Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pain Means Results - Diario di Cardi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
    uff me lo dicono tutti, ma se scendo mi sembra che mi manchi qualcosa...tu francesco ad esempio a quante pro stai?
    Io sto molto alto, arrivo a 180-190g di pro al giorno. Però non tutte nobili, di sole nobili sarò sui 150-160. Le pro così alte le terrei solo per brevi periodi(cut estremo appunto). Certo con questa strategia vedo che ti trovi molto bene(a giudicare dalle foto). Ma hai mai provato a stare con fat bassi, carbo medio-alti e pro ridotte rispetto a quanto stai adesso?
    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

    Commenta


      #17
      no sono stato sempre con pro relativamente alte, oramai saranno piu di 2 anni che non scendo sotto le 200/250. ah preciso che le proteine le conto tutte, sia nobili che non.

      in massa sono arrivato anche a 4500 kcal, se dovessi mettere le pro a 150, e i grassi mettiamo a 100...dovrei stare a circa 750 g di carbo XD

      Commenta


        #18
        Ottimo per la tua età. lavora su dorsali e delt mediale per migliorare lo shape. hai fatto male i calcoli sulla dieta...
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          #19
          grazie mille dei consigli menphis ! cosa ho sbagliato?

          ...spero di non aver sbagliato di molto...
          Last edited by cardi; 22-05-2012, 00:02:54.

          Commenta


            #20
            Gran fisico...mi segno!
            Il mio diario...!

            Commenta


              #21
              grazie mille ugox

              Commenta


                #22
                mi segno pure io ..Diciamo che la condizione che tieni al momento e' il mio obiettivo.

                potresti dar qualche info in piu' riguardo il tuo periodo di cut?
                immagino pure te abbia un metabolismo favorevole(visto le 4,5k kcal).

                fino a quante kcal sei sceso? E quando hai comicniato il cut?
                Io vorrei cominciar a breve, ma non so bene come muovermi


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  #23
                  Ad occhio proteine e fats mi sembrano sovrastimati
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                    no sono stato sempre con pro relativamente alte, oramai saranno piu di 2 anni che non scendo sotto le 200/250. ah preciso che le proteine le conto tutte, sia nobili che non.

                    in massa sono arrivato anche a 4500 kcal, se dovessi mettere le pro a 150, e i grassi mettiamo a 100...dovrei stare a circa 750 g di carbo XD
                    Si concordo quando alzi le kcal non è una brutta idea tenere le pro altine per la miglior composizione corporea possibile...Io sono favorevole a pro alte, però farei almeno dei periodi di scarico proteico o comunque stando più basso
                    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                    Commenta


                      #25
                      mi segno pure io nel tuo diario ...ottima struttura devo dire...assesta la dieta e come già suggerito conta meglio pro e grassi ...delle pro conta solo le fonti nobili per esempio



                      -

                      Commenta


                        #26
                        senz'altro il metabolismo è a mio favore, ma cè da dire che a 4500 kcal prendevo parecchio peso ed anno scorso ero arrivato ad 83 kg.
                        ho iniziato il cut il primo febbraio con un peso di 75-76 kg.
                        le kcal le abbassavo piano piano in base al peso nella bilancia, facevo in modo di non scendere troppo ogni settimana...toglievo le kcal soprattutto dai carbo e pochi dai grassi, ed alzavo le proteine.
                        sono sceso massimo a 1850 kcal di media, ma soltanto nella settimana in cui stavo a zero carbo. ultimamente sgarro un giorno a settimana, sgarro "sporco" ad alti carbo e basse proteine, spesso al doppio delle kcal a cui sto adesso, ovvero arrivo intorno alle 3800-4000 .
                        nella fase di definizione facevo 30-40' di cardio a 135 bpm 4x week dopo allenamento ed integravo con termogenici e carnitina...l'ultimo mese oltre a quest'ultimi ho aggiunto tè verde ed un " diuretico" della dymatize ma non ricordo il nome. ( è scontato che prendo anche bcaa whey e caseine)

                        ho scritto un po di fretta, ma se vuoi chiedi pure a me fa piacere

                        ---------- Post added at 23:16:51 ---------- Previous post was at 23:15:08 ----------

                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Ad occhio proteine e fats mi sembrano sovrastimati
                        Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                        mi segno pure io nel tuo diario ...ottima struttura devo dire...assesta la dieta e come già suggerito conta meglio pro e grassi ...delle pro conta solo le fonti nobili per esempio
                        preciso che i fat e le pro sono TOTALI ovvero anche non nobili, ed i fat sono di tutti i tipi....comunque contero meglio grazie

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                          senz'altro il metabolismo è a mio favore, ma cè da dire che a 4500 kcal prendevo parecchio peso ed anno scorso ero arrivato ad 83 kg.
                          ho iniziato il cut il primo febbraio con un peso di 75-76 kg.
                          le kcal le abbassavo piano piano in base al peso nella bilancia, facevo in modo di non scendere troppo ogni settimana...toglievo le kcal soprattutto dai carbo e pochi dai grassi, ed alzavo le proteine.
                          sono sceso massimo a 1850 kcal di media, ma soltanto nella settimana in cui stavo a zero carbo. ultimamente sgarro un giorno a settimana, sgarro "sporco" ad alti carbo e basse proteine, spesso al doppio delle kcal a cui sto adesso, ovvero arrivo intorno alle 3800-4000 .
                          nella fase di definizione facevo 30-40' di cardio a 135 bpm 4x week dopo allenamento ed integravo con termogenici e carnitina...l'ultimo mese oltre a quest'ultimi ho aggiunto tè verde ed un " diuretico" della dymatize ma non ricordo il nome. ( è scontato che prendo anche bcaa whey e caseine)

                          ho scritto un po di fretta, ma se vuoi chiedi pure a me fa piacere

                          grazie, chiarissimo

                          ancora un paio di domande ed ho finito!

                          - mi faresti un esempio di dieta di quando stavi a 1850 senza cho? per farmi un'idea delle fonti di grassi che prediligevi, e dell'aumento del quantitativo proteico.

                          - Domanda un po' "vaga", ma e' giusto una curiosita'.Pensi che , mantenendoti intorno alle 2000-2500 kcal (che so, giostrandoti un po' tra on-off), con qualche seduta di cardio...Riusciresti a mantener la condizione che hai ora (o comunque a rimanere sotto i 70)?Oppure e' una condizione che si mantiene a fatica se non supportata dalle varie integrazioni e dieta povera di cho?


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            #28
                            io ad occhio i giorni on li conto totali:
                            sulle 1900 kcal
                            255 pro
                            65 fats
                            50 e rotti di carbo
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              io ad occhio i giorni on li conto totali:
                              sulle 1900 kcal
                              255 pro
                              65 fats
                              50 e rotti di carbo


                              aaah ma allora ad esempio tu non conti i carbo delle whey, o i carbo del burro d'arachidi, o i fat di tonno e sgombro...io perche ci ho contato tutto..sono pur sempre calorie..no?

                              ---------- Post added at 23:35:23 ---------- Previous post was at 23:31:02 ----------

                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              grazie, chiarissimo

                              ancora un paio di domande ed ho finito!

                              - mi faresti un esempio di dieta di quando stavi a 1850 senza cho? per farmi un'idea delle fonti di grassi che prediligevi, e dell'aumento del quantitativo proteico.

                              - Domanda un po' "vaga", ma e' giusto una curiosita'.Pensi che , mantenendoti intorno alle 2000-2500 kcal (che so, giostrandoti un po' tra on-off), con qualche seduta di cardio...Riusciresti a mantener la condizione che hai ora (o comunque a rimanere sotto i 70)?Oppure e' una condizione che si mantiene a fatica se non supportata dalle varie integrazioni e dieta povera di cho?
                              1- guarda io non faccio tanti cambiamenti di dieta in dieta, tolgo o metto gli alimenti..i grassi li prendo e li prendevo sempre dai stessi alimenti: nocciole, noci, pesce, burro arachidi
                              - le pro sempre dalle stesse fonti, ma piuttosto che avere 80 carbo come adesso, avevo soltanto quelli della frutta secca, percio aumentavo le pro, a poco piu di 300

                              2-il mio obiettivo sarebbe quello..rimanere cosi pulito, o al limite poco meno e crescere gradualmente di peso per quest'estate...ho lasciato perdere sia il cardio che i termogenici da una settimana...ma devo dire che integro con parecchia roba, e molti diranno che è inutile XD

                              Commenta


                                #30
                                io conto TUTTO
                                Probabilmente usi whey poco tecniche...
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎