Annuncio

Collapse
No announcement yet.

testosterone basso???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    testosterone basso???

    il mio problema a mettere massa magra può essere dovuto ad un testosterone basso? (talvolta ho anche problemi nel mantenere l'erezione) entrambe le cose sono correlate al testosterone?
    se voglio fare l'esame del sangue per misurare il testosterone (testosterone libero?) quanto mi viene a costare? conviene la ricetta o meno?
    grazie in anticipo per le delucidazioni

    #2
    devi andare dal tuo medico curante e dirgli che vuoi fare gli esami del sangue completi di dosaggi ormonali... oppure (se il medico non vuole o si scorda qualcosa), chiedere questi nel test del sangue al laboratorio: testosterone libero, testosterone totale, LH, FSH, prolattina, estradiolo, DHEA, DHT, cortisolo

    Il tutto avra' un costo, del quale non ho idea...
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      #3
      Il mio medico non me le fa fare le analisi ormonali, io controllai il cortisolo e spesi 44eur.

      La capacità di mantenere un' erezione ha piuttosto poco a che fare con la quantità di testo a 22 anni, un deficit del testo totale si manifesta più chiaramente in problemi dell' eiaculazione.

      Commenta


        #4
        ti so dire che se fai le analisi da privato senza ricetta ti vengono a costare un bel po' ( quasi sicuramente superi le 100 banane )
        Diario

        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

        Commenta


          #5
          io se avessi dei problemi sia nella sfera sessuale sia con gli allenamenti degli esami COMPLETI li farei... ne va della propria salute... anche perche' spesso i medici tendono a minimizzare i problemi dei pazienti (lo dico per esperienza, in caso qualche medico legga...)...
          magari si scopre che e' solo un problema psicologico e quindi si agisce di conseguenza!!!
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

          diario: ???? Road to the Evolution ????

          Commenta


            #6
            ho fatto le analisi..tutto normale..testosterone 5..valori nella norma tra 3 e 12

            Commenta


              #7
              posso sapere quanto hai speso?

              È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

              Commenta


                #8
                Questo post interessa anche a me...in che senso problemi di eiaculazione??cioè precoce??poca???

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da antonio_1989 Visualizza Messaggio
                  ho fatto le analisi..tutto normale..testosterone 5..valori nella norma tra 3 e 12
                  è poco significativo come valore. Per avere un quadro completo ci vogliono: testosterone totale e libero, SHBG, Dht, Estradiolo, Prolattina, DHEAS, cortisolo, ACTH e direi anche i tiroidei (fT3, fT4 e TSH).


                  Consulenze online

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                    è poco significativo come valore. Per avere un quadro completo ci vogliono: testosterone totale e libero, SHBG, Dht, Estradiolo, Prolattina, DHEAS, cortisolo, ACTH e direi anche i tiroidei (fT3, fT4 e TSH).
                    x quale motivo ci vuole tutta sta roba?
                    Eagle
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎