Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine della soia...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Caro Pt grazie della mail! Tu mi hai proposto le pro della soia inko e scitec....sul sito della inko quelle pro mi sembrano essere miscelate con altre pro e sono aromatizzate....

    le scitec non riesco a visualizzarle...

    la tua risposta mi sembrava far capire che eri in grado di procurarmi quante supro volevo...sapresti procurarmi. o meglio esistono in commercio in Italia supro come quelle della Holland&Barret che ho comprato in England...100% supro neutre senza nessun aroma...costo molto interessante (9 sterline).....

    Ho provato quelle della Optimum ma...il costo paragonato al peso (640 gr) mi sembra eccessivo...le vegefuel della twinlab sono zeppe di aspartame e pure costano...

    rimangono le soy pro della ultimate italia, pure quelle aromatizzate...ma non ho un buon rapporto con questa ditta

    Commenta


      #17
      proteine soia

      compra allora quelle della + watt o quelle in pastiglie della Pro Action Soyatec

      Commenta


        #18
        e dove le vado a comprare...pare che non le vendono su nessun sito...mi piacerebbe comprare quelle a compresse...devono essere comode quando sei fuori e non puoi fare uno spuntino decente..

        Commenta


          #19
          Nelle soytec (cmp) mi sembrano ci siano parecchi zuccheri fra gli ingredienti...
          In genere come pro alla soia usavo +watt o polichimica (ho assaggiato anche le vegefuel, costano però sono troppo buone).
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta


            #20
            soia

            concordo con quanto detto da body80 solo che le compresse sono molto pratiche. Comunque + watt e Pro Action sono nella stessa zonae gli indirizzi li trovi su qualsiasi pubblicità

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎