Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Compound 20!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
    Tutto molto positivo tranne le ultime due affermazioni, se così fosse lo vedo più indicato in normo/ipocalorica.
    Non ho mica capito!
    Le ultime due affermazioni che hai sottolineato in grassetto?

    Comunque ragazzi io l' ho staccato anche per la diarrea...appena ho staccato e' tornato tutto normale!
    E' anche vero pero' che io ho un intestino molto delicato...
    sigpic

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da THX Visualizza Messaggio
      Gran prodotto il COMPOUND...io l' ho preso per 15 giorni poi ho staccato come suggerito sul forum.

      Il prodotto funziona ma perche' funzioni bisogna ingerire una quantita' notevole di cibo e bere un camion di acqua.
      E non ho fatto certo fatica perche' gia' dai primi giorni di assunzione ho avuto una gran sete e un gran appetito.
      Notevole anche l' aumento di libido, almeno su di me.
      Sensazione di benessere, voglia di sollevare ghisa, un po' di agitazione.
      A mio parere fondamentali anche le due compresse mezz'ora prima del wo.

      E' veramente un "ricompositore corporeo", difatti non e' assolutamente un termogenico, anzi lo vedrei molto bene in un ciclo di massa.

      Nonostante io mangiassi due volte quello che mangiavo prima non sono aumentato di un grammo, ma visibilmente mi vedevo piu' tirato e massiccio.
      Gli effetti pero' hanno cominciato a scemare verso il 15esimo giorno e quindi ho staccato ma forse altre 1-2 settimane sarebbero state da provare.

      Purtroppo, su di me, ho riscontrato 2 sides: diarrea furente soprattutto dopo la dose mattutina e un pelino di agitazione di troppo.

      Ora continuo un' altra settimana con ANABETA (che non mi piace) e provo a ripartire con COMPOUND.

      Aggiungo che, dopo una decina di giorni son tornato come prima.
      perche non ti piace anabeta?

      Commenta


        #48
        quindi non è un termo come dice THX? ..
        Originariamente Scritto da gorgone
        fai gli hamburger al forno?
        Originariamente Scritto da modgallagher
        certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

        Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
        Hamburger al forno? cristo dio
        Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
          quindi non è un termo come dice THX? ..
          No il Compound 20 non ha nulla a che fare con un termo. Io infatti lo sto usando con una dieta ipercalorica, anche perché inizio a sentire l'aumento della fame e la cosa non mi dispiace Non oso immaginare sto prodotto in definizione, se uno è in ipocalorica come diavolo fa a combattere contro la fame assurda che mette il C20?

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
            No il Compound 20 non ha nulla a che fare con un termo. Io infatti lo sto usando con una dieta ipercalorica, anche perché inizio a sentire l'aumento della fame e la cosa non mi dispiace Non oso immaginare sto prodotto in definizione, se uno è in ipocalorica come diavolo fa a combattere contro la fame assurda che mette il C20?
            Ce butti in mezzo l' oep.....
            SI VIS PACEM,PARA BELLUM

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Jap Visualizza Messaggio
              Ce butti in mezzo l' oep.....
              beh si compensi con un termo

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
                No il Compound 20 non ha nulla a che fare con un termo. Io infatti lo sto usando con una dieta ipercalorica, anche perché inizio a sentire l'aumento della fame e la cosa non mi dispiace Non oso immaginare sto prodotto in definizione, se uno è in ipocalorica come diavolo fa a combattere contro la fame assurda che mette il C20?
                Bravo!
                E' proprio questo che intendevo io!!
                Io avevo una fame mostruosa quindi in ipocalorica lo vedo male!

                Non e' assolutamente un termo! Non contiene stimolanti!
                E' un ricompositore corporeo e quindi detto in parole MOLTO semplici: aiuta ad indirizzare le sostanze nutritive ai muscoli e quindi, di conseguenza, meno accumulo di grasso.

                ---------- Post added at 22:05:38 ---------- Previous post was at 22:04:29 ----------

                Originariamente Scritto da albertodrol Visualizza Messaggio
                perche non ti piace anabeta?
                Per adesso risultati ZERO.
                Lo prendo da 15 giorni circa.
                Presto per valutare ma per adesso non ci siamo.
                sigpic

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da THX Visualizza Messaggio
                  Bravo!
                  E' proprio questo che intendevo io!!
                  Io avevo una fame mostruosa quindi in ipocalorica lo vedo male!

                  Non e' assolutamente un termo! Non contiene stimolanti!
                  E' un ricompositore corporeo e quindi detto in parole MOLTO semplici: aiuta ad indirizzare le sostanze nutritive ai muscoli e quindi, di conseguenza, meno accumulo di grasso.

                  ---------- Post added at 22:05:38 ---------- Previous post was at 22:04:29 ----------



                  Per adesso risultati ZERO.
                  Lo prendo da 15 giorni circa.
                  Presto per valutare ma per adesso non ci siamo.
                  faccio un paio di considerazioni. Il C-20 e' un beta 2 agonista selettivo. quindi sicuramente e' un termogenico e sicuramente e' uno stimolante. Poi ci sarebbe da discutere per molto tempo per definire stjmolanti e termogenici

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
                    faccio un paio di considerazioni. Il C-20 e' un beta 2 agonista selettivo. quindi sicuramente e' un termogenico e sicuramente e' uno stimolante. Poi ci sarebbe da discutere per molto tempo per definire stjmolanti e termogenici
                    Si ok...pero' se dici "termo" la gente pensa che sia un prodotto dimagrante con stimolanti invece non e' così.
                    sigpic

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da THX Visualizza Messaggio
                      Si ok...pero' se dici "termo" la gente pensa che sia un prodotto dimagrante con stimolanti invece non e' così.

                      Ma tutti i Beta-2 sono stimolanti. E tutti i beta 2 sono termogenici.

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
                        Ma tutti i Beta-2 sono stimolanti. E tutti i beta 2 sono termogenici.
                        Allora io non ho capito perche' la USPLABS stessa lo pubblicizza così:

                        Compound 20 is the latest and greatest supplement from USP Labs, the same guys that brought top-rated supplements Jack3d and OxyELITE Pro. USPLabs has always been on the innovation end of the supplement industry, and with Compound 20, it’s no different. This is one incredibly unique supplement that has helped lean out nearly every single user that has touched it, no matter how their diet was structured, and that's with no stimulants in this product!
                        sigpic

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da THX Visualizza Messaggio
                          Allora io non ho capito perche' la USPLABS stessa lo pubblicizza così:

                          Compound 20 is the latest and greatest supplement from USP Labs, the same guys that brought top-rated supplements Jack3d and OxyELITE Pro. USPLabs has always been on the innovation end of the supplement industry, and with Compound 20, it’s no different. This is one incredibly unique supplement that has helped lean out nearly every single user that has touched it, no matter how their diet was structured, and that's with no stimulants in this product!
                          Prima di tutto, io non sto qui per litigare con te. Seconda cosa, basta che fai un giro su internet e ti renderai conto di cosa siano i beta-2 agonisti.

                          In merito a quanto da te riportato, si tratta di semplicissimo marketing. La pubblicità vuole far intendere, in maniera piuttosto commerciale, che il prodotto non contiene i classici stimolanti, quelli che ti schizzano e che ti danno "focus", "allerta", ma che ti possono anche schizzare come una bestia. In pratica, in maniera molto "spiccia" la USP vuol far intendere che il prodotto non è uno stimolante del sistema nervoso e non ha effetti come la eccitabilità, il miglioramento dei riflessi, aumento della capacità di concentrazione

                          Alcuni "termo" contenevano e contengono protoalcaloidi molto simili alle anfetamine. Altri alcaloidi e sostanze contenuti nei "termo" attuali sono antagonisti competitivi nei confronti dei recettori dell'adenosina, favorendo il rilascio di due adrenalina e noradrenalina.

                          Potrei continuare a iosa, ma commercialmente in USA quando si intende "stimulant" free, si intende quasi sempre l'assenza di questo tipo di sostanze

                          Ma, dato che noi siamo preparati e non brocchi, dovremmo sapere che tutti i BETA 2 agonisti, selettivi e non, sono degli stimolanti. Ma non del sistema nervoso, ma, mediante l'interazione con determinati recettori biologici, portano effetti stimolanti del sistema cardiocicolatorio, muscolare e respiratorio ( rilassamento muscolo scheletrico con dilatazione delle vie aeree, rilassamento del muscolo liscio con incremento del sangue che arriva ai muscoli, attivazione glocogenolisi e decremento della glucogenosintesi con aumento della produzione del glucosio, etc... )

                          I Beta 2 sono, inoltre, termogenici, portando ad un indiscusso e dimostrabile aumento della temperatura corporea

                          Commenta


                            #58
                            Il prodotto mi incuriosisce, ma dato che ultimamente stanno uscendo sempre più prodotti in cui sono presenti erbette o presunte varie che vengono subito etichettate come beta-2 agonisti, sarebbe da verificare l'effettivo potere e valore di questi elementi. Tra l'altro mi sembra strano che stimoli la fame, sarebbe un danno e un controsenso in ipocalorica...

                            Sto cercando studi al riguardo ma diciamo che non mi sembra molto acclamato come prodotto negli USA, il che già potrebbe rendere un'idea dell'affidabilità del prodotto.
                            "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
                              Prima di tutto, io non sto qui per litigare con te. Seconda cosa, basta che fai un giro su internet e ti renderai conto di cosa siano i beta-2 agonisti.
                              No invece io direi che ti devi un attimino tranquillizzare perche' io non ho detto niente che possa anche lontanamente far intendere che voglio litigare.
                              Rileggiti bene tutti gli ultimi post e ti renderai conto che non ti sto accusando di dire delle boiate, sto solo tentando di capire.


                              Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
                              In merito a quanto da te riportato, si tratta di semplicissimo marketing. La pubblicità vuole far intendere, in maniera piuttosto commerciale, che il prodotto non contiene i classici stimolanti, quelli che ti schizzano e che ti danno "focus", "allerta", ma che ti possono anche schizzare come una bestia. In pratica, in maniera molto "spiccia" la USP vuol far intendere che il prodotto non è uno stimolante del sistema nervoso e non ha effetti come la eccitabilità, il miglioramento dei riflessi, aumento della capacità di concentrazione

                              Alcuni "termo" contenevano e contengono protoalcaloidi molto simili alle anfetamine. Altri alcaloidi e sostanze contenuti nei "termo" attuali sono antagonisti competitivi nei confronti dei recettori dell'adenosina, favorendo il rilascio di due adrenalina e noradrenalina.

                              Potrei continuare a iosa, ma commercialmente in USA quando si intende "stimulant" free, si intende quasi sempre l'assenza di questo tipo di sostanze

                              Ma, dato che noi siamo preparati e non brocchi, dovremmo sapere che tutti i BETA 2 agonisti, selettivi e non, sono degli stimolanti. Ma non del sistema nervoso, ma, mediante l'interazione con determinati recettori biologici, portano effetti stimolanti del sistema cardiocicolatorio, muscolare e respiratorio ( rilassamento muscolo scheletrico con dilatazione delle vie aeree, rilassamento del muscolo liscio con incremento del sangue che arriva ai muscoli, attivazione glocogenolisi e decremento della glucogenosintesi con aumento della produzione del glucosio, etc... )

                              I Beta 2 sono, inoltre, termogenici, portando ad un indiscusso e dimostrabile aumento della temperatura corporea
                              Stai dicendo la cosa che ho detto io.
                              Per i "profani" ,se parli di TERMOGENICI, viene automatico il collegamento con "stimolanti del SNC" o comunque eccitanti ecc. Invece il compound lavora in modo completamente diverso.
                              Poi e' ovvio che agisce anche da termogenico.
                              sigpic

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
                                Il prodotto mi incuriosisce, ma dato che ultimamente stanno uscendo sempre più prodotti in cui sono presenti erbette o presunte varie che vengono subito etichettate come beta-2 agonisti, sarebbe da verificare l'effettivo potere e valore di questi elementi. Tra l'altro mi sembra strano che stimoli la fame, sarebbe un danno e un controsenso in ipocalorica...

                                Sto cercando studi al riguardo ma diciamo che non mi sembra molto acclamato come prodotto negli USA, il che già potrebbe rendere un'idea dell'affidabilità del prodotto.
                                Hai letto l'analisi del mio trial di 4 settimane?

                                Per quanto riguarda i feed, ho trovato tantissimo materiale dagli USA e la maggior parte della gente sembra veramente entusiasta.

                                Comunque per la fame, io in ipocalorica e senza carbo non ho avuto problemi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎