Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il libro sul comò, oggi ho letto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dopo IT, uno dei migliori di King, consiglierei 22/11/1963 dove tra le pagine si torna a Derry nel periodo post 57/58 dei primi eventi di Derry.
    da lì 22/11/1963 decolla e finalmente King riesce a scrivere anche un bellissimo finale.
    al nostro non perdono il finale della saga della Torre Nera.
    Quando ebbe l'incidente che quasi lo fece secco pensai....Oh no! mi deve finire la narrazione di Roland & co...
    Ora sto finendo Origins di Dan Brown...
    In canna ho Dentro l'acqua di Paula Hawkins e il labirinto degli spiriti di Zafon...
    leggo cose leggere, dopo giornata lavoro non riesco più a concentrarmi su cose troppo impegnate...un Delitto e Castigo mi ucciderebbe a dirla tutta oggi.

    Commenta


      Vorrei leggere guerra e pace, consigli?
      Cura il tuo corpo come un tempio
      Originariamente Scritto da M K K
      Desade grazie di esistere
      Originariamente Scritto da AK_47
      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

      Commenta


        È una tecnologia non particolarmente ostica, sollevi leggermente la prima barriera di cartone ("copertina") e inizi a decifrare i simboli che vedi iscritti
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
          È una tecnologia non particolarmente ostica, sollevi leggermente la prima barriera di cartone ("copertina") e inizi a decifrare i simboli che vedi iscritti
          Ho l ebook

          Sarebbe stata gradita una mini recensione ma vabbè
          Cura il tuo corpo come un tempio
          Originariamente Scritto da M K K
          Desade grazie di esistere
          Originariamente Scritto da AK_47
          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

          Commenta


            diciamo che ci vuole il suo tempo...

            Commenta


              e appuntati il nome di ogni personaggio che appare e la famiglia di appartenenza...

              Commenta


                Vista la recente trasposizione al cinema ho iniziato a leggere il romanzo It di King. La storia più o meno la so dalla miniserie, ma non mi sto facendo spaventare dalle oltre 1200 pagine e dopo un centinaio di pagine devo dire che mi sta piacendo.

                Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
                  Ho l ebook

                  Sarebbe stata gradita una mini recensione ma vabbè
                  Avresti dovuto dunque chiedere pareri, piuttosto che consigli
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                    Avresti dovuto dunque chiedere pareri, piuttosto che consigli
                    Già
                    Cura il tuo corpo come un tempio
                    Originariamente Scritto da M K K
                    Desade grazie di esistere
                    Originariamente Scritto da AK_47
                    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                    Commenta


                      Ah il dizionario dei sinonimi e contrari, l'ultima spiaggia dei semanticappati.


                      "Ah al cinema hai visto X? Consigli?"
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Ragazzi ritorniamo it per piacere.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                          Ragazzi ritorniamo it per piacere.

                          ma infatti si stava parlando proprio di It..









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
                            Vorrei leggere guerra e pace, consigli?

                            ti.consiglio di appuntarti tutti i nomi dei personaggi
                            in ogni caso trovi degli schemi sul web per orientarti
                            fra i vari personaggi che popolano questo romanzo fiume...









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                              ti.consiglio di appuntarti tutti i nomi dei personaggi
                              in ogni caso trovi degli schemi sul web per orientarti
                              fra i vari personaggi che popolano questo romanzo fiume...
                              No che pall3 tipo cent'anni di solitudine

                              Ma pierre è un immaturo?
                              Cura il tuo corpo come un tempio
                              Originariamente Scritto da M K K
                              Desade grazie di esistere
                              Originariamente Scritto da AK_47
                              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                              Commenta


                                allora finito it: bello ma la parte introduttiva per me è veramente troppo lunga.
                                letto origin di dan brown è mi è parsa una gran porcheria.
                                sto leggendo un libro di hawking di divulgazione scientifica. scritto bene.
                                poi ho intenzione di leggere annientamento, qualcuno lo ha letto?
                                Originariamente Scritto da midofuoco

                                Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                                Che mondo maschilista queste palestre
                                Originariamente Scritto da menphisdaemon
                                Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎