Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento più cardio andati!ho preso qualche sec di rest in più nel primo esercizio perchè mi sono dovuto alternare con uno e comunque non sono in formissima dopo il prelievo. Ho pure migliorato qualcosa in due esercizi.

    Forma no buono in questo istante


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      85,4: peso che bene o male si è davvero stabilizzato, ma questa settimana un piccolo tagli l'ho fatto e vediamo che ne esce. I livelli di stress emotivo sono altissimi: anche ieri sera ero davvero davvero esausto...mi sto logorando. Spero che il cortisol control che sto usando metta qualche pezza sennò stiamo freschi. Oggi, essendo riuscito ad allenarmi ieri nonostante gli esami, farò il mio solito personal più cardio...magari aumentando 5' di minutaggio se ce la faccio di testa. Diet in calo anche oggi...penso sui 180 chos.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        ammazza menf. non capisco sto calo, ma credo sia proprio una questione tua e di come gestisci lo stress.
        io oggi son a 50 gr di carbo ma vado bene...take it easy!

        Commenta


          Ciao Menph,
          in che periodi della giornata prendi il cortisol control?

          Commenta


            Pre colazione (almeno mezzora prima), attorno alle 13.00-13.30 (mezzora prima del pranzo) e immediatamente post WO.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Presumo che abbia la sveglia alle 8,00-8,30.

              Commenta


                No, lo prendo tra le 7 e le 7 e mezza, altrimenti anche un pelo prima se mi sveglio per andare al bagno. Nella stessa occasione prendo anche 2 cps del termogenico. La colazione è alle 8.00 circa.

                Già che ci sono do un ulteriore info a spanne:
                8.00 colazione
                11.00 spuntino
                11.30 caffè
                14.00 pranzo
                15.15 caffè
                17.00 spuntino
                17.30 caffè
                18.30 pre wo
                during prodotto intra wo
                20.45-->21.00 circa post wo
                21.45 cena
                23.30-24.00 pre bed

                Ho messo i caffè così si ha anche un'idea di quando ho fame...poi ovviamente possono variare di numero ed orario, ma questa è l'indicazioen GENERALE.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Da domani inizio a prendere il cortisol control; lo abbino a ALC e termogenico ore 6,45 e dopo mezzora faccio colazione. Mi alleno ore 12,15 ca, secondo te, la seconda assunzione la prendo da eichetta dopo 4 ore dalla prima o la sposto post work pre cardio? E la terza nela trado pomeriggio es. 7,00 oppure pre nanna? Avevo anche pensato di prenderlo come da etichetta (4 ore dopo prima assunzione) e post wo prendere fosfatidilserina. Che ne pensi?

                  Commenta


                    Io, stando ai ritmi circadiani del cortisolo, farei pre colazione (picco), post WO (altro picco) e poi la sera pre bed (discretamente in aumento). Niente PS aggiuntiva. ALC ok.
                    Detto questo evitiamo di fare il Q&A per favore e rimaniamo sul log.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Ok, grazie e scusa

                      Commenta


                        Ciao ragazzi. Sul discorso di cui sopra, ho notato che nel mio caso specifico il ''cheat day'' si porta strascichi di giorni e giorni, nonostante l'alvo. Proprio, a mio avviso, per la regolazione omonale e relativa ''latenza''. Il ''cheat meal'' é invece manna dal cielo, accellerando gli obiettivi di cut. Certo che, dovendo scegliere, lo farei solo in un giorno di post workout. Ma a quel punto se ne snaturerebbe la funzione :-D in caso di programmazione, trovo piu' ''salutare'' un refeed. Comunque, tornando in topic, leggerti Menfh mi fa rivivere ogni istante la sofferenza goduta che sto passando in queste settimane di preparazione :-D



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          concordo con sly sulla questione refeed. io infatti ne ho messi 2 a settimana, giorni di gambe

                          Commenta


                            Anche io concordo con Sly soprattutto sullo "strascico" di piu giorni per post Chat Day (vs. Chat Meal).
                            Con l'occasione mi segno (c'è solo da imparare)
                            Poi una curiosità (anedottica ma di un che puo denotare una certa conoscenza di stessi).
                            Noto che citi speso il peso della bilancia (sembrerebbe che ti pesi spesso se non tutti i giorni).
                            E' una abitudine che ho anche io ma presuppone un profonda conoscenza di se stessi e un notevole spirito nel saper valutare le fluttuazioni in funzione di quanto contemporaneamente si vede allo specchio/quel che si è mangiato/cosa si è fatto con la ghisa, e che stimola (col tempo ed esperienza) un buon spirito "previsionale" per ciò che la bilancia e lo specchio e la proficuità di un certo allenamento ci prospetta per il microperiodo successivo.
                            check it ----> Il mio Nuovo diario

                            Commenta


                              Mi fa piacere che ti piaccia Sly: non sto entrando nel dettaglio e a volte sminuisco un pò il lavoro che sto facendo in queste 14-15 settimane (eh si...sono partito alla terza di marzo!!!). Ci possono essere incidenti di percorso, demotivazione stress, infortuni ma alla fine i risultati arrivano a patto che ci sia un fattore: CONSISTENCY.

                              Al supermercato non ho trovato metà roba PT (altro grosso problema per 'noi' puntigliosi). Pranzo con cavallo, pomodori, evo e 8 mandorle...ora avanti...che oggi si sta bassi
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                                Noto che citi speso il peso della bilancia (sembrerebbe che ti pesi spesso se non tutti i giorni).
                                E' una abitudine che ho anche io ma presuppone un profonda conoscenza di se stessi e un notevole spirito nel saper valutare le fluttuazioni in funzione di quanto contemporaneamente si vede allo specchio/quel che si è mangiato/cosa si è fatto con la ghisa, e che stimola (col tempo ed esperienza) un buon spirito "previsionale" per ciò che la bilancia e lo specchio e la proficuità di un certo allenamento ci prospetta per il microperiodo successivo.
                                Per abitudine mi peso, se riesco, tutti i giorni e nelle stesse condizioni (mattino, digiuno, dopo aver orinato): questo non per fissazione (chiunque segua ti può confermare quanto poco peso do alla bilancia), ma solo per avere indicazioni sul lavoro svolto. La bilancia per me è uno strumento di OTTIMIZZAZIONE sia in bulk che in cut. Ho più di due anni di dati e grafici di carb cycling archiviati e come dici tu ho acquisito uno spirito 'previsionale' alquanto accurato, tant'è che riesco ad ipotizzare con buona stima il peso dell'indomani. So quali alimenti mi danno più o meno ritenzione a parità di condizione.

                                La prima cosa che pensa una persona 'normale' che legge queste mie righe è: 'perchè'? La risposta è semplice: oltre ad ottimizzare, ho a che fare con atleti che gareggiano in categorie di peso quindi, per me, è indispensabile sapere le reazioni che il corpo ha al cibo ed agli sbalzi calorici. Oltretutto il fattore ritenzione da cibi di diversa tipologia (molto soggettivo) è altrettanto importante. Detto questo la bilancia rimane solo e sempre uno STRUMENTO. Quelli che salgono e si compiacciono o quelli che salgono e fanno le tragedie greche mi fanno pena e per quanto mi riguarda devono essere abbattuti a vista.
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎