Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi viene a Vercelli per le Selezioni Nord Italia???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
    scusate,magari è una domanda cretina ma come mai non ci sono altre gare al nord? MI RICORO CHE ANNI passati si facevano zona bergamo,milano brescia ecc... come mai non le fanno più? cosa occorre?
    perchè ciascuna federazione stabilisce un caldendario dove svolgere le gare,ad esempio l'anno scorso la FIBBN aveva fatto le selezioni nord Italia a Vincenza (location bellissima) e gli italiani a Vercelli.Quest'anno hanno ahimè invertito...

    Commenta


      #17
      ma c'è il rischio di non fare la gare se un'atleta a u po di ginecomastia? che poi è lipomastia (grasso) o gli fanno fare la gara counque e massimo arriva ultimo?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
        ma c'è il rischio di non fare la gare se un'atleta a u po di ginecomastia? che poi è lipomastia (grasso) o gli fanno fare la gara counque e massimo arriva ultimo?
        No no.. ma che scherzi!!
        Anzi se hai anche: addome dilatato, pelle stile cartavelina sulle mele, pienezza/densità muscolare da 2T e magari qualche protesi (non da odontoiatra)... sei vincente!!

        P.S. L'hanno scorso, ma l'ho già scritto, alcuni atleti in queste condizioni.. pur partecipando alla competizione.. sono stati poi scartati.
        Ma.. è sempre un terno al lotto. E' dura la vita di un natural.. alle gare natural
        TEAM Scheggi - 100% Natural

        Commenta


          #19
          Basta riferimenti!
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            #20
            no io voglio solo gareggiare,vi prego è inprtante per me,non mi interessa arrivre ultimo,io gareggio in rimis e solo per me stesso,gli altri poco mi importa,ma voglio una guria qualificata che mi valuti,però come detto la mia paura è la lipomastia causa exobesità 102kg...quindi me la fanno fare?

            p.s io non ho fatto riferimenti

            ---------- Post added at 11:59:11 ---------- Previous post was at 11:58:17 ----------

            no io voglio solo gareggiare,vi prego è inprtante per me,non mi interessa arrivre ultimo,io gareggio in rimis e solo per me stesso,gli altri poco mi importa,ma voglio una guria qualificata che mi valuti,però come detto la mia paura è la lipomastia causa exobesità 102kg...quindi me la fanno fare?

            p.s io non ho fatto riferimenti

            Commenta


              #21
              Per me ti fanno gareggiare al 100%, ci mancherebbe altro, hai già pagato e sei tesserato... sicuramente quel dettaglio è penalizzante ma il resto del corpo è molto buono (ti seguo sull'altro forum). Chissà che non siamo entrambi bravi e fortunati e che non ci vediamo a Vicenza...

              PS: sei nei leggeri o nei medi ?
              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

              diario: ???? Road to the Evolution ????

              Commenta


                #22
                noooo luigi hahahah grandissimo hahahahaha sei il migliore,spero di conosceri di persona
                credo leggeri sotto i 70

                Commenta


                  #23
                  capito... no beh io sono nei medi essendo alto 1.72 circa (conta l'altezza non il peso)
                  Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                  diario: ???? Road to the Evolution ????

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
                    ma c'è il rischio di non fare la gare se un'atleta a u po di ginecomastia? che poi è lipomastia (grasso) o gli fanno fare la gara counque e massimo arriva ultimo?
                    allora x farti gareggiare te lo fanno fare che discorsi,purchè tu rientri in una categoria di quelle previste.
                    Poi c'è il grosso rischio che ti lascino fuori dai primi 6,quindi niente routine serale,dipende la tua condizione nel complesso.

                    Commenta


                      #25
                      Quindi la routine serale è solo per i primi 6 di categoria?
                      C'è molta disinformazione, e sul sito non spiegano NIENTE... mah
                      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                      diario: ???? Road to the Evolution ????

                      Commenta


                        #26
                        io ho letto che la fanno fare a tutti la routine..bha comunque sono basso 1.66

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
                          io ho letto che la fanno fare a tutti la routine..bha comunque sono basso 1.66
                          l'anno scorso io ero nei leggeri,14 concorrenti in gara,routine solo ai primi 6...Poi non so se è stata una questione per accorciare i tempi.
                          Per fortuna arrivai 6° chissà quest'anno,di nuovo leggeri credo,vedremo dopo la ricarica dei carbo.

                          Commenta


                            #28
                            ste ma quindi ci becchiamo sul palco?
                            mi riconosci subito,sono l'unico col tatuaggio sul polpaccio della gold gym con sotto scritto titanium
                            sai è molto bello conoscere altre persone che hanno dato l'anima per questo sport
                            io credo che tutti siamo già vincitori chi più chi meno

                            Commenta


                              #29
                              peccato che siano di domenica e con gli italiani cosi' distantida dove abito...comunque, quando gareggiavo la', routine in ordine numerico, tutti gli atleti, e poi verdetto categoria per categoria. Non era male, anzi.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
                                ste ma quindi ci becchiamo sul palco?
                                mi riconosci subito,sono l'unico col tatuaggio sul polpaccio della gold gym con sotto scritto titanium
                                sai è molto bello conoscere altre persone che hanno dato l'anima per questo sport
                                io credo che tutti siamo già vincitori chi più chi meno
                                sì certo che ci vedremo
                                e io ho un tatuaggio giapponese sul braccio dx ci riconosceremo!
                                Anche a me fa piacere conoscere altre persone,per questo sport meraviglioso poi!!!

                                Sì nel nostro piccolo,tutti siamo vincitori,però poi il giudizio finale spetta alla giuria,che ti assicuro è grandiosa E comunque l'anno scorso ribadisco,routine solo ai primi 6 e stop.Gli altri purtroppo a casa,ma credo fosse più per una questione di tempo visto che erano in ritardo ed eravamo in tantissimi atleti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎