Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Compound 20!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da White Visualizza Messaggio
    e su quale base è fondata affermazione?
    Lo dice l' USP LABS: mangiare e bere tanto tutti i giorni.

    Personalmente io non riesco a stare a dieta ferrea sotto C20...mi sembra di entrare in crisi ipoglicemica.
    E' anche vero che io sono 90 kg e sono abituato a mangiare veramente tanto perche' ho il metabolismo molto veloce.
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Flanagan23 Visualizza Messaggio
      ok, va bene alla mattina quando faccio colazione(7:30) o e meglio allo spuntino(10/10:30)?
      la seconda assunzione la faccio pre wo? io arrivo in palestra verso le 18:30 quanto prima?io pre wo prendo anche il neurocore, è meglio staccare o posso prendere entrambi?
      scusate tutte queste domande ma dato che voi su questo prodotto già ne sapete vorrei usarlo al meglio!
      la prima a colazione o al primo pasto della giornata e la seconda assunzione a 6-8 ore dopo la prima, indipendentemente dal coincidere o meno con il pre w.o. (certo se è pre è meglio ma cmq non devi aspettare oltre le 8 ore o sprechi tutto)
      io a volte per farla coincidere con il pre w.o. ritardavo la colazione...tipo mi svegliavo alle 6, andavo a lavoro e alle 9 mangiavo, alle 17 seconda assunzione e alle 1730-1800 w.o.
      Originariamente Scritto da THX Visualizza Messaggio
      Lo dice l' USP LABS: mangiare e bere tanto tutti i giorni.

      Personalmente io non riesco a stare a dieta ferrea sotto C20...mi sembra di entrare in crisi ipoglicemica.
      E' anche vero che io sono 90 kg e sono abituato a mangiare veramente tanto perche' ho il metabolismo molto veloce.
      forse è pre questo

      Commenta


        Originariamente Scritto da White Visualizza Messaggio
        forse è pre questo
        Pre cosa?
        sigpic

        Commenta


          arrivato oggi
          vi farò sapere..

          Commenta


            [QUOTE=White;7435289]la prima a colazione o al primo pasto della giornata e la seconda assunzione a 6-8 ore dopo la prima, indipendentemente dal coincidere o meno con il pre w.o. (certo se è pre è meglio ma cmq non devi aspettare oltre le 8 ore o sprechi tutto)
            io a volte per farla coincidere con il pre w.o. ritardavo la colazione...tipo mi svegliavo alle 6, andavo a lavoro e alle 9 mangiavo, alle 17 seconda assunzione e alle 1730-1800 w.o.

            dato che io mi alleno alle 18:30, mi conviene prendere la prima anzichè a colazione quando faccio lo spuntino alle 10, cosa ne dici?

            Commenta


              [QUOTE=Flanagan23;7435579]
              Originariamente Scritto da White Visualizza Messaggio
              la prima a colazione o al primo pasto della giornata e la seconda assunzione a 6-8 ore dopo la prima, indipendentemente dal coincidere o meno con il pre w.o. (certo se è pre è meglio ma cmq non devi aspettare oltre le 8 ore o sprechi tutto)
              io a volte per farla coincidere con il pre w.o. ritardavo la colazione...tipo mi svegliavo alle 6, andavo a lavoro e alle 9 mangiavo, alle 17 seconda assunzione e alle 1730-1800 w.o.

              dato che io mi alleno alle 18:30, mi conviene prendere la prima anzichè a colazione quando faccio lo spuntino alle 10, cosa ne dici?
              Io faccio proprio cosi...la prima alle 10 con spuntino e la seconda alle 17:00/18.00.
              Mi trovo bene.
              sigpic

              Commenta


                [QUOTE=THX;7435718]
                Originariamente Scritto da Flanagan23 Visualizza Messaggio

                Io faccio proprio cosi...la prima alle 10 con spuntino e la seconda alle 17:00/18.00.
                Mi trovo bene.
                bene, proverò e ti farò sapere! grazie mille

                Commenta


                  Un'altra cosa..io come pre wo prendo un misurino di neurocore, posso continuarlo a prendere(lo prenderei solo 3 volte a week) dato che è la mia unica fonte di caffeina?
                  Mi consigliate 4 settimane o 3?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Flanagan23 Visualizza Messaggio
                    Un'altra cosa..io come pre wo prendo un misurino di neurocore, posso continuarlo a prendere(lo prenderei solo 3 volte a week) dato che è la mia unica fonte di caffeina?
                    Mi consigliate 4 settimane o 3?
                    Non divaghiamo e restiamo IT..
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                      Non divaghiamo e restiamo IT..
                      scusa, non volevo andare ot, volevo solo sapere dato che alcuni utenti hanno sconsigliato l'uso di stimolanti durante l'uso del c-20 se era meglio sospendere l'uso del neurocore quando prendo il c-20 oppure per cosi poca caffeina era irrilevante.
                      penso sia un chiarimento per come assumere e abbinare il c-20, non mi sembrava di andare OT.
                      comunque chiedo scusa.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Flanagan23 Visualizza Messaggio
                        scusa, non volevo andare ot, volevo solo sapere dato che alcuni utenti hanno sconsigliato l'uso di stimolanti durante l'uso del c-20 se era meglio sospendere l'uso del neurocore quando prendo il c-20 oppure per cosi poca caffeina era irrilevante.
                        penso sia un chiarimento per come assumere e abbinare il c-20, non mi sembrava di andare OT.
                        comunque chiedo scusa.
                        meglio ripulire i recettori dagli stimolanti prima di assumere c20, dopo poi prenderli tranquillamente tipo un prewo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggio
                          meglio ripulire i recettori dagli stimolanti prima di assumere c20, dopo poi prenderli tranquillamente tipo un prewo
                          intendi, smetto per circa 2 settimane, inizio con il c-20 e insieme posso prendere il prewo, o dopo aver finito il "ciclo" di c-20?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da THX Visualizza Messaggio
                            Pre cosa?
                            che sei abituato a mangiare molto....

                            [QUOTE=Flanagan23;7435579]
                            Originariamente Scritto da White Visualizza Messaggio
                            la prima a colazione o al primo pasto della giornata e la seconda assunzione a 6-8 ore dopo la prima, indipendentemente dal coincidere o meno con il pre w.o. (certo se è pre è meglio ma cmq non devi aspettare oltre le 8 ore o sprechi tutto)
                            io a volte per farla coincidere con il pre w.o. ritardavo la colazione...tipo mi svegliavo alle 6, andavo a lavoro e alle 9 mangiavo, alle 17 seconda assunzione e alle 1730-1800 w.o.

                            dato che io mi alleno alle 18:30, mi conviene prendere la prima anzichè a colazione quando faccio lo spuntino alle 10, cosa ne dici?
                            Originariamente Scritto da Flanagan23 Visualizza Messaggio
                            intendi, smetto per circa 2 settimane, inizio con il c-20 e insieme posso prendere il prewo, o dopo aver finito il "ciclo" di c-20?
                            ma le leggi le risposte che ti diamo?
                            è tutto già scritto pagine dietro

                            Commenta


                              [QUOTE=White;7437169]che sei abituato a mangiare molto....

                              Originariamente Scritto da Flanagan23 Visualizza Messaggio



                              ma le leggi le risposte che ti diamo?
                              è tutto già scritto pagine dietro
                              le leggo, "non ti agitare", da quello che ho capito è meglio staccare da stimolanti, ma quello che volevo sapere è dato che io non bevo caffe e non prendo altri stimolanti, se prendo un misurino di neurocore(che è differente dal jack3d non avendo alcune sostanze) allenandomi 3 volte settimanali( quindi prenderei 300 mg di caffeina alla settimana) può "disturbare" il c-20 o per cosi poco posso prenderlo?
                              era solo un chiarimento tutto qui

                              Commenta


                                [QUOTE=Flanagan23;7437195]
                                Originariamente Scritto da White Visualizza Messaggio
                                che sei abituato a mangiare molto....


                                le leggo, "non ti agitare"
                                calmissimo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎