Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Polso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Polso

    ciao a tutti ,
    ad ottobre mi iscrivero' in palestra , pero' ho alcuni problemi relativi ad un incidente stradale piuttosto rovinoso ......
    il primo : ho un polso piu' piccolo dell' altro , e' visibile facendo attenzione oppure toccandoli , in pratica mi son rotto ( scusate l' ignoranza ) la testa dell' ulna , ed il pezzo rotto si e' leggermente abbassato durante la calcificazione rendendo il mio polso piu' stretto ....... mancanza dovuta alla risoluzione di problemi ben piu' grandi come il mio femore malridotto ...... diciamo solo che era rotto in tre pezzi ......cmq lo hanno messo a nuovo e come lunghezza rispetto all' altra gamba ho perso solo 8 mm , mica male ........
    a parte tutto mi chiedevo che tipo d' esercizi dovrei evitare oppure se esiste in commercio una polsiera che possa scarica re almeno in parte le sollecitazioni del polso ........
    grazie dell'eventuale risposta .
    ciaooo!
    Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

    ma quando mai c'è stata direi ...

    #2
    perchè vuoi già ridurre le sollecitazioni se ancora non sai se ti dà problemi?
    L'altra riabilitazione

    Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

    Commenta


      #3
      perche' vorrei evitare eccessive sollecitazioni dato che quando inizia a far male il dolore dura per circa una settimana e devo asssolutamente tenerlo fermo , cioe' non ruotare o piegare il polso .
      penso mi fara' male dato che iniziando nuovamente ad arrampiare si e' fatto sentire e non poco ........
      poi giustamente come tu dici .... provo e poi ti diro '.
      il problema e' questo quando inizia a far male , si gonfia e mi vien fuori una specie di ciste che gonfia e limita il mio polso , lo lascio a riposo e si riassorbe ........
      adesso non si e' piu' presentata , e sto facendo esercizi con i manubri e trazioni ad appigli di resina sul pannello per arrampicare che ho in camera ....... sto lavorando molto per render piu' forte il mio braccio e la mia presa , pero' con molta calma , forse gia' irrobustendo tutta la muscolatura , sia del braccio e della mano .......... qualche risultato l' ho ottenuto ........
      infatti non mi ha piu' fatto male ........ o meglio una volta , ma e' niente in rigurdo al passato .
      ti faro' sapere gli ulteriori sviluppi.
      ciaooo!
      Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

      ma quando mai c'è stata direi ...

      Commenta


        #4
        ottima l'idea di rinforzare la presa.ridurre le sollecitazioni sul polso può non essere facile devi provare prima....ad esempio il lento con manubri me li distruggeva....sono passato al bilancere e TAC!tutto a posto!
        ciao!!
        L'altra riabilitazione

        Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎