Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Compound 20!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
    Io di solito non mi affido mai ai feed americani, non so perché ma mi sembra che qualsiasi prodotto esca faccia effetti miracolosi sti americani ahahah invece mi fido molto dei feed qui su bodyweb... ma se nessuno scriverà feed entro la prossima settimana allora farò il ciclo come consigliato da usp labs
    Te stai prendendo una delle due dosi come pre workout?
    SI VIS PACEM,PARA BELLUM

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Jap Visualizza Messaggio
      Te stai prendendo una delle due dosi come pre workout?
      Pendo le prima dose la mattina alle 9-10 con colazione e poi prendo l'altra dose alle 18.30 - 18.45 dopo lo spuntino che faccio alle 18 e mi alleno verso le 19 - 19.30 quindi in teoria si lo prendo pre workout Anche se da domani vorrei provare a prenderlo 30 minuti prima del workout

      Commenta


        #18
        Ho postato il questito alla USP; poi vi faccio sapere...

        ---------- Post added 19-03-2012 at 08:44:57 ---------- Previous post was 18-03-2012 at 22:15:11 ----------

        Ho scritto alla USP circa la questione della saturazione dei recettori, e loro insistono sui tempi di assunzione consecutivi:

        "The cycle for the product is 6 weeks on and 1 week off. "

        Sarebbe utile un commento in proposito scritto da qualcuno di autorevole qua sul forum, come Fenix, Brosgym o Menphisdaemon...
        Last edited by giuseppesole; 19-03-2012, 09:48:21.

        Commenta


          #19
          addirittura 6 settimane.....
          SI VIS PACEM,PARA BELLUM

          Commenta


            #20
            Beh! Mi pare che la nostra l'abbiamo già detta, sta a voi scegliere chi ascoltare.......
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta


              #21
              Mah, io darò fiducia a voi, allora... domanda: dici che le loro indicazioni sono dettate da interessi commerciali?

              Commenta


                #22
                Io ti posso solo dire che coi Beta-agonisti, per esperienza personale, dopo qualche giorno (10...), tendo a sentire molto meno gli effetti...
                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                diario: ???? Road to the Evolution ????

                Commenta


                  #23
                  Ecco l' ultima risposta USP:

                  "Giuseppe, Compound 20 does target specific adrenal receptors, but a cycle of 15 days on and 15 days off doesn’t make any sense. A much better cycle is 6 weeks on and 1 week off. The reason you do so, is that your body does eventually get used to the product, and you want to stop that from happening by cycling it.
                  Thanks."

                  Commenta


                    #24
                    Oggi ho assunto la seconda dose mezz' ora prima dell' allenamento. Strepitoso!

                    ---------- Post added at 16:23:10 ---------- Previous post was at 16:20:13 ----------

                    Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                    Io ti posso solo dire che coi Beta-agonisti, per esperienza personale, dopo qualche giorno (10...), tendo a sentire molto meno gli effetti...
                    che effetti sentivi?
                    SI VIS PACEM,PARA BELLUM

                    Commenta


                      #25
                      Se agisce davvero come dicono che agisce, fare 6 settimane consecutive è senza senso.
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        #26
                        Stacco domani

                        Commenta


                          #27
                          Chi l'ha provato qui? a parità di dieta quanto ha tirato giù di peso in una settimana ed in due? quanto di BF? vi sentite agitati? palpitazioni? temperatura corporea innalzata? giusto per capire di cosa stiamo parlando...
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Chi l'ha provato qui? a parità di dieta quanto ha tirato giù di peso in una settimana ed in due? quanto di BF? vi sentite agitati? palpitazioni? temperatura corporea innalzata? giusto per capire di cosa stiamo parlando...
                            Niente di tutto ciò. Il mio peso per ora è aumentato di 1 kq mantenendo la stessa alimentazione di un mese fa.
                            SI VIS PACEM,PARA BELLUM

                            Commenta


                              #29
                              Menphis, io lo sto usando da 2 settimane.
                              Niente agitazione, palpitazioni, o effetto sulla temperatura corporea.
                              Premessa. La mia dieta è un poco "particolare": mi nutro in funzione della mia attività; durante la settimana mi sottoalimento brutalmente, mangiando solo frutta, carne, pesce e verdura, e comunque poco; venerdì e sabato sera (e relative colazioni seguenti) mi strafogo come un animale di carboidrati per poter avere tutte le energie delle quali necessito il giorno dopo per fare la via di arrampicata o gli allenamenti in falesia. Durante tutto questo processo, sempre "normalmente" metto circa 1,5 Kg. nel weekend, che poi riperdo gradualmente durante una settimana di stenti; se sono stato bravo con la dieta, alla fine del ciclo ho perso uno o due etti.
                              Questa premessa era necessaria per farti capire che non è così facile quantificare nel mio caso, comunque:
                              -ho la netta sensazione di essere più solido e scolpito, soprattutto sull' addome
                              -faccio meno fatica, nei primi giorni della settimana, ad eliminare il peso preso nel weekend (mi bastano due/tre giorni e non ne sono più necessari cinque)
                              -rispetto a due settimane fa riesco a raggiungere pesi minimi inferiori di quasi 1 Kg. (venerdì scorso ho toccato i 64,1 Kg.)
                              -soprattutto nella giornata di ieri ho rilevato una forza ed una resistenza d' eccezione
                              Tieni poi presente che a settembre, via misurazione impedenziometrica, avevo rilevato un BF di 7 e pesavo 64 Kg., ma allora era la fine dell' estate ed il mio peso in inverno è salito di circa 2 Kg. naturalmente. Questo per dirti che sono già basso e non c' è tanto da raschiare, quindi forse nel mio caso questi risultati acquisiscono ancora più rilevanza. Ovvio che tutte le mie abitudini pesano parecchio.
                              Comunque sono soddisfatto
                              Last edited by giuseppesole; 19-03-2012, 21:24:24.

                              Commenta


                                #30
                                Io sono ipercalorica, prendo il compound da una settimana. Per ora non ho notato nulla, forse solo un po' di pienezza muscolare. I primi 2 giorni invece avevo secchezza delle fauci subito dopo averlo preso, ora scomparso.

                                Probabilmente mi sta aumentando anche la fame e questo non è un male

                                Per il resto in una settimana non credo ci siano effetti visibili. Io spero solo di avere qualche feed da chi lo ha già finito per capire se è meglio fare 1 mese no stop o come consigliate voi 2 on e 2 off, i feed americani riportano quasi tutti che gli effetti si vedono dalla terza settimana in poi.

                                Volevo però aggiungere che a differenza della settimana scorsa in cui prendevo il compound 20 1 ora prima del workout, oggi assumendolo 30 minuti prima ho notato meno stanchezza e una forza maggiore, cosa di poco 1-2 kg in + in alcuni esercizi. La cosa + evidente è il fatto che in palestra mi sono massacrato ma sono fresco come una rosa Questa è l'unica variazione che ho fatto dalla settimana scorsa
                                Last edited by Louis_88; 19-03-2012, 23:42:38.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎