse ...sto anche facendo meno cardio attualmente per contingenze lavorative (90' a settimana). Ho stillato il protocollo per le prossime, e ultime, 10 settimane...se tutto va liscio una condizione decente la tirerò fuori bene o male. Finirò col mangiare meno dello scorso anno e il cardio potrebbe salire fino a 190' settimanali. Ovviamente questo è un prospetto e sarà la condizione a decidere le variazioni. Al momento sono abbastanza tranquillo e non nervoso, ma so che un pò di nervosismo arriverà quando lo stomaco comincerà a dilaniarsi.
        Attualmente come integrazione sono solo a pro+carbo liquidi+crea+beta alanina. Da settimana prossima inizio con un bel pò di integrazione...attacco un termogenico per un mese e forse anche il cortisol control. Marchi utilizzandi: MHP-USP-DRIVEN SPORTS-SCIVATION-ULTIMATE.

        Peso 85,8 Kg. Da 94 siamo già scesi un pò, magnando come fogne e non facendoci mancare nulla LOL

        Vi lascio con una foto di Daniele, dovrebbero arrivarne di altre. Sinceramente dal vivo rende di più, ma il thread lo apriamo lo stesso


        Bella foto (bravo Giannico, con quelle luci di m... fare foto così penso non sia facile) e... ottimo direi
        TEAM Scheggi - 100% Natural

        Commenta


          Spettacolare condizione.
          ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

          Commenta


            Grazie a tutti. Per gli italiani cercherò di portarlo sbrandellato...è l'unica possibilità di giocarsi un piazzamento: come lui non può competere a volumi gli altri, difficilmente, potranno trovare un tiraggio come il suo dello scorso anno (che speriamo di ripetere con più volumi).

            Io 85,4...scendo...ieri però ho patito sul serio la fame a 170 di carbo e rest totale. Sto tenendo le armi in serbo...
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Grazie a tutti. Per gli italiani cercherò di portarlo sbrandellato...è l'unica possibilità di giocarsi un piazzamento: come lui non può competere a volumi gli altri, difficilmente, potranno trovare un tiraggio come il suo dello scorso anno (che speriamo di ripetere con più volumi).

              Io 85,4...scendo...ieri però ho patito sul serio la fame a 170 di carbo e rest totale. Sto tenendo le armi in serbo...

              Be'... non puoi altro che portarlo squoiato

              P.S. mi è piaciuta la sua routine.


              P.P.S. Io invece oggi ho raggiunto il mio minimo storico di peso: 71,6kg. Praticamente come a 16anni (un po' più in forma oggi però...).
              TEAM Scheggi - 100% Natural

              Commenta


                Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                Be'... non puoi altro che portarlo squoiato

                P.S. mi è piaciuta la sua routine.


                P.P.S. Io invece oggi ho raggiunto il mio minimo storico di peso: 71,6kg. Praticamente come a 16anni (un po' più in forma oggi però...).
                Pesi come 40 anni fà??
                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                G. Kuschinsky

                Commenta


                  ahahahahah
                  Come 40 no... ma come 30 si!
                  A settembre per me... sono 47.
                  TEAM Scheggi - 100% Natural

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                    ahahahahah
                    Come 40 no... ma come 30 si!
                    A settembre per me... sono 47.
                    Complimenti per il peso, quanto sei alto?, Io ho 41 anni e sono arrivato a 71,5 Kg ma ho il solito problema di ogni anno cioè tirato ma con il basso ventre che fa schifissimo. Scusa Marco comunque i tuoi atleti sono un portento

                    Commenta


                      Stiamo sporcando il diario di Menphis, siamo OT parecchio. Ti rispondo e poi torniamo in tema.
                      Sono 174cm, attualmente in forma da gara.. natural ovviamente
                      L'ultima mia gara Ifbb, centro italia 1991 ero 87kg sul palco.

                      Scusa Menphis l'ot di nuovo.
                      TEAM Scheggi - 100% Natural

                      Commenta


                        Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        Mi avete ricordato Savi che quando gli chiedi come sta, ti risponde quanto pesa

                        Per il diario no problem...ci ho rinunciato a tenerlo tecnico..lascio ad altri l'onere/onore .

                        Oggi petto/delts e cardio...stanco! Ho perso un colpo in panca...8-8-7-6 di piana con 90 kg. Recuperi brevi

                        Ho ancora doms alle gambe nonostante l'assenza di squat..usato l'ha della teca..molto carino



                        Sent from my iPhone using Tapatalk
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          85,0 Kg...getting in shape. Orami tralascerò il discorso 'fame'...perchè c'è sempre...soprattutto dato che per cause lavorative sono a 130 g di polveri tra pro e chos...inutile dire il potere saziante .

                          Meditavo sul fatto che in Italia sarà anche vero che tutto va male, ma almeno il tempo è bello...
                          (PT, pioggia da marzo, 9 gradi e vento, PT)
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Mi avete ricordato Savi che quando gli chiedi come sta, ti risponde quanto pesa

                            Per il diario no problem...ci ho rinunciato a tenerlo tecnico..lascio ad altri l'onere/onore .

                            Oggi petto/delts e cardio...stanco! Ho perso un colpo in panca...8-8-7-6 di piana con 90 kg. Recuperi brevi

                            Ho ancora doms alle gambe nonostante l'assenza di squat..usato l'ha della teca..molto carino



                            Sent from my iPhone using Tapatalk
                            Molto valida come macchina.
                            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                            G. Kuschinsky

                            Commenta


                              Si sorry...scrivevo dal cell. Intendevo l'hack squat della TECA.
                              Come dicevo non ho più la possibilità di fare squat e stacchi pesanti in questa palestra, quindi mi devo arrangiare. Ho fatto un 4X8 R90' all'hack come primo esercizio con l'intero pacco pesi (150 Kg). Abbiamo anche una bella pressa idraulica sempre teca e delle presse meccaniche che consentono di sovraccaricare l'eccentrica. Il mio modo di allenare le gambe quindi cambierà volente o nolente. L'hack può arrivare a 170 mettendoci su un disco, non di più. La pressa idraulica mi da belle soddisfazioni perchè basculante, ma pesante a differenza delle technogym (per intenderci 12 reps unilaterali lente le faccio con non più di 50 Kg). Pre exhausting-High reps-Hack e pressa meccanica saranno le mie armi a disposizione...cui vanno ad aggiungersi le monster mini bands che ho appena comprato. Non sono molto convinto nel non potere fare i miei squat e stacchi pesanti ogni tanto, ma do una chance...devo dire che i primi due WO sono stati lo stesso devastanti (le ho fatte martedì ed inizio a camminare bene oggi, ndr.). Se noterò che le gambe perdono troppo ho sempre a casa un power rack POWERTEC con 200 Kg di dischi...ergo c'è la possibilità di squattare/staccare...farsi 40' di macchina e finire il WO in pale
                              Conoscendomi, penso che rimarrà in cantina bello coperto e che io zompetterò con elastici a ritmo di zumba

                              PS. Check Up di Fabiano: nonostante mille intoppi i volumi salgono.

                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Ciao marco,
                                se non ti è di disturbo mi farebbe davvero piacere qualche tuo consiglio/dritta
                                Credici, sempre e comunque

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎