Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Compound 20!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da White Visualizza Messaggio
    così facendo interromperei prima di tre settimane (ho 68pills nel barattolo quindi altri 2gg), infatti la terza inizia proprio domani
    Finisci le 2 settimane, aspetta altre 2 senza C20 e stimolanti e poi riparti.

    Commenta


      In ipocalorico C-20 + alc come lo vedete ?
      SI VIS PACEM,PARA BELLUM

      Commenta


        Lo vedo bene

        Commenta


          Ma un mese di c20 porta a una saturazione dei recettori come quando si usa stimolantii? quindi nel momento in cui riattacco con i pre wo o un termogenico non sentirei l effetto o non godrei a pieno dei benefici? se e cosi dovrei stare poi un altro mese senza pre wo o simili
          Last edited by grasso; 22-04-2012, 16:28:40.
          la calma è la virtu dei forti

          Commenta


            sono "saturazioni" diverse, nel senso che se usi un prodotto (caffeina) dai fastidio all'altro (c-20), ma non viceversa... ora non ho tempo per entrare nei dettagli
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

            diario: ???? Road to the Evolution ????

            Commenta


              Originariamente Scritto da Jap Visualizza Messaggio
              In ipocalorico C-20 + alc come lo vedete ?
              io ho fatto un pò di fatica psicologica a stare in ipocalorica con il c20 ho avuto un aumento dell'appetito più del solito

              Commenta


                Sono un miserione purtroppo, quindi vichiedo di aiutarmi a comprendere meglio.... Funziona o non funziona?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Chotenixx Visualizza Messaggio
                  Sono un miserione purtroppo, quindi vichiedo di aiutarmi a comprendere meglio.... Funziona o non funziona?
                  non fa miracoli se è questo che vuoi sapere

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Chotenixx Visualizza Messaggio
                    Sono un miserione purtroppo, quindi vichiedo di aiutarmi a comprendere meglio.... Funziona o non funziona?
                    gli integratori come sai già sono soggettivi e comunque un integratore come il c20 si basa la sua efficacia ad una dieta adeguata alla sua funzione

                    Commenta


                      tornando a me, stacco due settimane e poi riprendo, alla ripresa, posso abbinare al c20 il lean xtreme?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da White Visualizza Messaggio
                        tornando a me, stacco due settimane e poi riprendo, alla ripresa, posso abbinare al c20 il lean xtreme?
                        Si, vai tranquillo


                        Consulenze online

                        Commenta


                          ragazzi ma bisogna integrare con potassio magnesio e taurina se si assume il compound 20 ?

                          Commenta


                            Non è strettamente necessario. Se avverti dei crampi, puoi utilizzare al massimo del semplice Polase.


                            Consulenze online

                            Commenta


                              Ma dove sta scritto che caffeina o comunque stimolanti e compound non vanno bene insieme? La UPS labs addirittura lo consiglia in stack col jack3d che di stimolanti non ne ha di certo pochi... Io l'ho preso col Napalm e ho avuto risultati ottimi...

                              Commenta


                                io invece la settimana prossima proverò ad usarlo insieme al jack..
                                grazie fenix per la risposta
                                grande su MN hanno diminuito il prezzo mo faccio l'ordine

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎