Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PURE SPORT TEAM Selezione Nord Italia a Vercelli 2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
    si è incazzato ed ha fatto bene. Io l'ho solo buttata nella mondezza la coppa quando invece l'avrei dovuta lanciars su qualcuno. Ripeto,a me delle gare della palestra che poi prendono il nome di campionati italiani non importa una beneamata. La mia presenza in questa pagliacciata in futuro non è affatto assicurata.
    non ho avuto modo ancora di parlarci...ma si è incazzato per il risultato o per altri motivi?
    non capivo quando hai scritto "si è fermato a un metro dal tavolo"
    forza e onore!!!

    Commenta


      #47
      Eccomi qua di ritorno...
      Non so che dire...sono davvero molto amareggiato.
      Sicuramente non gareggerò più in questa federazione e spero/credo con me altri molti atleti, in quanto i verdetti di ieri sono veramente molto opinabili.
      Purtroppo, c'è sempre quel velo di omertà di troppo...

      Parto da lontano...
      anno 2011/2012:
      Selezioni Vicenza Open +80 kg 82,3 ( 2 posto per 1 punto, dietro a Christian Andreatta)
      Campionato Italiano Vercelli Open + 80 kg 80,3 ( 2 posto per 1 punto, dietro a Christian Andreatta)

      amareggiato e molto deluso dal verdetto..mi rimbocco le maniche e decido di rimettermi sotto al massimo per cercare di strappare il podio nella stessa categoria ( magari con qualche etto in piu, SOTTOLINEO etto e non KILO!!!)
      Dalle foto con il campione assoluto ann0 2011 non mi sembra di peccare in molti distretti...
      anche oggi riguardando quelle foto mi chiedo ancora perchè non sono rientrato neppure nell'assoluto...comunque...
      Il perchè me lo sono voluto dare...frontale della gamba non separato a dovere...quindi questo era il primo punto sul quale lavorare.

      la preparazione può testimoniarlo Marco ( destino ) inizia a 364 gg dalla gara, obiettivo:
      prima NBFI ( che non mi vedrà in quanto malato ) e successivamente Musclemania.

      anno 2012
      Selezioni Crescentino Open -80 ( ebbene si caso strano per rigarmi quel pochino in più mi sono fottuto molta beef) Primo...secondo parimerito assoluto
      Campionato Italiano ( 4 giorni dopo... no una vita) 4° ( due dei quali 4 giorni fa erano dietro!!!)

      Ora mi chiedo... Dove ho sbagliato...?
      In gara alla pesa ero 78,8 quindi quasi a tappo della categoria, sicuro avevo un total package migliore dello scorso anno, ma addirittura anche delle selezioni di 4 giorni prima...in quanto avevamo riposato bene tutta la notte e quel filo di ritenzione causato dallo stress della notte insonne non c'era.
      Ancora ci troviamo di fronte a dei conflitti di interessi davvero notevoli, preparatori ammanicati, atleti spinti ecc...
      Non capisco poi come mai si permetta di gareggiare ad atleti che fino a poco tempo fa primeggiavano in wabba... ( vincitore mia categoria ad esempio) oppure atlete ex ifbb o addirittura partecipanti del 2 torri edizione passata.
      Mi sembrava che su FB si pubblicizzasse sta cosa che atleti di altre tipologie di federazioni non erano ammessi....ma vabbè...

      Con la parola natural si riempiono tutti la bocca...ma io non ho visto alcun test e di gyne ne ho viste eccome...e di densità/vascolarizzazioni sospette pure.

      Ora vi espongo la mia riflessione:
      Da 14 anni mi alleno intensamente e con grande amore per questo sport ( che io chiamarei stile di vita). Negli ultimi anni ho davvero dato moltissimo limitando ( sbagliando) anche la vita sociale...per riuscire a rendere al massimo in ogni allenamento e migliorare le capacità di recupero che in un natural sappiamo essere limitate. Ho ampliato l'integrazione spendendo un patrimonio nei prodotti più tecnici in circolazione. Ho cercato solo cibo di qualità, mi sono spremuto dando il massimo ad ogni allenamento come se fosse l'ultimo prima della gara. Ho fatto km siena-firenze e viceversa per chiedere consigli ad un amico sulla mia condizione... insomma ho fatto una preparazione con i controcazzi a mio avviso...
      Preparazione che dallo scorso anno mi ha mangiato almeno 2/3 kg buoni...meno beef a vantaggio del tiraggio...

      Invece nel backstage sento atleti che parlano di guadagni pari a 5 kg di LBM in un solo anno...roba che neppure all'olympia...
      Non vedo visi sofferenti per aver sofferto la fame precontest, oppure aver patito la sete...

      Ora rifletto...e poi chiudo...
      Un giovane che vuole approcciare al Natural BodyBuilding cosa deve pensare?
      Io atleta avanzato cosa dovrei fare? Continuare a contare i chicci di riso?? Per cosa mi chiedo?
      La lealtà, l'onestà ormai non la si trova più da nessuna parte...aimè...
      Ieri quando mi sono diretto al tavolo dei giudici sono stato allontanato...in quanto non ero benvoluto.
      Pagando regolarmente l'iscrizione alla gara avrei voluto avere delle delucidazioni in merito alla classifica...ma anche questa volta...niente...sono dovuto andarmene con l'amaro in bocca...

      Credo proprio che con il bodybuilding ho chiuso...questo modo di gareggiare non mi appartiene...
      Forse sarò un nostalgico...ma amo mettermi alla prova con persone leali...

      un saluto Matteo
      °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

      Info Preparazioni
      :ptmatteo.cresti@gmail.com

      Commenta


        #48
        Matteo per me sei un vincente...e non parlo solo del palco, ma come uomo.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          #49
          grazie marco
          °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

          Info Preparazioni
          :ptmatteo.cresti@gmail.com

          Commenta


            #50
            Non ti far assalire dall'ira Matteo, i deboli si lasciano andare e cadono, i forti reagiscono e si rialzano, si lasciano tutto alle spalle, reagiscono e si rialzano correndo più forte di prima.... grazie per la piacevole chaicchierata, qualunque scelta farai non importa, sai tu quale sia la cosa giusta da fare
            ISSA Certified

            Instagram

            Updates Bodybuilders

            Commenta


              #51
              Matteo non amareggiarti così tanto,io ti stimo moltissimo per quel poco che ho avuto il piacere di conoscere.
              Ho parlato di te a molti,e tutti e dico tutti ci e ti stimano moltissimo,sei un grande e dai una lezione di vita non da poco a chiunque abbia il piacere di conoscerti o di leggere quel che scrivi
              Sei molto preparato davvero oltre che umile,e devo dire che fisicamente eri al top,meglio di Vercelli senza dubbio,routine spettacolare,non di acrobazie che lasciano il tempo che trovano,ma di dettagli muscolari,perchè è questo che si deve mettere in mostra.

              E approfitto per ringraziare anche Davide del vostro team,grande atleta che ha ancora moltissimo da dare P.S. ancora grazie anche per il mallo che mi hai regalato!

              Commenta


                #52
                Grazie 1000 Ste per quello che dici... è un piacere mio ogni volta che ci incontriamo scambiare due parole su questa dannata passione. Purtroppo certe volte, il boccone è davvero troppo amaro da ingoiare.
                Quando si vedono determinate cose, anche chi vorrebbe come me, non riesce proprio a mantenere la calma.
                Qui si tratta di essere presi in giro...in maniera molto plateale, anche i miei genitori che assistevano alla mia prima gara, si sono resi conto che le preparazioni di alcuni atleti ( molti a mio avviso) erano diverse.
                Io zitto non riesco a stare... è più forte di me...non accetto questi soprusi anche perchè per gareggiare sono io a pagare.

                Sicuramente lascerò la FIBBN federazione poco seria...
                °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                Info Preparazioni
                :ptmatteo.cresti@gmail.com

                Commenta


                  #53
                  Matte lascia la federazione ma non lasciare il tutto....come hai detto si vede il tuo impegno e penso che essendo la tua vita devi continuare a lottare.
                  Ci vediamo in qs giorni (anche oggi se ci sei)
                  forza e onore!!!

                  Commenta


                    #54
                    ti faccio i complimenti anche io matteo che ero in gara a crecentino (prima gara)

                    Commenta


                      #55
                      Grazie, peccato non averti conosciuto di persona... non sei venuto agli italiani?
                      °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                      Info Preparazioni
                      :ptmatteo.cresti@gmail.com

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
                        Grazie 1000 Ste per quello che dici... è un piacere mio ogni volta che ci incontriamo scambiare due parole su questa dannata passione. Purtroppo certe volte, il boccone è davvero troppo amaro da ingoiare.
                        Quando si vedono determinate cose, anche chi vorrebbe come me, non riesce proprio a mantenere la calma.
                        Qui si tratta di essere presi in giro...in maniera molto plateale, anche i miei genitori che assistevano alla mia prima gara, si sono resi conto che le preparazioni di alcuni atleti ( molti a mio avviso) erano diverse.
                        Io zitto non riesco a stare... è più forte di me...non accetto questi soprusi anche perchè per gareggiare sono io a pagare.

                        Sicuramente lascerò la FIBBN federazione poco seria...
                        capisco perfettamente. Però non mollare tutto Matteo,sei un grande e un esempio che in molti di noi vorrebbero conoscere!
                        Lascia se vuoi la FIBBN,ma non abbandonare il nostro stile di vita,per me vuol dire tanto tutto questo,la dieta,gli allenamenti,il modo di vestirsi e approcciarsi con le persone,il saper essere umili e molto altro,io non riuscirei mai e poi mai a rinunciare a tutto questo.

                        E comunque resta il fatto che la tua figura l'hai fatta e si è visto,che poi una giuria non lo apprezzi e non lo valuti a dovere non capita solo in questo sport...

                        Commenta


                          #57
                          Stefano ti ringrazio davvero per le belle parole...
                          Spesso in questi 2 weekend ho avuto modo di parlare con altri atleti...ed è davvero bello vedere che molti apprezzano questo mio modo di vivere il body building.

                          Credo di essere una persona umile, l'ho dimostrato anche quando sono arrivato dietro a Pignatti all'assoluto... ( lui bell'atleta, ben preparato), congratulandomi con lui stesso per la vittoria.

                          Io adesso devo ritrovare la mia via...nel senso...
                          Certe situazioni ti fanno perdere la voglia di gareggiare, senza le gare si viene a "perdere" quell'accelleratore che ti fa fare "tutto il possibile" per essere al top... ( con Menph parliamo sempre di quanto contiamo i chicci di riso ).

                          Comunque amo questo stile di vita...adesso che sono riuscito a farlo piacere anche ai miei... devo solo ritrovare la mia strada...

                          Putroppo, spessissimo vengo contattato da ex-atleti che avrebbero la voglia di gareggiare ma non lo fanno...in quanto sappiamo tutti bene come funzionano le cose nelle federazioni.
                          Purtroppo siamo noi stessi il male di questo sport, come siamo noi stessi italiani il male dell'italia...
                          Ci lamentiamo che siamo emarginati e non capiti...quando siamo noi stessi a non volerci far capire...

                          Tutti si incazzano, ma nessuno batte il pugno sul tavolo...
                          Quello che succede in una misera competizione di BB è quello che succede ogni santo giorno nel luogo di lavoro/ nella vita / nella politica.

                          Finchè la correttezza non tornerà ad essere un valore di ogni persona, siamo costretti a vivere di manfrine.

                          un abbraccio
                          °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                          Info Preparazioni
                          :ptmatteo.cresti@gmail.com

                          Commenta


                            #58
                            Matteo... andiamo avanti.
                            Ne abbiamo parlato ieri sera... sai già tutto.
                            Ho vissuto con te questa preparazione dall'anno scorso dopo gli italiani... e se ci fosse il premio per il rigore con cui sei stato tutto l'anno.. lo vinceresti tu.
                            Amico mio... andiamo avanti.
                            Rispetterò qualsiasi tua scelta, lo sai.
                            Ma hai una bellissima frase tatuata: memento audare semper.
                            Ho detto tutto.....
                            TEAM Scheggi - 100% Natural

                            Commenta


                              #59
                              Io credo che Matteo abbia ben chiara la situazione:ci sentiamo tutti i giorni e le sue parole sono sempre ben ponderate. La coperta è corta...


                              Sent from my iPhone using Tapatalk
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Io credo che Matteo abbia ben chiara la situazione:ci sentiamo tutti i giorni e le sue parole sono sempre ben ponderate. La coperta è corta...


                                Sent from my iPhone using Tapatalk
                                Si... è cortissima direi
                                TEAM Scheggi - 100% Natural

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎