Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Compound 20!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da JackFey Visualizza Messaggio
    IL jack3d ha alcaloidi quindi non prenderlo napalm non conosco la composizione
    e questi alcaloidi tu dici che inciderebbero sull'effetto del c20?
    La potenza e nulla senza controllo!

    Commenta


      Originariamente Scritto da AnimalMark Visualizza Messaggio
      e questi alcaloidi tu dici che inciderebbero sull'effetto del c20?
      Usare il search o leggere la lunghissima discussione due thread più in basso sugli stessi prodotti no, eh?

      Commenta


        scusami ma non ho trovato niente,forse non so cercare potresti darmi il link se nn ti dispiace.cmq ho trovato il sito del c20 dove dice che si puo usare,anzi consigliano uno stack di c20-j3d-modern bcaa,boh poi non so se e una bufala commerciale cmq se volete e se posso metto il link
        La potenza e nulla senza controllo!

        Commenta


          non influenzano il c20 ma la combinazione alcaloidi/beta agonisti non è il max per il corpo...è sconsigliabile e per alcuni, compresi me, anche pericolosa.
          giusto maestro larry?

          Commenta


            Originariamente Scritto da White Visualizza Messaggio
            non influenzano il c20 ma la combinazione alcaloidi/beta agonisti non è il max per il corpo...è sconsigliabile e per alcuni, compresi me, anche pericolosa.
            giusto maestro larry?
            e che sides potrebbe portare?sul forum della ups labs molti lo prendono abinato e riscontrano molti effetti positivi....pero del feed americani non mi sn mai fidato...
            La potenza e nulla senza controllo!

            Commenta


              Originariamente Scritto da AnimalMark Visualizza Messaggio
              e che sides potrebbe portare?sul forum della ups labs molti lo prendono abinato e riscontrano molti effetti positivi....pero del feed americani non mi sn mai fidato...
              No, infatti (ed è un discorso sul quale non mi dilungo, ed il perchè è notorio ), meglio ascoltare i feed nostrani

              Commenta


                mi date i link dove si parla di questo?
                La potenza e nulla senza controllo!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da AnimalMark Visualizza Messaggio
                  mi date i link dove si parla di questo?
                  ma in questo thread c'è gia scritto tutto se non sbaglio leggilo tutto, anche in quello dove si parla dei prodotti pes parlano di compund 20 se vuoi altre info

                  Commenta


                    scusate ragazzi ma riguardo l'assunzione con un prewo ho letto qualche post prima che per esempio THX lo prendeva con 1mr,Jehuty lo prendeva con craze,allora la mia domanda e solo il jack 3d che non si puo accostare al c20 o tutti i prewo?
                    La potenza e nulla senza controllo!

                    Commenta


                      Ma siamo sicuri che il C20 non vada bene in associazione con i pre-wo?
                      sigpic

                      Commenta


                        a me pare strano che la stessa azienda faccia un integratore che non si possa abbinare ad un altro integratore di loro stessa produzione e poi per quale motivo...comunque basta andare nel forum usp per trovare tutte le risposte

                        Commenta


                          in usa vendono insieme jack3d e compound quindi non capisco perchè dovrebbero non andare...

                          Commenta


                            appena arrivato il c20 insieme a calcio,magnesio e potassio.
                            come mi consigliate di assumerlo?

                            Commenta


                              come da etichetta.

                              Commenta


                                anche se non faccio colazione?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎