Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pain Means Results - Diario di Cardi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    ahah nono, iniziero con i grassi..le proteine penso saranno le ultime

    Commenta


      #77
      Sei un punto d'arrivo porca tr@@@ ahahahha
      Il mio diario...!

      Commenta


        #78
        sono un punto di partenzaaaaaa!!!

        Commenta


          #79
          Veramente ottimo! Mi piace la tua integrazione, senza fronzoli e completa!
          Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

          Commenta


            #80
            grazie francesco!

            Commenta


              #81
              Unica cosa che non capisco è la dieta...Come mai scendi a kcal così basse se hai un metabolismo favorevole? Sei già squartato, se proprio vuoi definire ancora fai con calma che te lo puoi permettere!
              Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

              Commenta


                #82
                Cardi hai rep, rispondimi quando puoi

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
                  Unica cosa che non capisco è la dieta...Come mai scendi a kcal così basse se hai un metabolismo favorevole? Sei già squartato, se proprio vuoi definire ancora fai con calma che te lo puoi permettere!
                  sono sceso cosi basso perche mi volevo tirare...infatti adesso sono passato gradualmente da 1800kcal alle attuali 2200, prorpio perche vorrei iniziare ad aumentare un po di peso..il giusto per adesso penso sia sui 200g a settimana..non posso aumentarle tutte in un botto XD

                  Commenta


                    #84
                    giusto ...vedi come va...valuta e in caso a poco a poco aumenta se rispondi bene stai settando meglio comunque pro grassi carbo?



                    -

                    Commenta


                      #85
                      pro sempre uguali, ho aggiunto la verdura e dell'olio evo...carbo solo a colazione e post wo

                      Commenta


                        #86
                        Infatti non ti dico di aumentare di botto...però con un metabolismo come il tuo non è necessario stare così basso in kcal...Certo i risultati sono ottimi, però se giochi in maniera diversa con le kcal puoi ottenere gli stessi risultati con qualche sacrificio in meno e magari guadagnare qualche kg in più
                        Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                        Commenta


                          #87
                          sisi certo ma li accetto ben volentieri i consigli
                          comunque cè da dire che per me mangiare poco non è affatto un sacrificio..anzi è il contrario..quando stavo a 4500kcal dovevo mangiare sporco per arrivarci, ed ogni pasto era quasi al vomito XD
                          per come sono fatto, meno mangio e piu son felice ahahah ( si parla di cibo di qualita...altrimenti cibo spazzatura ne potrei mangiare a volontà )

                          ---------- Post added 24-05-2012 at 19:53:12 ---------- Previous post was 23-05-2012 at 23:22:11 ----------

                          wo di oggi:

                          panca inclinata manubri 36kg 4 reps 34 kg 4-3-3 + ultima negativa
                          croci ai cavi 35kg 11-8-8
                          alzate laterali 14kg 8-7-6-6
                          french press 42kg 5-4-4-4-3
                          tricipiti sopra testa corda 40kg 12-12-10
                          calf in piedi 50kg 3x10
                          alzate di gambe appesi 13-8-8-6
                          abs su panca 16-15-14

                          ---------- Post added at 20:25:42 ---------- Previous post was at 19:53:12 ----------

                          ho un dubbio..che allenamenti sarebbero adatti durante una low-carb?? cosa succede se mi alleno ad alta intensita o ad alto volume con una low carb??

                          Commenta


                            #88
                            Non succede niente. Vacci sempre piu' che puoi!

                            Commenta


                              #89
                              Con low carb + alto volume rischi di svuotarti, non è davvero il caso...Semmai punta ad un'intensità più alta(stripping, ss, RP, ecc.) così lavori sulla qualità...Allenamenti brevi ma intensi...
                              Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                              Commenta


                                #90
                                Come va Cardi? Spero tutto bene!

                                Per i wo,anche secondo me il volume è troppo alto per cal così basse,io lo abbasserei e alzerei l'intensità con tecniche intensive (come ti hanno già detto altri utenti)
                                ...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎