Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Compound 20!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
    Hai letto l'analisi del mio trial di 4 settimane?

    Per quanto riguarda i feed, ho trovato tantissimo materiale dagli USA e la maggior parte della gente sembra veramente entusiasta.

    Comunque per la fame, io in ipocalorica e senza carbo non ho avuto problemi.
    L'ho appena letta.

    Personalmente continuo a nutrire dubbi, studi veri e propri non ne ho trovati, come al solito si parla di topi e nulla più, i log sponsorizzati ovviamente non li calcolo, e i ben-informati sui vari forum sono scettici, per quanto ho potuto notare, il che suona strano visto come sono aperti mentalmente gli americani. Non capisco perchè poi proporre un prodotto con beta-2 agonisti per massa quando in linea del tutto teorica dovrebbe dare il meglio di sè in definizione, ci deve essere qualche particolare che mi sfugge...

    Inoltre anche il timing proposto dalla casa, 6 settimane, è francamente assurdo per via della "vita" degli elementi del prodotto e tutto ciò mi riporta alla testa una sola parola: "marketing".
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
      L'ho appena letta.

      Personalmente continuo a nutrire dubbi, studi veri e propri non ne ho trovati, come al solito si parla di topi e nulla più, i log sponsorizzati ovviamente non li calcolo, e i ben-informati sui vari forum sono scettici, per quanto ho potuto notare, il che suona strano visto come sono aperti mentalmente gli americani. Non capisco perchè poi proporre un prodotto con beta-2 agonisti per massa quando in linea del tutto teorica dovrebbe dare il meglio di sè in definizione, ci deve essere qualche particolare che mi sfugge...

      Inoltre anche il timing proposto dalla casa, 6 settimane, è francamente assurdo per via della "vita" degli elementi del prodotto e tutto ciò mi riporta alla testa una sola parola: "marketing".
      Ah...

      Hai appena letto il mio trial e non ne parli proprio.

      Quindi non lo prendi proprio in considerazione.

      Ok.



      Per la cronaca, i beta-2 agonisti vengono presi anche per la massa. Non danno per ulla il meglio di se in definizione, ma aiutano a mettere massa e migliorare la composizione corporea.

      Commenta


        #63
        Beh, ho letto molti tuoi log: non posso dire che siano poco attendibili, visto che sei molto oculato nel riportare i dati e tutto il resto, però ripeto, molti prodotti passano per rivoluzionari quando poi non lo sono, e l'USP labs non è nuova a questo genere di cose, vedi Pink Magic e Prime; lo stesso Oxy che io ho provato per 2 cicli (1 volta in stack con Lean Xtreme) mi ha fatto poco o niente, nonostante sia considerato molto potente dai più. Ovviamente qui si parla sempre avendo una dieta solida alle spalle, ci mancherebbe.

        Che devo dire, ripeto, il prodotto presenta delle premesse interessanti. E' da testare al limite, ma più che come stand-alone mi piacerebbe verificarne gli effetti con un alfa-2 antagonista, visto che il lavoro in sinergia dovrebbe dare ancora più risultati; motivo per cui ritengo l'Alpha T2 un miglior prodotto, in questo senso.
        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

        Commenta


          #64
          Jehuty tu lo ricomprerai? Se si quante settimane di pausa farai? 4?
          SI VIS PACEM,PARA BELLUM

          Commenta


            #65
            Io ho deciso di fare 3 on e 2 off.
            Penso sia la soluzione migliore.
            sigpic

            Commenta


              #66
              Si anche secondo me, ma credo che poi resterebbero cps sufficienti per una sola settimana e non so fino a che punto possano dare effetti

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da THX Visualizza Messaggio
                Io ho deciso di fare 3 on e 2 off.
                Penso sia la soluzione migliore.
                Sarebbe da provare.

                Ma secondo me, no. I risultati migliori me li ha dati dopo diversi giorni. Credo che il tipo di prodotto, essendo un selettivo molto particolare ma con un effetto meno aggressivo di altri prodotti notoriamente conosciuti come punti di riferimento dei beta 2 agonisti, dia il meglio di se dopo diversi giorni d'assunione.

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
                  Sarebbe da provare.

                  Ma secondo me, no. I risultati migliori me li ha dati dopo diversi giorni. Credo che il tipo di prodotto, essendo un selettivo molto particolare ma con un effetto meno aggressivo di altri prodotti notoriamente conosciuti come punti di riferimento dei beta 2 agonisti, dia il meglio di se dopo diversi giorni d'assunione.
                  Quindi piu' di 3 settimane?
                  sigpic

                  Commenta


                    #69
                    Ma cmq una volta finito tutto il barattolo secondo voi quanto tempo conviene fermarsi prima di ricominciarlo? Jehuty tu lo ricomprerai?

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
                      Ma cmq una volta finito tutto il barattolo secondo voi quanto tempo conviene fermarsi prima di ricominciarlo? Jehuty tu lo ricomprerai?
                      lo ricomprero' sicuramente. i soldi meglio spesi in assoluto per un integratore

                      credo che sia ottimale assumerlo per tre settimane. io al prossimo giro provo un approccio differente, alla terza settimana prendero 3 + 3 capsule . se effettivamente agisce come beta due selettivo, nn dovrei avere particolari sides e dovrei sopperire alla parziale saturazione dei recettori andrenergici, aumentando la dose in maniera moderata come con qualsiasi beta agonista

                      Commenta


                        #71
                        Come lo vedi di assumere il c20 insieme all' oxy elite pro in fase di definizione?
                        SI VIS PACEM,PARA BELLUM

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da Jap Visualizza Messaggio
                          Come lo vedi di assumere il c20 insieme all' oxy elite pro in fase di definizione?

                          io credo che il c20 faccia benissimo il suo lavoro da solo. quindi non ha senso stackarlo con qualcosaltro . anzi, si dovrebbe alternare un beta due agonista con altri prodotti che lavorano differentemente. infatti un noto beta 2 agonista selettivo, forse il piu famoso ma purtroppo non reperibile, viene alternato sempre con altri prodotti.

                          se proprio vuoi provare ad aggiungere qualcosa, credo che l ideale sia c20 e Shift , che contiene 3,3'-T2

                          Commenta


                            #73
                            Oggi inizio la terza settimana di c20. Il mio giro vita da 92 a 91 ( si sono mezzo panzerotto ), giro addome da 89 a 86, braccio da 39 a 40 e petto ( altezza dei capezzoli ) da 104 a 107. Niente male considerando che l' alimentazione è rimasta invariata con un totale di 180 gr di carboidrati, 250 gr di proteine e infine i grassi non saprei ma sono in totale 4 cucchiai di olio extra vergine d' oliva.
                            SI VIS PACEM,PARA BELLUM

                            Commenta


                              #74
                              ma è vero che questo compound 20 da un senso di "euforia" tipo un pre-wo?

                              Commenta


                                #75
                                Ragazzi ma si può prendere insieme al Napalm? Non vorrei che contenga i beta 2 antagonisti che a quanto ho capito non vanno d'accordo col c 20...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎