Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pain Means Results - Diario di Cardi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    be ottimo workout cmq

    Commenta


      sta spuntando qualche vena



      il polso non è girato e di conseguenza non cè il picco, era solo per far vedere le vene

      Commenta


        minchia

        Commenta


          qualche venozza eh? sinceramente mi danno quasi fastidio

          Commenta


            :O cardiii spacca tutto!...e immagino che di presenza rende maggiormente perchè con le foto i dettagli si vedono di meno...quindi complimenti cardi



            -

            Commenta


              graziee .D

              Commenta


                Hai una struttura bellissima! Io ho 21 anni, sono 180cm e peso 72kg per cui siamo simili eppure non ho questa qualità e questa definizione

                Commenta


                  ciao per la struttura sinceramente non lo credo, soprattutto per le clavicole strette, riguardo la qualita forse sarà che ti alleni piu da powerlifter piuttosto che da bodybuilder :P comunque grazie!

                  ---------- Post added at 19:03:19 ---------- Previous post was at 16:48:55 ----------

                  chi mi da qualche consiglio?? volendo alzare i carbo, dovro abbassare i grassi ( dato che con fat e carbo alti = panza....o no? )..percio quale sarebbe una soglia minima da non superare riguardante i fat?

                  ---------- Post added at 19:06:12 ---------- Previous post was at 19:03:19 ----------

                  e soprattutto...quali carbo a basso IG potrei mangiare oltre l'avena?? magari buoni e che necessitino di poco tempo per preparali XD ( lo so, chiedo troppo )

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                    ciao per la struttura sinceramente non lo credo, soprattutto per le clavicole strette, riguardo la qualita forse sarà che ti alleni piu da powerlifter piuttosto che da bodybuilder :P comunque grazie!

                    ---------- Post added at 19:03:19 ---------- Previous post was at 16:48:55 ----------

                    chi mi da qualche consiglio?? volendo alzare i carbo, dovro abbassare i grassi ( dato che con fat e carbo alti = panza....o no? )..percio quale sarebbe una soglia minima da non superare riguardante i fat?

                    ---------- Post added at 19:06:12 ---------- Previous post was at 19:03:19 ----------

                    e soprattutto...quali carbo a basso IG potrei mangiare oltre l'avena?? magari buoni e che necessitino di poco tempo per preparali XD ( lo so, chiedo troppo )
                    a basso IG c'è il riso basmati,fette wasa se non erro,gallette di farro,pane integrale o riso integrale...io mi trovo ottimamente con basmati e wasa
                    ...iL MiO DiaRio...

                    Commenta


                      le gallette di riso ? cavolo ma le fette wasa sembrano cartone, ed il riso ci vuole troppo a cuocerlo XD

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio

                        chi mi da qualche consiglio?? volendo alzare i carbo, dovro abbassare i grassi ( dato che con fat e carbo alti = panza....o no? )..percio quale sarebbe una soglia minima da non superare riguardante i fat?
                        domanda da un milione!
                        comunque il wasa è a basso ig e non cè niente da preparare!
                        il mio DIARIO ----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post7467145

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                          le gallette di riso ? cavolo ma le fette wasa sembrano cartone, ed il riso ci vuole troppo a cuocerlo XD
                          le gallette di riso hanno l'IG alto...se non sbaglio anche quelle di grano saraceno oltre a quelle di fatto hanno un IG medio/basso
                          ...iL MiO DiaRio...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da lion91 Visualizza Messaggio
                            domanda da un milione!
                            comunque il wasa è a basso ig e non cè niente da preparare!
                            le fette wasa sanno di cartoneee ahahahahha

                            Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggio
                            le gallette di riso hanno l'IG alto...se non sbaglio anche quelle di grano saraceno oltre a quelle di fatto hanno un IG medio/basso
                            ok grazie se ti passano per la mente altre fonti semplici di carbo a bassi IG scrivi pure eh!

                            ---------- Post added at 19:31:21 ---------- Previous post was at 19:30:14 ----------

                            fette biscottate integrali no vero??

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                              le fette wasa sanno di cartoneee ahahahahha



                              ok grazie se ti passano per la mente altre fonti semplici di carbo a bassi IG scrivi pure eh!

                              ---------- Post added at 19:31:21 ---------- Previous post was at 19:30:14 ----------

                              fette biscottate integrali no vero??
                              le fette bisc integrali non so,dovrebbero visto che comunque tutto ciò che è di farina integrale dovrebbe aver un IG più basso penso per il contenuto di fibre...ottime anche le patate dolci se riesci a trovarle,purtroppo da me le trovo ogni passata di papa ,se no anche la frutta ma se non ricordo male non ti piace come fonte di carboidrati
                              ...iL MiO DiaRio...

                              Commenta


                                la frutta sarebbe un idea, magari! è solo che se non sbaglio il fruttosio è piu facile che vada in "grasso", avevo letto molti articoli ma non ne sono sicuro dell'attendibilità di essi..tu ne sai niente?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎