Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pain Means Results - Diario di Cardi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Riso parboiled vi fa schifo? In 10 minuti è pronto...poi il fatto dell'ig alto o basso è inutile quando il pasto è completo di pro e grassi..

    Commenta


      Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
      la frutta sarebbe un idea, magari! è solo che se non sbaglio il fruttosio è piu facile che vada in "grasso", avevo letto molti articoli ma non ne sono sicuro dell'attendibilità di essi..tu ne sai niente?
      se non sbaglio si converte in grasso dopo che le scorte epatiche sono piene (che dovrebbero esserlo con una 70ina/90ina di gr di fruttosio),se non erro..non prendermi sulla parola ,ma leggevo che comunque 1-2 frutti al dì non sarebbero un problema...però io ora che sto dando una ripulita l'ho tolta,preferisco prendere i cho da amidi...però aspetta anche altri pareri di più esperti
      ...iL MiO DiaRio...

      Commenta


        Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
        Riso parboiled vi fa schifo? In 10 minuti è pronto...poi il fatto dell'ig alto o basso è inutile quando il pasto è completo di pro e grassi..
        il fatto è che non posso ogni giorno far bollire l'acqua e cuocere il parboiled ok per il carico glicemico, ma se ti mangi 100 grammi di destrosio è inutile che ci metti 50 grammi di noci , cosi x rendere l'idea XD

        Commenta


          anch io sbrinz sapevo che se assunto in eccesso viene convertito in grassi. Però se è cosi sarebbe utile utilizzarlo nelle diete ipocaloriche\ipoglucidiche cioè quando le scorte epatiche di glicogeno non sono mai sature...no?
          il mio DIARIO ----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post7467145

          Commenta


            se puo aiutarvi ho aperto un thread a riguardo

            Commenta


              il riso te lo potresti cuocere anche al microonde volendo... butti tutto in una ciotola ci butti dentro un bicchiere di acqua, 300/350 W per 15/10 minuti e voit - la

              Commenta


                Originariamente Scritto da lion91 Visualizza Messaggio
                anch io sbrinz sapevo che se assunto in eccesso viene convertito in grassi. Però se è cosi sarebbe utile utilizzarlo nelle diete ipocaloriche\ipoglucidiche cioè quando le scorte epatiche di glicogeno non sono mai sature...no?
                si su questo in teoria sarebbe utile usarla,ma non andando a colpire il glicogeno muscolare,visto che si assumono meno cho io per lo meno preferirei assumere cho che vadano a riempire le scorte di glicogeno muscolare e non epatico per dare un'aspetto più "pieno" al muscolo,che già con meno cho risulta + "sgonfio"...non so se mi sono spiegato
                ...iL MiO DiaRio...

                Commenta


                  si, probabilmente hai ragione
                  il mio DIARIO ----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post7467145

                  Commenta


                    che ne dite, è proprio inguardabile un alimento che ha questi ingredienti?? ( spero in un no, è l'unica fonte di carbo che mi piace XD )

                    Farina di grano tenero integrale (49%), farina di frumento, lievito naturale, grasso vegetale non idrogenato, destrosio, sale, estratto di malto d'orzo e mais, farina di frumento maltato.

                    Commenta


                      Cardi non c'è bisogno di far bollire l'acqua!!!!


                      il parbolied è fatto apposta! metti tutto dall'inizio insieme e metti a cuocere...quando l'acqua bolle il riso è pronto!

                      Commenta


                        macchè davvero?? 0.0 non lo sapevoo! XD

                        Commenta


                          fisico impressionante, mi segno
                          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                          Commenta


                            grazie mille

                            ---------- Post added at 21:37:40 ---------- Previous post was at 21:36:02 ----------

                            che dite saranno troppi 75 g di destrosio post wo o possono andare??

                            Commenta


                              dipende tutto dal piano alimentare...

                              Commenta


                                no vabbè dico in generale...verranno assorbiti ed usati completamente per ripristinare le scorte oppure no? l'unico mio dubbio è che andrebbero in grasso

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎