Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    La "domenica" ti permetti questi lussi? non sei più quello di un tempo

    ....Sembra buono.......
    Più che buono.......io cose del genere le mangio tutte le domeniche

    Ciao Menph ti seguo.

    Commenta


      Ave. Ieri sono andato ai mondiali WABBA: bella gara, ma livello medio non eccelso e tempi davvero dilatati, infatti sono arrivato a casa all'una e mezza stanotte (addormentato sulle due e mezza, giusto per cominciare la settimana bello riposato). Location era la stessa dei triveneti quindi ricordi agrodolci per me. Le tre persone cui tenevo di più hanno fatto quarto posto junior, vinto hard, quinto x tall.

      Bellissima giornata in compagnia di parecchi amici tra cui, in particolare, Mezzo e consorte che ho rivisto con piacere dato che non ci si vedeva da qualche mese!!

      La condizione non è buonissima, ma ho cominciato col cortisol control e con quel termo del cavolo che mi fa effetti zero..difatti il peso è stabile e pure la condizione...mi do una settimana di tempo tagliando cmq le calorie. Ieri ho fatto colazione a mezzogiorno e mezzo, poi un panino con bresaola sulle 4, shake di pro sulle 18.30, pizza in compagnia dei ragazzi al ristorante, barretta, walden a nastro, due biscotti con Fede. Arrivato a casa mi è presa la fame e mi son mangiato un pò di marmellata, una busta di muscle milk (pasto sostitutivo da 50 pro-9fats-20 e rotti chos) e 12 biscotti vitasnella.

      Oggi si riprende la dieta.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Come cortisol control usi l'erase della pes? ti da fastidio alle articolazioni?
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Commenta


          Ciao Piè. Come da vecchie abitudini, non parlo mai di integrazione .
          Comunque la risposta è no, anche perchè quello è più un AI.
          Last edited by menphisdaemon; 11-06-2012, 11:33:12.
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            E' vero, mi ero scordato di questo non chiedo più
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Commenta


              WO andato:braccia in tante ipertrofico con tecniche.Buon pump stranamente...non dico ancora nulla,ma la motivazione potrebbe essere banale.Forma discreta,ma acquosa...vedo se fare le analisi domani o mercoledì.
              Carichi ho perso qualcosina in floor press ma penso sia per il fatto che non avevo lo spotter a caricarmi i carichi...per il resto migliorato pure qualcosina.




              Sent from my iPhone using Tapatalk
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                PS sono un coglione: mi sono dimenticato le scarpe da ginnastica a casa e mi sono dovuto allenare in tuta con le prada
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    PS sono un coglione: mi sono dimenticato le scarpe da ginnastica a casa e mi sono dovuto allenare in tuta con le prada
                    allenarsi con stile
                    Diario

                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                    Commenta


                      E poi dici a me.. che mi alleno in jeans


                      Consulenze online

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        PS sono un coglione: mi sono dimenticato le scarpe da ginnastica a casa e mi sono dovuto allenare in tuta con le prada
                        ... andresti bene a Milano nei club del centro ...

                        Commenta


                          Purtroppo non disponevo di altre scarpe e la mia palestra non consente di allenarsi scalzi, altrimenti l'avrei fatto senza problemi. Detto questo non me ne frega comunque nulla di quello che pensa la gente, tant'è che ieri ho quasi mollato i manubri da 36 sui piedi di uno che aveva posizionato i suoi stracavolo di man da 6 kg al posto dei 36...con me che mi ero fatto 20 m di farmer's per portarli al loro posto PT! Certa gente in palestra non si allena, ma vegeta.

                          Detto questo il peso è in stallo sempre sugli 85,7 stranamente, nonostante ieri abbia tagliato un pò di fats e dei carbo (240-55-250).

                          Condizione di stamattina discreta: ho appena fatto colazione perchè sono andato a farmi gli esami del sangue...una sfilza di esami ormonali che manco sto ad elencare per ora. Non avevo fame, nooooo.

                          Sono pure sotto termo e cortisol control quindi qualcosa sballa, ma sono convinto che si bilancia tutto con la diminuzione data dalla dieta. Vediamo sti tiroidei come stanno e come procedere.

                          Oggi, se riesco, gambe e cardio.
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            "Sono pure sotto termo e cortisol control quindi qualcosa sballa, ma sono convinto che si bilancia tutto con la diminuzione data dalla dieta"

                            che vuol dire?

                            Commenta


                              Marco volevo farti una domanda: visto che i tuoi cheat meals sono parecchio "sostanziosi", non consideri il fatto che possano aumentare la media calorica giornaliera?


                              Consulenze online

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                                "Sono pure sotto termo e cortisol control quindi qualcosa sballa, ma sono convinto che si bilancia tutto con la diminuzione data dalla dieta"

                                che vuol dire?
                                Ciao Luca. Intendo dire che la dieta tende a deprimere i tiroidei (un minimo dato che non sono alla fame) e il termo (per la formulazione) tende ad aumentarli (poco dato che è un prodotto del cavolo). Il cortisol control, anche se lo uso solo da 2 giorni diminuirà i livelli di cortisolo (che cmq NON ho testato).

                                Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                                Marco volevo farti una domanda: visto che i tuoi cheat meals sono parecchio "sostanziosi", non consideri il fatto che possano aumentare la media calorica giornaliera?
                                Ciao! Una volta lo facevo, si. Ora francamente non conteggio...guardo bilancia e specchio. Ad esempio ora vedo che sto stallando: se a questo stallo non corrisponde un miglioramento della condizione, diminuirò le cal in week, perchè il cheat mi serve di testa, per socialità e a livello metabolico.
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎