Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pain Means Results - Diario di Cardi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Non assumi fibre a sufficienza...la dieta non è sostenibile salutisticamente sul lungo periodo.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Non assumi fibre a sufficienza...la dieta non è sostenibile salutisticamente sul lungo periodo.
      Bravo, e al di la delle fibre vanno per la maggiore le proteine e le proteine nell'essere metabolizzate fanno perdere liquidi e a lungo andare portano a una disidratazione dell'intestino e di conseguenza alla stitichezza.

      Ma se non ha problemi ben venga.

      Commenta


        #48
        complimenti Cardi ...

        a prescindere dai tuoi obiettivi futuri penso che sei già messo bene, una buona struttura e la muscolatura sviluppata e asciutta

        ho dato un'occhiata alla dieta... grassi vegetali tipo olio di oliva e mandorle non ne usi ?
        - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

        Commenta


          #49
          allora provvedero ad inserire la verdura, grazie
          per quanto riguarda " le proteine nell'essere metabolizzate fanno perdere liquidi e a lungo andare portano a una disidratazione dell'intestino e di conseguenza alla stitichezza." , si potrebbe rimediare assumendo piu liquidi oppure no?


          @marco : grazie mille, ma direi che in base ai miei obiettivi, questa si puo considerare una base di partenza
          comunque si ne assumo di grassi buoni.. olio poco, soltanto 5 g nei gg off, mentre per il resto assumo quasi ad ogni pasto o nocciole, o noci o burro d'arachidi

          Commenta


            #50
            Credo tu debba rivalutare l'apporto di grassi polinsaturi e l'apporto di fibre in generale.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Credo tu debba rivalutare l'apporto di grassi polinsaturi e l'apporto di fibre in generale.
              gia anche con due bei piatti di insalata uno a pranzo una a cena, può andare o mi sbaglio amico?

              Cardi scusa l'intromissione
              Il mio diario...!

              Commenta


                #52
                figurati non cè problema, anzi è meglio cosi almeno imparo cose nuove

                Commenta


                  #53
                  Quello è proprio il minimo
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    #54
                    direi che ti conviene sistemare i grassi ...in caso puoi fare che gestisci l'olio a pranzo e cena mentre negli altri spuntini vai con nocciole o mandorle o burro d'arachidi...per le fibre cerca di aumentarle pure..frutta ne mangi?...in caso prendila solo negli spuntini..



                    -

                    Commenta


                      #55
                      Prenderò un bel po' di appunti da questo diario
                      Cardi puoi dirmi da quanti anni fai palestra e da quanto tempo fai un'alimentazione/integrazione "corretta" ??
                      Last edited by {Yuri; 30-05-2012, 14:14:57.
                      {Yuri, il mio diario...

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                        direi che ti conviene sistemare i grassi ...in caso puoi fare che gestisci l'olio a pranzo e cena mentre negli altri spuntini vai con nocciole o mandorle o burro d'arachidi...per le fibre cerca di aumentarle pure..frutta ne mangi?...in caso prendila solo negli spuntini..
                        ok sistemerò, no frutta non ne mangio..non mi ispira molta fiducia il fruttosio

                        Originariamente Scritto da {Yuri Visualizza Messaggio
                        Prenderò un bel po' di appunti da questo diario
                        Cardi puoi dirmi da quanti anni fai palestra e da quanto tempo fai un'alimentazione/integrazione "corretta" ??
                        certo, è 4 anni che vado in palestra ...il primo anno facevo schede dell'istruttore incompetente e neanche guardavo quello che mangiavo, secondo e terzo anno ho migliorato le schede ma contavo solo le kcal e le pro a fine giornata, mangiando di tutto...mentre quest'ultimo anno/anno e mezzo ho iniziato a seguire delle diete e calcolare tutti i macronutrienti

                        Commenta


                          #57
                          Grazie mille, gentilissimo man
                          {Yuri, il mio diario...

                          Commenta


                            #58
                            ciao mi segno al diario è interessante visto che per altro hai la mia stessa età...

                            Commenta


                              #59
                              grazie mi fa piacere

                              Commenta


                                #60
                                Cardi ho letto un po il tuo diario. Mi segno e complimenti davvero per il bel fisico che hai

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎