Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Compound 20!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    non i recettori beta-adrenergici... il resto si
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
      White, permetti un consiglio? Non bisogna per forza di cose fare uno stack o comprare 2,3 prodotti.

      Il C-20 fa benissimo il suo lavoro da solo, è una bestia, credimi. Il miglior prodotto, a mio avviso, di sempre ( e ne ho provati di integratori, da quasi vent'anni!!! )

      Io farei uno stack quando devo "staccare" per 4 settimane il C-20

      Per giunta, non è buona cosa, a mio avviso, abbinare troppi beta agonisti insieme ( Higenimina e C-20, appunto )

      Poi, la cosa più pericolosa è che, oltre a un mucchio di beta agonisti, c'è anche un Alpha antagonista molto forte come la Rouwolshine. Sai che significa? Che rischi di spingere troppo con il cuore.

      Per farti un esempio, i Beta 2 agonisti ti fanno andare a 200 all'ora, e gli alpha antagonisti rendono la strada una discesa ripidissima. Non so se sono stato chiaro, ma così superi troppo un limite di stimolazione tale da poter avere troppi sides a livello cardiovascolare.

      Poi, per finire, c'è un Beta agonista purtroppo non vendibile come integratore, che potrebbe essere paragonato al C-20 ( con le dovute proporzioni )

      Quando si una un beta agonista selettivo, non lo si usa mai con un beta agonista non selettivo ( che agisce sui recettori a tappeto, dove coglie coglie... ). Si alternano, infatti, sempre beta agonisti selettivi e non selettivi.

      Ti consiglio di fare 4 settimane di C-20 e 4 settimane di un altro stack ( tipo, appunto, Alpha t-2 con Erase o LX )

      Ciao
      guarda con me sfondi una porta aperta sul non dover per forza di cose fare un mix (stack appunto).
      allora vado di c20 e basta, tre settimane?o quattro?

      eventuali effetti negativi del c20?sia in generale che nel caso di ipocalorica
      Last edited by White; 01-04-2012, 12:04:25.

      Commenta


        #93
        Messaggio di Moderazione

        Ragazzi rispettiamo il regolamento, sia qui, sia per messaggi privati, sia attraverso reputazioni/messaggi in "bacheca"... tolleranza ZERO.
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

        diario: ???? Road to the Evolution ????

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
          non i recettori beta-adrenergici... il resto si
          Allora a quanto ho capito posso usarlo senza problemi?farà il suo effetto?
          Il mio diario:

          http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Spartacus89

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
            Ragazzi rispettiamo il regolamento, sia qui, sia per messaggi privati, sia attraverso reputazioni/messaggi in "bacheca"... tolleranza ZERO.
            scusami, non pensavo fosse proibito richiede info anche in privato, ho editato il messaggio.

            ---------- Post added at 13:59:20 ---------- Previous post was at 11:27:24 ----------

            leggevo in giro che se si prende il c20 si deve integrare con potassio, magnesio e taurina....è vero?
            nel caso non si faccia?

            Commenta


              #96
              secondo me si può evitare essendo il prodotto non sicuramente "FORTE"
              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

              diario: ???? Road to the Evolution ????

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                secondo me si può evitare essendo il prodotto non sicuramente "FORTE"
                azz, i c20 non rientra tra i forti?meno male va...
                ma per sicurezza è sempre meglio prendere almeno uno tra potassio, magnesio e taurina?ed in una eventuale ipocalorica e le varie low cho?
                Last edited by White; 01-04-2012, 17:32:54.

                Commenta


                  #98
                  quindi a quanto ho capito se si assumono prewo non si dovrebbero avere problemi giusto?
                  La potenza e nulla senza controllo!

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da AnimalMark Visualizza Messaggio
                    quindi a quanto ho capito se si assumono prewo non si dovrebbero avere problemi giusto?
                    Io lo assumevo insieme all' 1MR e non ho avuto problemi.
                    sigpic

                    Commenta


                      alla fine prenderò il solo c20 con in aggiunta del potassio...non si sa mai

                      modalità di assunzione?
                      ricordo che sono in ipo lowcarb

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da THX Visualizza Messaggio
                        Io lo assumevo insieme all' 1MR e non ho avuto problemi.
                        ma tu la seconda assunzione la facevi prewo?
                        La potenza e nulla senza controllo!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da AnimalMark Visualizza Messaggio
                          ma tu la seconda assunzione la facevi prewo?
                          Si certo.
                          Fondamentale il C20 pre-wo....l' 1mr mezza dose poi l' ho staccato perche' mi dava fastidio.
                          sigpic

                          Commenta


                            I primi tre giorni assunsi il c20 la mattina alle 8:30 e dopo le classiche 7-8 ore con allenamento h 11:00. Dopo decisi di spostare l' assunzione come preworkout, quindi alzandomi un' ora prima ( 07:30 ), in modo tale da prenderlo a stomaco vuoto mezz' ora prima della sezione. Notai subito la differenza, più forza e muscoli pieni e duri! Ottimo integratore! Ora, dopo 3 settimane, ho deciso di stoppare e reinizierò tra poco meno di un mese. A tal proposito vorrei sapere proprio quando potrei riassumerlo.
                            SI VIS PACEM,PARA BELLUM

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                              secondo me si può evitare essendo il prodotto non sicuramente "FORTE"
                              Ciao Luigi cosa intendi per forte?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da AnimalMark Visualizza Messaggio
                                ragazzi scusate la domanda siccome lunedi inizio con il c20 ho un dubbio:la seconda assunzione che io faro' 1 ora prima dell'allenamento se poi prendo un prewo(15min prima wo)tipo jack3d o napalm faccio danni?
                                IL jack3d ha alcaloidi quindi non prenderlo napalm non conosco la composizione

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎