Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hgh E' Necessario

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Hgh E' Necessario

    Ho iniziato il BB a 30 anni.. due anni di pausa, poi ho ripreso, poi ho lasciato
    Insomma a fasi alterne. Risultati: ZERO o quasi. Forse anche sotto zero. Ora mi sono convinto, e lo farò, che e' necessario un "aiutino". Credo che molti critichino il doping ma poi sono in molti a praticarlo.
    Ora pero' vorrei un consiglio: si puo' iniziare a 40 anni il BB senza ininvecchiare sotto un bilanciere senza ottenere risultati ?E dunque quale prodotto prendere per dare un po' di slancio pur volendo morire di vecchiaia e non di tumore ?
    La domanda e' tosta. Anche se la risposta sbrigativa "no, mai" e' a portata di mano. Non lo fate vi prego!
    Alfredo
    SONO INCAZZATO NERO

    #2
    Re: Hgh E' Necessario

    Originally posted by ORMONE
    Ho iniziato il BB a 30 anni.. due anni di pausa, poi ho ripreso, poi ho lasciato
    Insomma a fasi alterne. Risultati: ZERO o quasi. Forse anche sotto zero. Ora mi sono convinto, e lo farò, che e' necessario un "aiutino". Credo che molti critichino il doping ma poi sono in molti a praticarlo.
    Ora pero' vorrei un consiglio: si puo' iniziare a 40 anni il BB senza ininvecchiare sotto un bilanciere senza ottenere risultati ?E dunque quale prodotto prendere per dare un po' di slancio pur volendo morire di vecchiaia e non di tumore ?
    La domanda e' tosta. Anche se la risposta sbrigativa "no, mai" e' a portata di mano. Non lo fate vi prego!
    Alfredo
    Che dire... se prendi del testo in dosi toste (da culturista) rischi ovviamente di far ingrossare la prostata con relative conseguenze, se usi il GH a parte la spesa enorme, i fake ecc, ci sono i rischi legati all'influenza che sembra avere su alcuni tumori.
    Che rimane... insulina... tutti ne conoscono i possibili effetti collaterali diabete e coma in primis.
    Potresti prendere in considerazione una terapia sostitutiva se hai gli ormoni endogeni bassi ma credo tu sia ancora troppo giovane per diventare dipendente di un cerotto.
    Non so... la cosa è delicata.

    Commenta


      #3
      Ad esempio

      Ad esepio ho letto questo articolo su un sito che pubblicizza un prodotto. Cosa ne pensate ? LO ALLEGO

      "Questo è un prodotto della americana Sharp Labs.

      Molte persone usano il pericoloso ormone della crescita spendendo ogni mese cifre come 5 milioni di lire.

      Questo prodotto NON CONTIENE ormone della crescita, come molti credono e di cui molti si lamentano.

      GROWTH BOOSTER (letteralmente "elevatore della crescita") è stato scientificamente studiato per stimolare la ghiandola pituitaria (secernente tra gli altri l' ormone della crescita) e la ghiandola tiroidea (secernente tra gli altri l'ormone tiroideo), in modo naturale e particolarmente l ' aumento della statura o altezza delle persone in fase di crescita.

      Incrementa il tasso di crescita del 50% in uomini e donne di eta' 12-32 anni (lo afferma la casa produttrice)
      Usato da atleti professionisti di tutti il mondo
      Sicuro ed efficace, approvato dall FDA
      Ha mostrato ri ridurre il processo di invecchiamento negli adulti
      Aumento il consumo dei grassi
      Il prodotto può essere utilizzato con successo in tutti i casi in cui si vuole aumentare in modo naturale la produzione di ormone della crescita"
      SONO INCAZZATO NERO

      Commenta


        #4
        Re: Ad esempio

        Originally posted by ORMONE
        Ad esepio ho letto questo articolo su un sito che pubblicizza un prodotto. Cosa ne pensate ? LO ALLEGO

        "Questo è un prodotto della americana Sharp Labs.

        Molte persone usano il pericoloso ormone della crescita spendendo ogni mese cifre come 5 milioni di lire.

        Questo prodotto NON CONTIENE ormone della crescita, come molti credono e di cui molti si lamentano.

        GROWTH BOOSTER (letteralmente "elevatore della crescita") è stato scientificamente studiato per stimolare la ghiandola pituitaria (secernente tra gli altri l' ormone della crescita) e la ghiandola tiroidea (secernente tra gli altri l'ormone tiroideo), in modo naturale e particolarmente l ' aumento della statura o altezza delle persone in fase di crescita.

        Incrementa il tasso di crescita del 50% in uomini e donne di eta' 12-32 anni (lo afferma la casa produttrice)
        Usato da atleti professionisti di tutti il mondo
        Sicuro ed efficace, approvato dall FDA
        Ha mostrato ri ridurre il processo di invecchiamento negli adulti
        Aumento il consumo dei grassi
        Il prodotto può essere utilizzato con successo in tutti i casi in cui si vuole aumentare in modo naturale la produzione di ormone della crescita"
        Bisognerebbe sapere la composizione, vale comunque che se aumenta il GH provocherà anche i suoi effetti collaterali oltre che i benefici. Dubito comunque che sia efficace tanto da sostituire il GH di sintesi perchè altrimenti verrebbe usato in campo medico al posto del costoso GH e questo non credo avvenga.
        Di stimolatori del GH comunque ne esistono diversi alcuni con principi attivi strettamente farmacologici tipo L - DOPA e simili (se non erro) ed altri tipo la melatonina che sono in corso di studio e sperimentazione in tal senso.
        Non vorrei essere pessimista ma non mi aspetterei molto da queste sostanze.
        Integrazioni di Melatonina, arginina, ornitina e glutammina potrebbero dare un piccolo aiuto ma siamo nell'empirico... ultimamente dicono sia molto efficace l'ALC in associazione con l'OKG... staremo a vedere.

        Commenta


          #5
          .... X RUAHHHH

          Parlavi di un cerotto Ruahhh, ormoni endogeni etc.
          Puoi dirmi di piu'. Si puo' acquistare da qualche parte
          CIAO
          SONO INCAZZATO NERO

          Commenta


            #6
            Su prescrizione medica, per alcuni problemi di ipogonadismo e impotenza, è in vendita Androderm, cerotto che rilascia testosterone in modo costante durante la giornata.

            Il growth booster è probabilmente un integratore che contiene aminoacidi (arginina, ornitina e simili) che dovrebbero aumentare il GH. Purtroppo le dosi per l'efficacia REALE sono altissimi (a meno che non siano assunti traminte endovena) e comunque a tali dosi si hanno problemi intestinali.
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta


              #7
              hai iniziato tardi ( ma tranquillo mai è troppo tardi ),e sei stato incostante. non hai ottenuto nulla perchè hai dato poco.

              ora pensi ai farmaci prima ancora di allenarti e mangiare di conseguenza...non sei sulla strada giusta.
              pensa x due anni a lavorare con impegno sulla forza con sistemi a carico progressivo. Poi con questa base lavora sul trofismo per un paio di anni. con costanza. Poi se non sarai ancora soddisfatto valuta, dopo tutte le analisi mediche possibili, un anabolizzante.
              se vuoi cambiare aspetto x l'estate prossima, c'è solo lourdes.

              Commenta


                #8
                Più che giusto!
                La mente è ciò che può ucciderti o farti vivere.

                Commenta


                  #9
                  QUANTO SIETE BRAVI!!!!!!!!!

                  A fare i professori e' facile quando personalmente i risultati ottenuti sono buoni.... poi quando qualcuno chiede un consiglio tutti dicono: "devi lavorare duro, anzi ti devi ammazzare sotto i pesi". Ebbene sapete che vi dico ? Che ho visto iscriversi gente in palestra e crescere a vista d'occhio. Direi quasi settimana dopo settimana. Ed io dopo 8 mesi di allenamento ero nelle medesime condizioni in cui mi trovavo quando ho messo piede per la prima volta in palestra .
                  Ma possibile che sono cosi' "disgraziato" geneticamente (e non solo)? E' possibile che altri crescano in deltoidi e bicipiti ed io resto tale e quale ? Ecco perche' richiedevo un aiutino, mica per volermi ammalare di tumore o quant'altro.
                  Ho provato proteine: 6-7 barattoloni da 3 chili l'uno, e niente.
                  La creatina, e niente. Gli aminoacidi (6 prima e 6 dopo l'allenamento) e niente.
                  Ho curato la dieta: molte proteine (certo non come fanno certi con uova a venire nausea), e niente. Il risultato ? Dopo otto mesi sono ingrrassato ma non di massa ma di grasso proprio: da 75 a 82 chili (sono alto 1.72). Tant'e' ho dovuto mettermi subito a dieta per non buttare tutti i miei pantaloni e le giacche.
                  Insomma, qualche scienziato che mi aiuti con risposte meno laconiche c'e' o no?
                  E scusate, ma proprio mi sono rotto le palle. Si e' vero ho 38 anni. Ma vorrei morire un po' piu' tonico di come sono.
                  SONO INCAZZATO NERO

                  Commenta


                    #10
                    Re: QUANTO SIETE BRAVI!!!!!!!!!

                    Originally posted by ORMONE
                    A fare i professori e' facile quando personalmente i risultati ottenuti sono buoni.... poi quando qualcuno chiede un consiglio tutti dicono: "devi lavorare duro, anzi ti devi ammazzare sotto i pesi". Ebbene sapete che vi dico ? Che ho visto iscriversi gente in palestra e crescere a vista d'occhio. Direi quasi settimana dopo settimana. Ed io dopo 8 mesi di allenamento ero nelle medesime condizioni in cui mi trovavo quando ho messo piede per la prima volta in palestra .
                    Ma possibile che sono cosi' "disgraziato" geneticamente (e non solo)? E' possibile che altri crescano in deltoidi e bicipiti ed io resto tale e quale ? Ecco perche' richiedevo un aiutino, mica per volermi ammalare di tumore o quant'altro.
                    Ho provato proteine: 6-7 barattoloni da 3 chili l'uno, e niente.
                    La creatina, e niente. Gli aminoacidi (6 prima e 6 dopo l'allenamento) e niente.
                    Ho curato la dieta: molte proteine (certo non come fanno certi con uova a venire nausea), e niente. Il risultato ? Dopo otto mesi sono ingrrassato ma non di massa ma di grasso proprio: da 75 a 82 chili (sono alto 1.72). Tant'e' ho dovuto mettermi subito a dieta per non buttare tutti i miei pantaloni e le giacche.
                    Insomma, qualche scienziato che mi aiuti con risposte meno laconiche c'e' o no?
                    E scusate, ma proprio mi sono rotto le palle. Si e' vero ho 38 anni. Ma vorrei morire un po' piu' tonico di come sono.
                    Capisco che sei stanco ma, per farti un esempio, se hai un'automobile che ha problemi non puoi andare alla cieca e elaborare il motore quando magari sono le candele da cambiare...
                    Devi capire quale è il tuo problema e poi lavorare su quello. Se hai delle carenze ormonali, un malassorbimento intestinale, un'intolleranza alimentare...
                    Darti dei consigli quando non sappiamo niente di te non è facile, prova con le analisi che ti ho accennato e poi vediamo.

                    (testosterone totale e libero, LH, FSH, prolattina, T3, T4)

                    Commenta


                      #11
                      Re: QUANTO SIETE BRAVI!!!!!!!!!

                      Originally posted by ORMONE
                      A fare i professori e' facile quando personalmente i risultati ottenuti sono buoni.... poi quando qualcuno chiede un consiglio tutti dicono: "devi lavorare duro, anzi ti devi ammazzare sotto i pesi". Ebbene sapete che vi dico ? Che ho visto iscriversi gente in palestra e crescere a vista d'occhio. Direi quasi settimana dopo settimana. Ed io dopo 8 mesi di allenamento ero nelle medesime condizioni in cui mi trovavo quando ho messo piede per la prima volta in palestra .
                      Ma possibile che sono cosi' "disgraziato" geneticamente (e non solo)? E' possibile che altri crescano in deltoidi e bicipiti ed io resto tale e quale ? Ecco perche' richiedevo un aiutino, mica per volermi ammalare di tumore o quant'altro.
                      Ho provato proteine: 6-7 barattoloni da 3 chili l'uno, e niente.
                      La creatina, e niente. Gli aminoacidi (6 prima e 6 dopo l'allenamento) e niente.
                      Ho curato la dieta: molte proteine (certo non come fanno certi con uova a venire nausea), e niente. Il risultato ? Dopo otto mesi sono ingrrassato ma non di massa ma di grasso proprio: da 75 a 82 chili (sono alto 1.72). Tant'e' ho dovuto mettermi subito a dieta per non buttare tutti i miei pantaloni e le giacche.
                      Insomma, qualche scienziato che mi aiuti con risposte meno laconiche c'e' o no?
                      E scusate, ma proprio mi sono rotto le palle. Si e' vero ho 38 anni. Ma vorrei morire un po' piu' tonico di come sono.

                      Inutile provare gli integratori quando non si hanno risultati, persino con il doping non ne avresti, devi capire che si gli integratori che gli aas sono degli "acceleratori" se la tua macchina è parcheggiata in garage con il freno a mano non andrai da nessunissima parte.
                      Se per esempio in 8 mesi avessi messo su 2-3kg di massa magra allora gli integratori forse ti avrebbero aiutato, idem per il doping.
                      Trova quello che non funziona, solo 3 cose sono importanti per mettere su muscoli:
                      1)allenamento
                      2)dieta
                      3)riposo
                      tutti e 3 hanno valore del 100% se ne manca 1 tutti gli altri verranno annientati o quasi, detto così sembra facile ma purtroppo non lo è, prova ad allenarti con una scheda abbreviata, una full body 1 volta a settimana, per 4-5 mesi fai solo quat,trazioni,lento e parallele, mangia 6 volte al giorno, assumi almeno 2gr di pro per peso corporeo, dormi ALMENO 8-9 ore e dimenticati degli integratori e del doping, al massimo usa le pro in polvere per integrare, poi se dopo qualche mese noti dei miglioramenti puoi inserire qualche altro esercizio come calf crunch ecc.. ma inseriscine 1 alla volta e assicurati di non andare in superallenamento, nel dubbio meno è meglio.
                      Quando tutto funzionerà potrai provare anche gli altri integratori, prima di ciò ti consiglio di non usarli per non perdere di vista gli obbiettivi principali! ALLENAMENTO-ALIMENTAZIONE-RIPOSO

                      Commenta


                        #12
                        ...è necessario

                        a 30 anni si può fare tanta strada, l'importante è non perdere un giorno perchè il tempo perso nel bb è sinonimo di mancanza di risultati e di crescita.....se parliamo di quella. Analizziamo il tutto per passi: allenamento, suddiviso scientificamente senza sprecare una seduta, gruppi muscolari a catena cinetica o agonisti ed antagonisiti, arti che vengono allenati da soli, microciclo settimamale con importanza fondamentale al recupero. Alimentazione calibrata a bassismo tenotre di saturi, pasiti intervallati da solido a liquido, 3 gr prokg di massa magra rilevata non da plicometria ma da impedenziometria. Acqua a basso tenore di sali con 0 nitriti e senza scoria tossiche (guarda l'etichetta) Carnoidrati complessi non in eccedenza (bisognerebbe poi fare un calcolo sul tuo peso). integrazione e supplementaizone in cronoassunzione: prendere le sostanze naturali agli orari che servono senza sprecare soldi e tempo. Utilizzare non le marche migliori ma le qualità migliori (wey con macropeptidi per le proteine, omega 3 per gli olii, tribulus altamente titolato ZMA a protezione, antiossidanti, creatina in effervescenza tamponata, ribosio glicerolo ed altri) Si possono garantire anche 3 kg sul magro in 40 gg a queste condizioni: credere nel proprio personal trainer credere nei propri valori psichici di spinta al miglioramento.L'ipertrofia si genera anche con l'allungo dei sarcomeri (Rodhe Island Institute 1999) quindi lo stretchin tra le serie serve e come. Lavora di ventri muscolare e non di inserzioni tendineee che proteggerai con della cartilagine di squalo attivo. Ho 38 anni mi alleno da tempo, il doping non mi interessa anche se lo studio da 15 anni, conosco tutti gli itegratori di questo mondo li studio, li analizzo e faccio consulenza con le aziende. Ho iniziato a 57 kg sono adesso 96 per 1.78. Ha anche dei buoni massimali 240 di squat 160 di panca ma a cosa servono? Allamia età e non mi considero affatto "anziano" occorre spostare il tutto sul ringiovanimento cellulare, quello che l'integrazione l'alimentazione e l'allenamento riscono a darci. Sto ultimando degli studi sugli integratori che bloccano il cortisolo e migliorano la risposta immunitaria e sull'utilizzo degli antiossidanti a dosi massicce (veggasi i coktail di DI BELLA ET ALL) siano a buon punto........queste sono le nuove frontiere. Tra qualche giorno una nuova proteina rivoluzionerà il mercato....sei mesi di ricerca tra miscele autraliane e zelandese...alla fine un prodotto che darà 97.5% sul secco.......ne serviranno solo 25 grx assunzione....sarà anche rifatto il misurinoi..e quello che più importa assenza totale di lattosio.........Bhe adesso basta con le news alle prossime.Per qualsisi contatto sono a disposizione SALUTISSIMI

                        Commenta


                          #13
                          Testandrol fuziona?


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          SONO INCAZZATO NERO

                          Commenta


                            #14
                            ma sei proprio ritardato al massimo?

                            a giudicare dalla tua foto del profilo avresti bisogno di un bel ciclo di Nolvadex, non di Testandrol
                            Last edited by claudio96; 20-09-2017, 08:38:51.
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              #15
                              Sei riuscito a ripescare un post di 15 anni fa.
                              Ma ora il tuo obiettivo quale sarebbe?
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎