Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Compound 20!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Eccomi qui a darvi una dettagliata descrizione in merito a questo integratore, condividendo con voi i miei risultati e le mie considerazioni.

    Bene, ho assunto l'integratore per 4 settimane, analizzando settimana per settimana i miei progressi sulla composizione corporea, utilizzando una bilancia professionale ( serie professional della TANITA, Mod. SC-240 http://www.tanita.com/en/sc-240/ )

    Dieta : 1800-2000 Kcal al giorno - 160 gr pro, 130 gr grassi e 10-20 gr carbo

    Compound20 assunto 30 min prima del WO con CRAZE della DS ( ore 10 a digiuno ) e alle ore 16.00 ( con proteine WHEY e mandorle )

    Questi i dati all'inizio

    Altezza : 1,82
    Età : 37 anni
    Peso : 91,8
    BF : 13,5% ( Body Fat )
    RI : 55.5% ( Ritenzione idrica )
    MM : 42,4% ( Massa Magra/ Muscoli )
    SS : 12,9 Kg ( Struttura ossea )

    Dopo 2 settimane :

    Peso : 90,2
    BF 11,9%
    RI : 56,5
    MM : 43,2%
    SO : 12,9 Kg

    Dopo tre settimane :

    Peso : 88,9
    BF 11,4%
    RI : 59,0%
    MM : 45,2%
    SO : 12,8 Kg

    Dopo 4 settimane :

    Peso : 88,2 Kg
    BF 11,4%
    RI : 57,8%
    MM : 44,9%
    SO : 12,9 Kg


    Bene, il dato che salta subito all'occhio, è che il prodotto dopo 3 settimane di utilizzo perde chiaramente la sua efficacia. Aggiungo, tuttavia, che tra centinaia di integratori presi da quando pratico sport, questo è sicuramente quello che mi ha dato più soddisfazione. La pienezza e la densità muscolare sono sensibilmente migliorate, così come la composizione corporea. La vascolarizzazione e il pump in allenamento sono notevoli, ma i risultati incredibili li ho ottenuti proprio al termine della terza settimana. Essendo un beta 2 agonista, questi dati vogliono dimostrare che il prodotto è praticamente inutile assumerlo per più di 3 settimane, i recettori si saturano purtroppo e anche se la USP raccomanda un utilizzo di ben 6 settimane ( le spiegazioni che danno, tuttavia, sono alquanto aleatorie o, almeno, insufficienti ). Considero la USP un'azienda seria e tra le migliori in assoluto, ma resta un'AZIENDA e, quindi, credo che ci siano intenti commerciali nei loro consigli.

    I sides riscontrati ( sete e gola secchissima e aumento della fame ) spariscono del tutto dopo un paio di settimane.

    Spero di essere stato utile in questo mio trial e se avete qualsiasi tipo di domanda, beh, fate pure!...

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
      Eccomi qui a darvi una dettagliata descrizione in merito a questo integratore, condividendo con voi i miei risultati e le mie considerazioni.

      Bene, ho assunto l'integratore per 4 settimane, analizzando settimana per settimana i miei progressi sulla composizione corporea, utilizzando una bilancia professionale ( serie professional della TANITA, Mod. SC-240 http://www.tanita.com/en/sc-240/ )

      Dieta : 1800-2000 Kcal al giorno - 160 gr pro, 130 gr grassi e 10-20 gr carbo

      Compound20 assunto 30 min prima del WO con CRAZE della DS ( ore 10 a digiuno ) e alle ore 16.00 ( con proteine WHEY e mandorle )

      Questi i dati all'inizio

      Altezza : 1,82
      Età : 37 anni
      Peso : 91,8
      BF : 13,5% ( Body Fat )
      RI : 55.5% ( Ritenzione idrica )
      MM : 42,4% ( Massa Magra/ Muscoli )
      SS : 12,9 Kg ( Struttura ossea )

      Dopo 2 settimane :

      Peso : 90,2
      BF 11,9%
      RI : 56,5
      MM : 43,2%
      SO : 12,9 Kg

      Dopo tre settimane :

      Peso : 88,9
      BF 11,4%
      RI : 59,0%
      MM : 45,2%
      SO : 12,8 Kg

      Dopo 4 settimane :

      Peso : 88,2 Kg
      BF 11,4%
      RI : 57,8%
      MM : 44,9%
      SO : 12,9 Kg


      Bene, il dato che salta subito all'occhio, è che il prodotto dopo 3 settimane di utilizzo perde chiaramente la sua efficacia. Aggiungo, tuttavia, che tra centinaia di integratori presi da quando pratico sport, questo è sicuramente quello che mi ha dato più soddisfazione. La pienezza e la densità muscolare sono sensibilmente migliorate, così come la composizione corporea. La vascolarizzazione e il pump in allenamento sono notevoli, ma i risultati incredibili li ho ottenuti proprio al termine della terza settimana. Essendo un beta 2 agonista, questi dati vogliono dimostrare che il prodotto è praticamente inutile assumerlo per più di 3 settimane, i recettori si saturano purtroppo e anche se la USP raccomanda un utilizzo di ben 6 settimane ( le spiegazioni che danno, tuttavia, sono alquanto aleatorie o, almeno, insufficienti ). Considero la USP un'azienda seria e tra le migliori in assoluto, ma resta un'AZIENDA e, quindi, credo che ci siano intenti commerciali nei loro consigli.

      I sides riscontrati ( sete e gola secchissima e aumento della fame ) spariscono del tutto dopo un paio di settimane.

      Spero di essere stato utile in questo mio trial e se avete qualsiasi tipo di domanda, beh, fate pure!...
      Ottimo feed Quindi tu che consigli? Di fare 2 on e 2 off? Tutte e 4 settimane di fila? 3 on e 2 off e poi finire il barattolo?

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
        Ottimo feed Quindi tu che consigli? Di fare 2 on e 2 off? Tutte e 4 settimane di fila? 3 on e 2 off e poi finire il barattolo?
        Dalla mia esperienza, farei sicuramente 3 settimane. Ma NON DI PIU'. Quindi, 3 settimane ON e 2 OFF. La saturazione dei recettori Beta 2 è sicuramente un processo del tutto soggettivo. Ma nella maggior parte dei casi, quando si parla di sostanze beta 2 SELETTIVE, il periodo sufficiente ad una totale saturazione dei recettori in questione è tra le 2 e 3 settimane.

        Essendo un prodotto della categoria dei SELETTIVI non farei 2 ON e 2 OFF.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
          Dalla mia esperienza, farei sicuramente 3 settimane. Ma NON DI PIU'. Quindi, 3 settimane ON e 2 OFF. La saturazione dei recettori Beta 2 è sicuramente un processo del tutto soggettivo. Ma nella maggior parte dei casi, quando si parla di sostanze beta 2 SELETTIVE, il periodo sufficiente ad una totale saturazione dei recettori in questione è tra le 2 e 3 settimane.

          Essendo un prodotto della categoria dei SELETTIVI non farei 2 ON e 2 OFF.
          Uhm in effetti il tuo feed è in linea con tutti quelli americani che dicono di aver avuto risultati dopo la terza settimana. Cmq sia la tua proposta mi piace, 3 settimane on e 2 off e poi ricomincio e finisco il barattolo

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
            Dalla mia esperienza, farei sicuramente 3 settimane. Ma NON DI PIU'. Quindi, 3 settimane ON e 2 OFF. La saturazione dei recettori Beta 2 è sicuramente un processo del tutto soggettivo. Ma nella maggior parte dei casi, quando si parla di sostanze beta 2 SELETTIVE, il periodo sufficiente ad una totale saturazione dei recettori in questione è tra le 2 e 3 settimane.

            Essendo un prodotto della categoria dei SELETTIVI non farei 2 ON e 2 OFF.
            Anche meno
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
              Uhm in effetti il tuo feed è in linea con tutti quelli americani che dicono di aver avuto risultati dopo la terza settimana. Cmq sia la tua proposta mi piace, 3 settimane on e 2 off e poi ricomincio e finisco il barattolo
              Oggi ho iniziato uno stack nuovo. Alpha T2 + ERASE.

              Lo seguirò per 4 settimane. Sono curioso, anche se non mi aspetto grossi risultati.

              ---------- Post added at 00:12:43 ---------- Previous post was at 00:10:39 ----------

              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Anche meno
              Beh, tutto molto soggettivo. Sicuramente la tua osservazione è validissima e con un solido fondamento, ma in linea di massima si consiglia un periodo di 2-3 settimane come indicazione di massima.

              Tornando al C-20, questi sono i miei risultati quindi questo prodotto rulla proprio per 3 settimane.

              Commenta


                #37
                Sarebbe anche interessante capire se i risultati ottenuti si mantengono, per quanto possibile, o se una volta finito il compound dopo un paio di settimane si ritorna al punto di partenza. Se così fosse uno sarebbe costretto ad usare il C20 sempre mi auguro che quei risultati ottenuti non si perdano del tutto

                Commenta


                  #38
                  Grazie Jehuty. Ho letto il tuo post, non credi che la tua perdita di grasso sia dovuta soprattutto all' alimentazione low carb?
                  SI VIS PACEM,PARA BELLUM

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
                    Sarebbe anche interessante capire se i risultati ottenuti si mantengono, per quanto possibile, o se una volta finito il compound dopo un paio di settimane si ritorna al punto di partenza. Se così fosse uno sarebbe costretto ad usare il C20 sempre mi auguro che quei risultati ottenuti non si perdano del tutto
                    Non è mica creatina che quando la interrompi "ti sgonfi" di acqua...

                    Qualsiasi risultati ottenuto naturalmente con allenamento/dieta e integrazione lo mantieni (modificando la COMPOSIZIONE CORPOREA), ovviamente se non modifichi radicalmente il tuo stile di vita ecc...

                    es: se togli 1kg di grasso, è bruciato, e fino a quando non prendi altro peso... quel grasso non ritornerà per nessun motivo...
                    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                    diario: ???? Road to the Evolution ????

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Jap Visualizza Messaggio
                      Grazie Jehuty. Ho letto il tuo post, non credi che la tua perdita di grasso sia dovuta soprattutto all' alimentazione low carb?
                      questo tipo di alimentazione lo seguivo già da um mese

                      la cosa piu' significativa di questo trial e' il notevole miglioramento della composizione corporea

                      Commenta


                        #41
                        Si quello l' ho notato anche io.
                        SI VIS PACEM,PARA BELLUM

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
                          Eccomi qui a darvi una dettagliata descrizione in merito a questo integratore, condividendo con voi i miei risultati e le mie considerazioni.

                          Bene, ho assunto l'integratore per 4 settimane, analizzando settimana per settimana i miei progressi sulla composizione corporea, utilizzando una bilancia professionale ( serie professional della TANITA, Mod. SC-240 http://www.tanita.com/en/sc-240/ )

                          Dieta : 1800-2000 Kcal al giorno - 160 gr pro, 130 gr grassi e 10-20 gr carbo

                          Compound20 assunto 30 min prima del WO con CRAZE della DS ( ore 10 a digiuno ) e alle ore 16.00 ( con proteine WHEY e mandorle )

                          Questi i dati all'inizio

                          Altezza : 1,82
                          Età : 37 anni
                          Peso : 91,8
                          BF : 13,5% ( Body Fat )
                          RI : 55.5% ( Ritenzione idrica )
                          MM : 42,4% ( Massa Magra/ Muscoli )
                          SS : 12,9 Kg ( Struttura ossea )

                          Dopo 2 settimane :

                          Peso : 90,2
                          BF 11,9%
                          RI : 56,5
                          MM : 43,2%
                          SO : 12,9 Kg

                          Dopo tre settimane :

                          Peso : 88,9
                          BF 11,4%
                          RI : 59,0%
                          MM : 45,2%
                          SO : 12,8 Kg

                          Dopo 4 settimane :

                          Peso : 88,2 Kg
                          BF 11,4%
                          RI : 57,8%
                          MM : 44,9%
                          SO : 12,9 Kg


                          Bene, il dato che salta subito all'occhio, è che il prodotto dopo 3 settimane di utilizzo perde chiaramente la sua efficacia. Aggiungo, tuttavia, che tra centinaia di integratori presi da quando pratico sport, questo è sicuramente quello che mi ha dato più soddisfazione. La pienezza e la densità muscolare sono sensibilmente migliorate, così come la composizione corporea. La vascolarizzazione e il pump in allenamento sono notevoli, ma i risultati incredibili li ho ottenuti proprio al termine della terza settimana. Essendo un beta 2 agonista, questi dati vogliono dimostrare che il prodotto è praticamente inutile assumerlo per più di 3 settimane, i recettori si saturano purtroppo e anche se la USP raccomanda un utilizzo di ben 6 settimane ( le spiegazioni che danno, tuttavia, sono alquanto aleatorie o, almeno, insufficienti ). Considero la USP un'azienda seria e tra le migliori in assoluto, ma resta un'AZIENDA e, quindi, credo che ci siano intenti commerciali nei loro consigli.

                          I sides riscontrati ( sete e gola secchissima e aumento della fame ) spariscono del tutto dopo un paio di settimane.

                          Spero di ess ere stato utile in questo mio trial e se avete qualsiasi tipo di domanda, beh, fate pure!...
                          Be! Avrebbe potuto tranquillamente consigliare uno stack di 3 settimane on e 1 off e produrre una bottiglietta adatta a quel periodo, come ad esempio consiglia la serie Animal con i suoi Animal Cuts e simili. Comunque tornando al compound, effettivamente 2 sett. sono veramente poche per riscontrare evidenti feed, e purtroppo personalmente, ascoltanto i consigli dat quà sul forumi, mi sono fermato dopo 14 gg., quando sembrava cominciasse effetivamente a funzionare.

                          ---------- Post added at 14:23:28 ---------- Previous post was at 13:54:55 ----------

                          [QUOTE=Jehuty;7364213]Oggi ho iniziato uno stack nuovo. Alpha T2 + ERASE.

                          Lo seguirò per 4 settimane. Sono curioso, anche se non mi aspetto grossi risultati.


                          OT Ad Aprile entro in cutting, vista la tua esperienza con i prodotti DS,che mi dici dello stack AX,TX,LX più termogenico? L'hai provato? Sono più propenso a questo che a quello PES.



                          Last edited by feiwong; 20-03-2012, 15:25:50.

                          Commenta


                            #43
                            Gran prodotto il COMPOUND...io l' ho preso per 15 giorni poi ho staccato come suggerito sul forum.

                            Il prodotto funziona ma perche' funzioni bisogna ingerire una quantita' notevole di cibo e bere un camion di acqua.
                            E non ho fatto certo fatica perche' gia' dai primi giorni di assunzione ho avuto una gran sete e un gran appetito.
                            Notevole anche l' aumento di libido, almeno su di me.
                            Sensazione di benessere, voglia di sollevare ghisa, un po' di agitazione.
                            A mio parere fondamentali anche le due compresse mezz'ora prima del wo.

                            E' veramente un "ricompositore corporeo", difatti non e' assolutamente un termogenico, anzi lo vedrei molto bene in un ciclo di massa.

                            Nonostante io mangiassi due volte quello che mangiavo prima non sono aumentato di un grammo, ma visibilmente mi vedevo piu' tirato e massiccio.
                            Gli effetti pero' hanno cominciato a scemare verso il 15esimo giorno e quindi ho staccato ma forse altre 1-2 settimane sarebbero state da provare.

                            Purtroppo, su di me, ho riscontrato 2 sides: diarrea furente soprattutto dopo la dose mattutina e un pelino di agitazione di troppo.

                            Ora continuo un' altra settimana con ANABETA (che non mi piace) e provo a ripartire con COMPOUND.

                            Aggiungo che, dopo una decina di giorni son tornato come prima.
                            Last edited by THX; 20-03-2012, 19:40:57.
                            sigpic

                            Commenta


                              #44
                              Io sarei curioso di provarlo verso giugno insieme all' oep.....
                              SI VIS PACEM,PARA BELLUM

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da THX Visualizza Messaggio
                                Gran prodotto il COMPOUND...io l' ho preso per 15 giorni poi ho staccato come suggerito sul forum.

                                Il prodotto funziona ma perche' funzioni bisogna ingerire una quantita' notevole di cibo e bere un camion di acqua.
                                E non ho fatto certo fatica perche' gia' dai primi giorni di assunzione ho avuto una gran sete e un gran appetito.
                                Notevole anche l' aumento di libido, almeno su di me.
                                Sensazione di benessere, voglia di sollevare ghisa, un po' di agitazione.
                                A mio parere fondamentali anche le due compresse mezz'ora prima del wo.

                                E' veramente un "ricompositore corporeo", difatti non e' assolutamente un termogenico, anzi lo vedrei molto bene in un ciclo di massa.

                                Nonostante io mangiassi due volte quello che mangiavo prima non sono aumentato di un grammo, ma visibilmente mi vedevo piu' tirato e massiccio.
                                Gli effetti pero' hanno cominciato a scemare verso il 15esimo giorno e quindi ho staccato ma forse altre 1-2 settimane sarebbero state da provare.

                                Purtroppo, su di me, ho riscontrato 2 sides: diarrea furente soprattutto dopo la dose mattutina e un pelino di agitazione di troppo.

                                Ora continuo un' altra settimana con ANABETA (che non mi piace) e provo a ripartire con COMPOUND.

                                Aggiungo che, dopo una decina di giorni son tornato come prima.

                                Tutto molto positivo tranne le ultime due affermazioni, se così fosse lo vedo più indicato in normo/ipocalorica.
                                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                                diario: ???? Road to the Evolution ????

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎