Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mito o realta ? pre w0

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mito o realta ? pre w0

    salve ragazzi
    e da un po che giro su siti di integratori..ma solo in qsti giorni la mia attenzione e caduta su dei prodotti utilizzati nel prewo..stando a descrizioni e testimonianze il powa(xcore) e il jack3d sn i migliori in prestazioni...
    questi prewo...funzionano davvero come dicono ? possono avere effetti negativi a lungo andare? il fatto che contengano stimolanti(da qnto ho capito) non posso rilevarsi pericolosi ? io ho 18 anni..un po per lavoro un po altri motivi faccio una vita stressante e piena di impegni..arrivo in palestra sempre stanco..e penso che per avere quel po di marcia in piu...potrebbero essermi d aiuto...

    #2
    Originariamente Scritto da luka1994 Visualizza Messaggio
    salve ragazzi
    e da un po che giro su siti di integratori..ma solo in qsti giorni la mia attenzione e caduta su dei prodotti utilizzati nel prewo..stando a descrizioni e testimonianze il powa(xcore) e il jack3d sn i migliori in prestazioni...
    questi prewo...funzionano davvero come dicono ? possono avere effetti negativi a lungo andare? il fatto che contengano stimolanti(da qnto ho capito) non posso rilevarsi pericolosi ? io ho 18 anni..un po per lavoro un po altri motivi faccio una vita stressante e piena di impegni..arrivo in palestra sempre stanco..e penso che per avere quel po di marcia in piu...potrebbero essermi d aiuto...
    Sicuramente sono prodotti che aiutano,sopratutto in termini di focus/concentrazione.Per saperne di più,fai un search in sezione:ti si aprirà un "mondo"
    sigpic

    Commenta


      #3
      Se usati con la testa non fanno male , riguardo la loro efficacia dipende, essendo stimolanti la cosa diventa molto ma molto soggettiva, ce quello che non li sente nemmeno a dosaggi disumani ( Manx ), e ce quello che li sente fin troppo già con dei dosaggi bassissimi.

      Insomma finche non li provi (partendo logicamente da un dosaggio basso ), non potrai mai capire se li senti o meno .

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
        Se usati con la testa non fanno male , riguardo la loro efficacia dipende, essendo stimolanti la cosa diventa molto ma molto soggettiva, ce quello che non li sente nemmeno a dosaggi disumani ( Manx ), e ce quello che li sente fin troppo già con dei dosaggi bassissimi.

        Insomma finche non li provi (partendo logicamente da un dosaggio basso ), non potrai mai capire se li senti o meno .
        Esatto.
        Il caffè lo tolleri bene?

        Commenta


          #5
          non pensare cmq che questi prodotti ti aiutino a superare le difficoltà di una vita "frenetica" o stressante...funzionano, per lo piu' e per i piu', in condizioni normali.
          Ciao

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            da qlke parte mi pare di aver letto che il caffe contrastava la crea... ora pero nn ricordo bene..correggetemi se sbaglio..

            Commenta


              #7
              si' ti "sbagli"...ci sono perfino integratori che sono composti da creatina e caffeina. Ma il discorso è complesso.

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da luka1994 Visualizza Messaggio
                da qlke parte mi pare di aver letto che il caffe contrastava la crea... ora pero nn ricordo bene..correggetemi se sbaglio..
                Sono vecchie leggende come la fase di carico sulla creatina...mettendomi dalla parte della "gente comune" capisco questo..ma bisogna sempre documentarsi per capire meglio come funziona il mondo dell integrazione nel quale esistono purtroppo falsi miti che portano sulla strada sbagliata la maggior parte delle persone....
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  #9
                  razie mille per le delucidazioni...e soprattutto per la disponibilita

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎