Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Filosofia di Vince Gironda

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggio
    manca l'elemento fondamentale: l'andamento del carico utilizzato durante le serie: è aumentato? è diminuito? hai dovuto ritoccare i carichi rispetto alle tue vecchie prestazioni sugli stessi esercizi?
    Sì ho aumentato i carichi nell'ultima settimana e mezzo (aumenti significativi), finendo sempre le 8 serie per ogni esercizio. Da aggiungere inoltre, abbastanza importante, che la mia alimentazione ha bassi carbo (tendo ad ingrassare parecchio con molti carbo), praticamente solamente 2 volte a settimana mangiavo, ad esempio, riso come primo. Forse, anche per questo motivo, che è stata massacrante (conati di vomito, soprattutto nel giorno delle spalle)
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      #62
      Ragazzi facciamo attenzione pero'...è un 3d di aprile, e di cosi' vecchi per regolamento (da leggere) non vanno uppati. Per questa volta passi...

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #63
        Dopo 35 anni di allenamento e 170 gare e avendo provato di tutto trovo questo allenamento ottimo sia per la crescita che per chi ha problemi articolari e anche mantenere una qualità muscolare eccezionale ( sempre rispettando una dieta appropriata) lo condivido pienamente


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Luca cicolella Visualizza Messaggio
          Dopo 35 anni di allenamento e 170 gare e avendo provato di tutto trovo questo allenamento ottimo sia per la crescita che per chi ha problemi articolari e anche mantenere una qualità muscolare eccezionale ( sempre rispettando una dieta appropriata) lo condivido pienamente


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Ok ma la discussione è vecchia...
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎