Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Compound 20!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    infatti è propio vero la prime due settimane che ho preso il c20 ero intasato di stimolanti e non ho sentito quasi per niente gli effetti di questo integratore..dopo aver staccato per tre settimane da tutti i stimolanti il prodotto fa il suo effetto...e devo ricredermi su questo integratore

    Commenta


      Grazie luigi allora riprenderò il c-20 dopo aver staccato l'oep per tre settimane.
      SI VIS PACEM,PARA BELLUM

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
        ragazzi io vi dico la mia... poi fate come preferite... posso sbagliarmi.

        scarico da qualsiasi tipo di stims 2-4 weeks
        iniziare col c-20 (mezzo barattolo poi pausa di 7-15giorni) e durante l'assunzione usare stims solo quando serve veramente e con criterio...
        Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
        Non sbagli affatto Luigi
        Soprattutto chi li tollera bene , è bene che stacchi totalmente stimolanti e caffeina (compresi tè, caffè, cacao e cola) per almeno 2 settimane prima di iniziare ad assumere il compound-20, non per chissà quale effetto collaterale eh, soltanto per poter "sentire" meglio il prodotto.
        da buon napoletano amo il caffe, cosa mi consigliate di fare?
        attualmente prendo il caffe tre volte al giorno (quello fatto in casa, quindi poca caffeina) + infuso di the verde a colazione

        Commenta


          sembra che ci stai prendendo in giro... ti abbiamo detto quale è la soluzione ottimale... lo so che speri che ti dica "però se continui a fare così non ci saranno grossi problemi"... ma io non te lo dirò mai... Il compound-20 è un integratore costoso, sfruttalo al meglio oppure fai come preferisci tu.
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

          diario: ???? Road to the Evolution ????

          Commenta


            Originariamente Scritto da White Visualizza Messaggio
            da buon napoletano amo il caffe, cosa mi consigliate di fare?
            attualmente prendo il caffe tre volte al giorno (quello fatto in casa, quindi poca caffeina) + infuso di the verde a colazione
            A stò punto se non riesci a rinunciare al gusto del caffè, fai il sacrificio per un pò di tempo a bere decaffeinato.....come dice luigi, sti prodotti costano, e se vogliamo risultati senza buttare via soldi, cerchiamo di sfruttarli al meglio.

            Commenta


              Originariamente Scritto da White Visualizza Messaggio
              da buon napoletano amo il caffe, cosa mi consigliate di fare?
              attualmente prendo il caffe tre volte al giorno (quello fatto in casa, quindi poca caffeina) + infuso di the verde a colazione
              è il contrario, proprio quello fatto in casa ha più caffeina rispetto ad un espresso del bar. Se proprio non riesci a farne a meno, bevi il decaffeinato


              Consulenze online

              Commenta


                vorrei riprenderlo a giugno, ma lo abbinerei a uno stack pes + bpi arimedex o solid...
                Che ne penzate?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                  sembra che ci stai prendendo in giro... ti abbiamo detto quale è la soluzione ottimale... lo so che speri che ti dica "però se continui a fare così non ci saranno grossi problemi"... ma io non te lo dirò mai... Il compound-20 è un integratore costoso, sfruttalo al meglio oppure fai come preferisci tu.
                  non mi permetterei mai di prendere in giro nessuno di voi

                  Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                  A stò punto se non riesci a rinunciare al gusto del caffè, fai il sacrificio per un pò di tempo a bere decaffeinato.....come dice luigi, sti prodotti costano, e se vogliamo risultati senza buttare via soldi, cerchiamo di sfruttarli al meglio.
                  Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                  è il contrario, proprio quello fatto in casa ha più caffeina rispetto ad un espresso del bar. Se proprio non riesci a farne a meno, bevi il decaffeinato

                  allora grazie mille a tutti.
                  da domani niente più caffe, the verde/nero e coca zero...ci devo riuscire!

                  Commenta


                    Ragazzi meglio ripeterlo, come già fatto e come continuano a dire i buoni Fenix e Luigi...occhio a pasticciare con caffeina e stimolanti vari quando si assume il Compound...

                    Commenta


                      oggi non assumerò ne c20 ne caffeina in modo da depurarmi il più possibile e domani ricomincio con c20 senza stimolanti... a questo punto, devo ricominciare il ciclo di c20 da capo o proseguo normalmente e poi la prox volta lo farò senza caff?

                      Commenta


                        oggi? per pulire i recettori ci vogliono dalle 2 alle 6 settimane... hai fretta.
                        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                        diario: ???? Road to the Evolution ????

                        Commenta


                          con un giorno non penso depuri il più possibile ... almeno un settimana out la devi fare !!!

                          Commenta


                            allora, visto che fino ad oggi ho preso il c20 con caffe e the, cosa mi consigliate di fare?
                            fermare tutto e ripartire tra due settimane oppure continuare senza caffeina nella speranza che i recettori non si siano saturati?

                            Commenta


                              finisci mezzo barattolo, pausa, e poi riparti.
                              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                              diario: ???? Road to the Evolution ????

                              Commenta


                                così facendo interromperei prima di tre settimane (ho 68pills nel barattolo quindi altri 2gg), infatti la terza inizia proprio domani

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎