Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pain Means Results - Diario di Cardi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts


    ???

    ---------- Post added at 19:49:40 ---------- Previous post was at 19:48:34 ----------

    impressioni primo allenamento con metodo massaroni molto positive!!

    Commenta


      cardi, priorita' al v-shape e spalle..E stai ad un altro livello..Complimenti


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        grazie mille !! si purtroppo ho le clavicole strette, dovro lavorare molto sul deltoide laterale e v-shape che anche quest'ultimo al momento è parecchio carente

        ---------- Post added 29-05-2012 at 16:18:27 ---------- Previous post was 28-05-2012 at 20:05:35 ----------

        ho modificato un po la dieta e alzato un po le kcal..la scrivo piu che altro per un appunto personale :



        giorni on: kcal 2420 pro 291 carbo 96 grassi 102

        colazione:
        60 g whey
        30 g avena
        15 g burro arachidi

        spuntino:
        45 g whey
        30 g nocciole
        15 g noci

        pranzo:
        85 g sgombro
        50 g tonno
        30 g burro arachidi

        spuntino:
        150g petto pollo
        30 g noci

        ---workout---

        post wo:
        20 grammi Xtend della scivation
        30 g destrosio

        spuntino 30 minuti dopo:
        45 g whey
        15 g burro arachidi

        pre-nanna:
        45 g caseine
        15 g burro arachidi



        giorni off: kcal 2380 pro 266 carbo 68 grassi 121

        colazione:
        60g whey
        30 g avena
        15 g burro arachidi

        spuntino:
        45 g whey
        30 g nocciole
        15 g noci

        pranzo:
        100 g tonno
        30 g burro arachidi

        spuntino:
        250g albumi
        5g olio evo
        2 uova
        15 g burro arachidi

        cena:
        200 g merluzzo
        5 g olio evo
        15g burro arachidi
        30 g arachidi

        pre-nanna:
        45 g caseine
        15 g burro arachidi

        verdura l'ho omessa

        Commenta


          cm mai tutte queste proteine ? hai mai provato ad alzare un po i carbo?

          Commenta


            Cardi ma questo regime alimentare lo tieni anche in inverno? o solo adesso che si avvicina l'estate?

            Commenta


              Mamma mia quante pro °_°

              Commenta


                ciao ragazzo sei sempre fenomenale!!!

                addome pulito e fantastico

                mamma mia io non riesco proprio a gestire gli sgarri cardi..

                mangio un gelatino al giorno

                e poi la pasta.. 150 grammi di pasta integrale al giorno.. insomma la mia bf è altina tipo al 10%...

                come mai non mangi verdure??

                Commenta


                  Originariamente Scritto da nuteSnow Visualizza Messaggio
                  cm mai tutte queste proteine ? hai mai provato ad alzare un po i carbo?
                  sisi certo che ho provato, l'inverno scorso ero arrivato intorno ai 600 chos..per le proteine non so..sono stato sempre alto in media e le solite 2 x kilo non mi convincono affatto, soprattutto con carbo bassi

                  Originariamente Scritto da hercules21 Visualizza Messaggio
                  Cardi ma questo regime alimentare lo tieni anche in inverno? o solo adesso che si avvicina l'estate?
                  cosa intendi ? la low carb , le pro alte o cosa? se intendi la low carb è la prima volta che la provo in massa e vedo come va..se intendi per le pro alte, sono sempre state alte, anche quando avevo alti i carbo

                  Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
                  ciao ragazzo sei sempre fenomenale!!!

                  addome pulito e fantastico

                  mamma mia io non riesco proprio a gestire gli sgarri cardi..

                  mangio un gelatino al giorno

                  e poi la pasta.. 150 grammi di pasta integrale al giorno.. insomma la mia bf è altina tipo al 10%...

                  come mai non mangi verdure??
                  eh è questo..non ci sta un gelatino al giorno XD..a sto punto son meglio 5 gelati in un solo giorno poi una settimana filata di dieta

                  la verdura la mangio anche se poca..anzi..diciamo che la mangio raramente va..XD non so, non mi piace, mi riempie e basta

                  Commenta


                    come ti sei trovato a 600 cho? cmq anche io sto alto con le pro, abbastanza sopra i 2 x kg e gli esami sono sempre ottimi

                    Commenta


                      bhè a 600 chos piu che altro ingrassavo non so se era dovuto piu che altro alle kcal o ai chos, appunto adesso voglio provare a tenerli bassi dato che non ho mai provato

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                        bhè a 600 chos piu che altro ingrassavo non so se era dovuto piu che altro alle kcal o ai chos, appunto adesso voglio provare a tenerli bassi dato che non ho mai provato
                        giusto, provare non costa nulla a qnt kcal stavi prima?

                        Commenta


                          certo ne compri di barattoloni di pro è! la maggior parte sono tutte da integratori! così per curiosità quali usi?

                          Commenta


                            in massa a 4000 con punte di 4500, ma quest'ultime le avro tenute poco, max 2-3 settimane

                            ---------- Post added at 18:56:13 ---------- Previous post was at 18:55:35 ----------

                            Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                            certo ne compri di barattoloni di pro è! la maggior parte sono tutte da integratori! così per curiosità quali usi?
                            uso le ON

                            Commenta


                              ottime! già!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                                cosa intendi ? la low carb , le pro alte o cosa? se intendi la low carb è la prima volta che la provo in massa e vedo come va..se intendi per le pro alte, sono sempre state alte, anche quando avevo alti i carbo
                                No intendo l'assenza di pane,pasta,frutta..

                                Comunque le proteine non le vedo male,sono alte,ma per uno che vuole plasmare il fisico lo devono essere, saro' ignorante,ma la vedo cosi'...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎