Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su alimentazione da seguire!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio su alimentazione da seguire!

    Ciao a tutti, mi chiamo Marco, e ho 16 anni!
    Altezza: 180cm
    Peso: 61kg
    Sono sempre stato robusto di costituzione ma da ormai 6 mesi ho perso quasi 15kg, ora sono magro ma ho mantenuto comunque una certa proporzione fisica.Ho sempre nuotato sin da quando ero bambino, questo mi ha aiutato ad avere due spalle larghe ed essere comunque ben formato; da pochi mesi ho iniziato a praticare boxe e ho notato cambiamenti soprattutto sull'addome e sulle braccia, irrobustendo i muscoli principali. La mia domanda è: che tipo di alimentazione devo seguire? Devo prediligere le proteine? Pensate che insieme ai muscoli dovrei ingrassare di qualche kg?
    Per ora seguo un'alimentazione sana ( evito fritti, dolci, carboidrati a pranzo) e prediligo proteine come ( uova,carne,legumi).

    Di solito una mia giornata tipo è così:

    COLAZIONE: 100ml di latte + 3 biscotti secchi + mezza mela oppure frullato con 1 banana 1 albume e 100ml di latte.
    SPUNTINO 1: panino integrale piccolo con circa 5 fette di bresaola
    PRANZO: 80-85gr di pasta ( sugo,pesto,in bianco ) o riso o patate + verdure miste
    SPUNTINO 2: panino integrale piccolo con circa 5 fette di bresaola, tacchino, tonno al naturale
    CENA: petto di pollo ( circa 4 bistecche), filetto di tonno, salmone, riso + verdure miste + 1 mela verde
    PRE NANNA: 100ml di latte, 40gr parmigiano reggiano

    Mi alleno 6 giorni su 7 per 1h la sera facendo boxe, la settimana successiva 4 giorni su 7, di cui 3 giorni sono di pesi ( bicipiti, tricipiti, squat, ginnastica varia).
    << I AM MORE THAT I APPEAR TO BE.>>
    << ALL THE WORLDS STRENGHT & POWER RESTS IN ME>>
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎