Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Compound 20!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io pure lo uso con il jack e va tutto bene,anzi alla grande
    La potenza e nulla senza controllo!

    Commenta


      Sembra che il prodotto funzioni veramente bene..per ora sono alla seconda week...e ne mancano ancora un bel pò..per ora bf in discesa e massa magra in lieve aumento i carbo utilizzati sono pressochè lo stessi

      Commenta


        ancora nn m è chiaro a questo punto se sia meglio assumere questo compound con un pre wo d stimolanti o meno

        Commenta


          Originariamente Scritto da JackFey Visualizza Messaggio
          ancora nn m è chiaro a questo punto se sia meglio assumere questo compound con un pre wo d stimolanti o meno
          io ripeto che lo sto usandp con il jack e mi trovo benissimo,avendo riscontrato anche un ottima azione termogenica e nello stesso tempo un aumento di massa...secondo me questa conbinazione e piu adatta in massa perche ti permette di mettere su massa senza sporcarsi troppo,al contrario lo vedo meno efficace in definizione in quanto essendo in ipocalorica o quantaltro sarebbe troppo stressante per l'organismo...
          La potenza e nulla senza controllo!

          Commenta


            L'abbinamento yohimbe-beta agonista è decisamente pericoloso...pregasi leggere pagine precedenti prima di consigliare a destra e a manca miscugli di farmaci (come lo sono i B-agonisti) e alcaloidi.

            Commenta


              Originariamente Scritto da AnimalMark Visualizza Messaggio
              io ripeto che lo sto usandp con il jack e mi trovo benissimo,avendo riscontrato anche un ottima azione termogenica e nello stesso tempo un aumento di massa...secondo me questa conbinazione e piu adatta in massa perche ti permette di mettere su massa senza sporcarsi troppo,al contrario lo vedo meno efficace in definizione in quanto essendo in ipocalorica o quantaltro sarebbe troppo stressante per l'organismo...
              io l'ho usato in psmf e non ho avuto problemi, due attacchi di fame (gestibilissimi) in tutto il periodo.
              ora stacco due settimane, scarico da caffeina and co. e riprendo per altre 3

              Commenta


                Originariamente Scritto da AnimalMark Visualizza Messaggio
                io ripeto che lo sto usandp con il jack e mi trovo benissimo,avendo riscontrato anche un ottima azione termogenica e nello stesso tempo un aumento di massa...secondo me questa conbinazione e piu adatta in massa perche ti permette di mettere su massa senza sporcarsi troppo,al contrario lo vedo meno efficace in definizione in quanto essendo in ipocalorica o quantaltro sarebbe troppo stressante per l'organismo...
                Sono pienamente d' accordo.
                il C20 lo vedo meglio in massa perche' bisogna MANGIARE perche' il prodotto faccia il suo dovere.
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da THX Visualizza Messaggio
                  Sono pienamente d' accordo.
                  il C20 lo vedo meglio in massa perche' bisogna MANGIARE perche' il prodotto faccia il suo dovere.
                  Permettetemi di dissentire.

                  Il prodotto più che avere un effetto anabolizzante, ha un'efficacia anticatabolica dal mio punto di vista.

                  Ritengo, quindi, che la sua virtù mgliore sia quella di ottimizzare la massa in ipocalorica, migliorando la composizione corporea e preservando la massa muscolare, piuttosto che cercare un effetto anabolico con una dieta ipercalorica, situazione questa già ottimale per mettere su massa senza l'aiuto del C-20

                  Infatti i beta2 agonisti selettivi più famosi si utilizzano per il cutting, nn certamente per l'aumento di peso.

                  Io in ipercalorica utilizzerei ACTIVATE ( O DAA ) + TRIAZOLE o ERASE

                  Commenta


                    Quoto ogni singola parola di jehuty...lo vedo molto molto meglio in una fase di ricomposizione che in una massa spinta

                    Commenta


                      La prossima settimana finirò l'oep. Quanto dovrò aspettare per prendere il c-20 ? Due settimane?
                      SI VIS PACEM,PARA BELLUM

                      Commenta


                        Vorrei farvi un paio di domande, dato che voglio iniziare con il c20..essendo la prima volta che lo provo, quante capsule al giorno e per quante settimane me lo consigliate?grazie mille!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Flanagan23 Visualizza Messaggio
                          Vorrei farvi un paio di domande, dato che voglio iniziare con il c20..essendo la prima volta che lo provo, quante capsule al giorno e per quante settimane me lo consigliate?grazie mille!
                          come sta scritto sulla scatola va benissimo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da THX Visualizza Messaggio
                            Sono pienamente d' accordo.
                            il C20 lo vedo meglio in massa perche' bisogna MANGIARE perche' il prodotto faccia il suo dovere.
                            e su quale base è fondata questa affermazione?

                            Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
                            Permettetemi di dissentire.

                            Il prodotto più che avere un effetto anabolizzante, ha un'efficacia anticatabolica dal mio punto di vista.

                            Ritengo, quindi, che la sua virtù mgliore sia quella di ottimizzare la massa in ipocalorica, migliorando la composizione corporea e preservando la massa muscolare, piuttosto che cercare un effetto anabolico con una dieta ipercalorica, situazione questa già ottimale per mettere su massa senza l'aiuto del C-20

                            Infatti i beta2 agonisti selettivi più famosi si utilizzano per il cutting, nn certamente per l'aumento di peso.

                            Io in ipercalorica utilizzerei ACTIVATE ( O DAA ) + TRIAZOLE o ERASE
                            perfettamente d'accordo

                            Originariamente Scritto da Jap Visualizza Messaggio
                            La prossima settimana finirò l'oep. Quanto dovrò aspettare per prendere il c-20 ? Due settimane?
                            due settimane con scarico completo da qualsiasi stimolante

                            Originariamente Scritto da Flanagan23 Visualizza Messaggio
                            Vorrei farvi un paio di domande, dato che voglio iniziare con il c20..essendo la prima volta che lo provo, quante capsule al giorno e per quante settimane me lo consigliate?grazie mille!
                            2 assunzioni da 2 caps al giorno.
                            massimo 4 settimane, anche se in molti qui sul forum hanno staccato dopo 3 weeks

                            Commenta


                              2 assunzioni da 2 caps al giorno.
                              massimo 4 settimane, anche se in molti qui sul forum hanno staccato dopo 3 weeks[/QUOTE]
                              ok, va bene alla mattina quando faccio colazione(7:30) o e meglio allo spuntino(10/10:30)?
                              la seconda assunzione la faccio pre wo? io arrivo in palestra verso le 18:30 quanto prima?io pre wo prendo anche il neurocore, è meglio staccare o posso prendere entrambi?
                              scusate tutte queste domande ma dato che voi su questo prodotto già ne sapete vorrei usarlo al meglio!

                              Commenta


                                come lo vedete il riabbinamento di compound 20 + bpi solid + bpi a-hd ( o arimedex, per intenderci?), sempre in dieta ipocalorica, iperproteica con taglio dei carbo?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎