Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pain Means Results - Diario di Cardi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    cavolo si hai ragione! le whey della ON hanno 2 carbo invece che 3 ogni 30 grammi...mi rifaccio tutti i conti và, grazie di avermelo fatto notare

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
      aaah ma allora ad esempio tu non conti i carbo delle whey, o i carbo del burro d'arachidi, o i fat di tonno e sgombro...io perche ci ho contato tutto..sono pur sempre calorie..no?

      ---------- Post added at 23:35:23 ---------- Previous post was at 23:31:02 ----------



      1- guarda io non faccio tanti cambiamenti di dieta in dieta, tolgo o metto gli alimenti..i grassi li prendo e li prendevo sempre dai stessi alimenti: nocciole, noci, pesce, burro arachidi
      - le pro sempre dalle stesse fonti, ma piuttosto che avere 80 carbo come adesso, avevo soltanto quelli della frutta secca, percio aumentavo le pro, a poco piu di 300

      2-il mio obiettivo sarebbe quello..rimanere cosi pulito, o al limite poco meno e crescere gradualmente di peso per quest'estate...ho lasciato perdere sia il cardio che i termogenici da una settimana...ma devo dire che integro con parecchia roba, e molti diranno che è inutile XD
      per curiosità, puoi gentilmente scrivi la tua integrazione
      Il mio diario...!

      Commenta


        #33
        ok scrivo quella attuale, se devo scrivere anche i dosaggi ditemelo, comunque non mi insultate troppo eh XD

        -whey
        -caseine
        -Xtend ( bcaa+glutamina+citrullina)
        -destrosio
        -multivitaminico
        -omega-3
        -leucina
        -testo booster (miscuglio di zma ecc..)
        -e da questa settimana ho iniziato con la fosfatidilserina

        mi sembra di non essermi dimenticato nulla

        Commenta


          #34
          per le caseine consiglio?...comprati fiocchi di latte e yogurt greco e risparmi dei soldi ...perchè integri anche leucina se già prendi bcaa?...hanno un dosaggio basso?...il testo booster di preciso in cosa consiste quell'ecc?...per il resto con il destrosio avrei accoppiatto maltodestrine in proporzione 1:3 ...



          -

          Commenta


            #35
            -zma + fieno greco + tribulus, ma non è di grande qualita..è un prodotto che ho comprato nella mia citta piuttosto che da internet.
            - in realta non so se si risparmiano soldi con lo yogurt greco...da me per arrivare a + di 30 pro dovrei spendere sulle 3 euro XD
            -nono nn cè un basso apporto di leucina nei bcaa, ma ho letto non ricordo dove che piuttosto di un rapporto 2:1:1 sarebbe meglio 4 o addirittura 8:1:1
            per il destrosio forse hai ragione, è che 5 kili a 16 euro era un offertona ahahaha

            Commenta


              #36
              su MN trovi le malto ...per li mix di zma e il resto non saprei...qualcun'altro più tecnico di me saprà risponderti...se lo yogurt greco da te costa tanto...vai di fiocchi di latte...quelli naturella dovrebbero costare 0,79 per 200 gr (sarebbero 26 gr di pro se non sbaglio)...potresti sostituire anche con un pezzetto di grana credo che andrebbe bene se li prendi pre nanna ste caseine...comunque cerca che trovi ...se puoi nel liimte del possibile sempre meglio il cibo solido rispetto a integrare ...comunque ottima offerta il destrosio ...che marca è?



              -

              Commenta


                #37
                è qua che cè la fregatura, lho preso dal sito myp****in

                comunque non è che poi mi da ritenzione i latticini??
                Last edited by cardi; 22-05-2012, 00:29:11.

                Commenta


                  #38
                  grazie per le info


                  dai un'editata al sito che non penso si possan postare concorrenti di MN(essendo il fondatore del forum proprietario di musclenutrition)


                  quoto per la questione cibo solido (se si ha tempo, cash) meglio degli integratori


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    #39
                    di nulla
                    ho editato, non si sa mai

                    Commenta


                      #40


                      comunque lavora molto sul back ...A vederti, tutte ste clavicole corte non le hai (aiutato anche dal fatto che hai vita e fianchi stretti)..Quindi puoi "arginar" benissimo


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        #41
                        wo di ieri:

                        panca inclinata manubri 34kg 6-5-4-3
                        croci ai cavi 30kg 12-10-9
                        alzate laterali 12kg 10-9-8-7
                        french press 42kg 5-4-4-4
                        tricipiti sopra testa corda 35kg 3x12
                        calf in piedi 45kg 3x10
                        alzate di gambe appesi 12-8-8-6
                        abs su panca 14-14-12

                        doms petto ed abs, spero di aver recuperato per giovedi!

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                          wo di ieri:

                          panca inclinata manubri 34kg 6-5-4-3
                          croci ai cavi 30kg 12-10-9
                          alzate laterali 12kg 10-9-8-7
                          french press 42kg 5-4-4-4
                          tricipiti sopra testa corda 35kg 3x12
                          calf in piedi 45kg 3x10
                          alzate di gambe appesi 12-8-8-6
                          abs su panca 14-14-12

                          doms petto ed abs, spero di aver recuperato per giovedi!
                          Ottimo fisico Cardi,mi segno!

                          Scusa la domanda,ma vedo che fai poche serie per gruppo muscolare (anche io faccio così),ti alleni in multifrequenza?
                          ...

                          Commenta


                            #43
                            Grazie!

                            si esatto, faccio 4xweek in multi , abab.
                            poi in questa scheda se non riesco ad aumentare il carico o le reps aggiungo una serie dove non sono riuscito ad aumentare

                            Commenta


                              #44
                              Buon fisico. Ma con quella dieta non caghi blocchi di cemento?

                              Commenta


                                #45
                                grazie mille !

                                ahahah perche dovrei??

                                ---------- Post added at 11:21:55 ---------- Previous post was at 11:20:44 ----------

                                ah per la cronaca....SI XD

                                e come mai dato che non sono tanto esperto in materia?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎