Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Compound 20!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Compound 20!

    Ciao Ragazzi,
    ho cercato in ogni dove.. (qui e altrove) informazioni sull'utilizzo di questo integratore ma gli interrogativi rimangono quindi chiedo a tutti gli esperti.
    Mi sembra di aver capito che nei giorni On:
    - 2 mattina dopo la colazione
    - 2 il pomeriggio 30-60 min prima del workout.

    e nei giorni OFF???

    attento risposte!
    thx!

    #2
    2 mattina con colazione
    2 6-8 h dopo con uno snack (non fondamentale)

    Commenta


      #3
      quindi non cambia nulla. gentilissimo thx!

      Commenta


        #4
        quanto tempo è che lo prendi, jack0?
        SI VIS PACEM,PARA BELLUM

        Commenta


          #5
          il compound 20 potrebbe essere assunto nello stesso periodo di erase?

          Commenta


            #6
            interessato anche io, sarebbe?
            Originariamente Scritto da gorgone
            fai gli hamburger al forno?
            Originariamente Scritto da modgallagher
            certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

            Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
            Hamburger al forno? cristo dio
            Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da simo91 Visualizza Messaggio
              il compound 20 potrebbe essere assunto nello stesso periodo di erase?
              Si.

              Commenta


                #8
                Chi sta assumendo questo integratore? Io con oggi sono 7 giorni ed ho notato per ora maggior durezza nei muscoli. In più ( purtroppo ) sto seguendo un' alimentazione normocalorica, voi come vi state trovando? Ps sto seguendo i dosaggi consigliati dalla usp labs.
                SI VIS PACEM,PARA BELLUM

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Jap Visualizza Messaggio
                  Chi sta assumendo questo integratore? Io con oggi sono 7 giorni ed ho notato per ora maggior durezza nei muscoli. In più ( purtroppo ) sto seguendo un' alimentazione normocalorica, voi come vi state trovando? Ps sto seguendo i dosaggi consigliati dalla usp labs.
                  Purtroppo?Te l'hanno imposta col fucile puntato, per caso?
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Io domani faccio 7 giorni di assunzione, sono in ipercalorica... Per ora non noto nulla, forse solo un po' di pienezza muscolare, i primi due giorni invece avevo una sete incredibile. Procediamo fiduciosi e vediamo... in giro ho letto che quasi tutti hanno ottenuto risultati visibili a partire dalla terza settimana

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                      Purtroppo?Te l'hanno imposta col fucile puntato, per caso?
                      ahahahahahahhaha chi te l'ha detto? Ho scritto purtroppo perchè volevo iniziare un' alimentazione ipocalorico, ma per vari motivi ora non posso seguirla

                      Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
                      Io domani faccio 7 giorni di assunzione, sono in ipercalorica... Per ora non noto nulla, forse solo un po' di pienezza muscolare, i primi due giorni invece avevo una sete incredibile. Procediamo fiduciosi e vediamo... in giro ho letto che quasi tutti hanno ottenuto risultati visibili a partire dalla terza settimana
                      Ok quindi abbiamo un giorno di differenza. Te farai due settimane on e due off?
                      SI VIS PACEM,PARA BELLUM

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Jap Visualizza Messaggio
                        Ok quindi abbiamo un giorno di differenza. Te farai due settimane on e due off?
                        Personalmente volevo fare così ma sono indeciso... leggendo i feedback americani la stragrande maggioranza delle persone ha notato effetti visibili verso la terza settimana. Questo significa quindi usarlo per 4 settimane no stop (proprio come consiglia USP LABS).

                        Sinceramente speravo di leggere qualche feed dagli utenti qui sul forum che lo usano già da quasi un mese e penso che alcuni hanno già finito il ciclo, per capire se conviene fare 2 on e 2 off o usarlo per tutte e 4 settimane no stop

                        Commenta


                          #13
                          Bravo, anche io avrei questo dubbio. Tuttavia abbiamo altri 7 giorni di tempo per aspettare qualche recensione, o consiglio, sulla durata dell' assunzione. Comunque sono più propenso, come te, a fare un mese senza le due settimane off.
                          SI VIS PACEM,PARA BELLUM

                          Commenta


                            #14
                            Vorrei saperlo anch' io. Tra due giorni finisco le due settimane.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Jap Visualizza Messaggio
                              Bravo, anche io avrei questo dubbio. Tuttavia abbiamo altri 7 giorni di tempo per aspettare qualche recensione, o consiglio, sulla durata dell' assunzione. Comunque sono più propenso, come te, a fare un mese senza le due settimane off.
                              Io di solito non mi affido mai ai feed americani, non so perché ma mi sembra che qualsiasi prodotto esca faccia effetti miracolosi sti americani ahahah invece mi fido molto dei feed qui su bodyweb... ma se nessuno scriverà feed entro la prossima settimana allora farò il ciclo come consigliato da usp labs

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎