Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pain Means Results - Diario di Cardi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In che consiste la tecnica delle serie interrotte?

    Commenta


      Il metodo delle serie interrotte(Filippo Massaroni docet!) la tecnica delle serie interrotte E' una tecnica d'allenamento ideata dal famoso Mr. Universo, Dr. Filippo Massaroni, presidente della NABBA Italia e divulgata all'inizio degli anni novanta attraverso i corsi per Istruttori di Body Building e Fitness, promossi da

      Commenta


        sgarro di oggi


        300 ml latte
        1 banana
        30 g whey

        150g tortellini sugo e parmigiano
        1 kinder cioccolato
        200 g gelato

        250 g m&m's
        thè 400ml

        200 gelato
        3 cotolette



        totale 3500 kcal circa

        Commenta


          che bimbo dolce fa lo sgarro con le m&m's!!!!!!!
          ahahahaha ovviamente giuoco! inrealtà guardandole mi hai fatto venire voglia... son secoli che non ne mangio una

          Commenta


            beato te che non ti sporchi!
            il mio DIARIO ----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post7467145

            Commenta


              Domani mattina guardati allo specchio ti faccio vedere che ti vedi i muscoli gonfi gonfi di glicogeno,è una sensazione bellissima...

              Commenta


                Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                che bimbo dolce fa lo sgarro con le m&m's!!!!!!!
                ahahahaha ovviamente giuoco! inrealtà guardandole mi hai fatto venire voglia... son secoli che non ne mangio una
                mammamia quanto son buone ahah

                Originariamente Scritto da lion91 Visualizza Messaggio
                beato te che non ti sporchi!
                io sono convinto che nessuno si sporcherebbe...durante la settimana sto sempre sotto gli 80 chos, e non vedo come potrei sporcarmi con un giorno di ricarica

                ---------- Post added at 21:48:37 ---------- Previous post was at 21:47:38 ----------

                Originariamente Scritto da hercules21 Visualizza Messaggio
                Domani mattina guardati allo specchio ti faccio vedere che ti vedi i muscoli gonfi gonfi di glicogeno,è una sensazione bellissima...
                in realta pensavo che l'effetto si sarebbe manifestato domani sera ma va bene lo stesso

                Commenta


                  ahah ottimo sgarro!
                  se riesci fai una foto domani che stai pieno!


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Ciao Cardi, hai 2 anni più di me ma sei una bestia! Però praticamente campi con prodotti sintetizzati in laboratorio , niente frutta e verdura, niente legumi, pochissimi cereali e carne. Ma il corpo non risente? I risultati però ci sono e come!
                    Il mio DIARIO --->http://www.bodyweb.com/forums/threads/334793-Toward-the-6-PACK-and-over!-Il-diario-di-Masco9

                    Commenta


                      mi segno complimenti

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Masco9 Visualizza Messaggio
                        Ciao Cardi, hai 2 anni più di me ma sei una bestia! Però praticamente campi con prodotti sintetizzati in laboratorio , niente frutta e verdura, niente legumi, pochissimi cereali e carne. Ma il corpo non risente? I risultati però ci sono e come!
                        ciao , di verdura ne mangio pochissima anche se nella dieta non lho scritto, e di frutta sono sempre carbo e mi devo tener basso...comunque sia io non lo vedo bene il fruttosio, preferisco altri carbo...se intendi per le vitamine minerali ecc.. ci vado abbastanza pesante con i multivitaminici anche se so che non sostituiscono frutta e verdura. comunque grazie dei complimenti

                        Originariamente Scritto da nuteSnow Visualizza Messaggio
                        mi segno complimenti
                        grazie mille

                        Commenta


                          giorno post sgarro

                          Commenta


                            ciao cardi!mazza che foto!sicuro di nn aver usato photoshop?!?!
                            cmq ho stilato una mia dieta x definirmi in questi 3 mesi,se ti va fai un salto al mio diario a vedere che ne pensi,perchè ho alcune cose in comune con la tua
                            diario di un vegano...

                            http://www.bodyweb.com/forums/threads/335613-Primo-diario-(di-un-vegano)

                            Commenta


                              ma quale photoshop, neanche ce lho XD

                              stasera darò un occhiata

                              Commenta


                                Diventa fan di VIDEO SENZA SENSO su Facebook.http://www.facebook.com/pages/VIDEO-SENZA-SENSO-Un-Video-Senza-Senso-al-giorno/371238881738?ref=ts#!/pages/VIDEO...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎