Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Compound 20!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
    Ma non avevi consigliato in un altro topic l'abbinamento con LX? Più che altro, quale consideri più "performante"?

    Avevo anche io deciso di finire l'attuale trial del C-20 alla terza settimana, staccare per una, massimo due settimane a base di Lean Xtreme e poi o stackare LX e C-20 oppure uno stand-alone di C-20, comunque a 6 capsule (2+2+2) per 2 settimane e mezzo.
    No no... Ho aggiunto successivamente in altre discussioni che il C-20, per quanto mi riguarda, funziona così bene da solo che lo stackerei al max con lo SHIFT. Sono affascinato dallo stack della DS Activate + Triazole + LX, quindi utilizzerò quest'ultimo nel periodo post cilco dil C-20.

    Comunque il LX con il C-20 andrebbe benissimo, essendo privo di QUALSIASI TIPO DI STIMOLANTE ( che esso sia del SNC, Cardio-circolatorio, respiratorio o muscolare )

    Commenta


      Originariamente Scritto da fabios12 Visualizza Messaggio
      L'anabeta per quanto ho visto in giro ha piu feedback negativi che positivi
      Ma ci sono feed negativi e positivi...ti posso assicurare che conosco delle persone che lo hanno utilizzato con ottimi risultati.

      Sono convinto, che non sempre quello che funziona su un soggetto funzioni per tutti...ognuno risponde alla propria maniera.

      Ad esempio tanti del compound avvertono un aumentato fame e sete...penso che dipenda da molte cose...

      Io ad esempio difficile che soffra la sete...dato che bevo come un cammello... tutto sta a ben interpretare il feed rilasciato.
      °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

      Info Preparazioni
      :ptmatteo.cresti@gmail.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
        Quello che posso dirti, consiglio vivamente a chi nn ottiene risultat con il C-20 in 3 settimane, di continuare, fino ad un massimo di 6-8. Questo perchè, negli innumerevoli feed-back da "oltreoceano", il prodotto da risultati estremamente soggettivi e altalenanti in merito al tempo che impiega per funzionare. Io nel mio primo ciclo con C-20 ho ottenuto risultati veramente eccezionali ( i migliori ottenuti con un integratore... ) in 3 settimane. Ho da lunedi iniziato un nuovo ciclo di C-20, dopo 4 settimane di Erase e A-T2 ( a proposto, i risultati con questo stack sono molto deludenti, posterò una recensione a brevissimo ). Questa volta farò 5 settimane, ma inizierò con un metodo piramidale, arrivando ad assumere 3 + 3 cps :

        2 cps
        4 cps
        4 cps
        6 cps
        6 cps

        Sarà importante condividere con voi i risultati di questo secondo trial, dato che sarà necessario avere una verifica al primo ciclo che per me, ripeto, è stato ENTUSIASMANTE
        cioè inizi prima con 2cpa al giorno, poi 4 (quindi 2+2) e poi 6 cps/die?
        le 6 fai 3+3 o 2+2+2?

        Commenta


          Si, inizio prma con 2, poi 4 e poi 6/die

          Faccio 3+3

          Il mio è un trial, sperimento in pratica se il piramidale e l'aumento delle dosi portino qualche beneficio e miglioramento.

          Commenta


            Originariamente Scritto da AnimalMark Visualizza Messaggio
            dici?ma non dicevano che il c20 non fosse un termogenico?e anche se foose la termogenesi puo'aumentare di cosi tanti gradi?di solito io come temperatura basale ho 36,5....
            A me non è successo.
            Apparte che non ho misurato!

            Commenta


              Originariamente Scritto da lorenzitto Visualizza Messaggio
              A me non è successo.
              Apparte che non ho misurato!
              io ho misurato la temperatura perche effettivamente mi sentivo la temperatura piu alta,come quando hai la febre,cmq ho notato anche misurando con termometro che quando passano 6/8 ore dalla seconda assunzione che la temperatura si abbassa a 37,quindi i dati rispecchiano quelli che da la usp labs,quindi per chi fosse interessato a amentare le dosi come jehuty consiglierei si un un assunzione di 6cps ma frazionate in 3 dosi distanziate da 6/8 ore cioe 2+2+2 in modo tale da essere coperti tutta la giornata...la dose da 2 cps al di la vedo troppo povera in quanto non hai effetto per tutta la giornata,sarebbe piu logico 2 settimane 2+2 e le atre due settimane 2+2+2 logicamente senza pause...
              Last edited by AnimalMark; 20-04-2012, 04:44:51.
              La potenza e nulla senza controllo!

              Commenta


                @ jehuty: sono quasi 4 settimane che ho sospeso il c-20 e dalla prossima settimana vorrei reinserirlo nella mia integrazione. Detto ciò, sono 2 settimane che assumo l'oep ( prima settimana 1cps al mattina e da lunedì 1+1 ), quindi sono in ipocalorica ed per ora ho perso 3 kq. Insomma si potrebbe assumere l'oep + c-20?
                SI VIS PACEM,PARA BELLUM

                Commenta


                  io scaricherei da caffeina e termogenici prima di usare questo prodotto, altrimenti c'è il rischio di sprecarlo.
                  Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                  diario: ???? Road to the Evolution ????

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                    io scaricherei da caffeina e termogenici prima di usare questo prodotto, altrimenti c'è il rischio di sprecarlo.
                    ma tu per scarico da caffeina intendi levare anche l'espresso la mattina?

                    Commenta


                      se vuoi essere rigoroso si
                      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                      diario: ???? Road to the Evolution ????

                      Commenta


                        Non credevo ci fosse la caffeina. Sull' etichetta l'unica cosa che potrebbe farmi pensare a caffeina è la N-caffeoyldopomine.
                        SI VIS PACEM,PARA BELLUM

                        Commenta


                          Infatti il motivo non è quello.. è già stato spiegato ieri o l'altro ieri da fenix o jeuthy, ora non ricordo.. comunque riassumendo: il C-20 agisce stimolando i recettori beta2 del nostro corpo... i recettori, solitamente, subiscono una saturazione (down regulation) se troppo stimolati.

                          Caffeina e altri stimolanti vanno a stimolare INDIRETTAMENTE i beta-2 aumentando la secrezione di adrenalina e altri neurotrasmettitori... "downregolando" i recettori.
                          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                          diario: ???? Road to the Evolution ????

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                            Infatti il motivo non è quello.. è già stato spiegato ieri o l'altro ieri da fenix o jeuthy, ora non ricordo.. comunque riassumendo: il C-20 agisce stimolando i recettori beta2 del nostro corpo... i recettori, solitamente, subiscono una saturazione (down regulation) se troppo stimolati.

                            Caffeina e altri stimolanti vanno a stimolare INDIRETTAMENTE i beta-2 aumentando la secrezione di adrenalina e altri neurotrasmettitori... "downregolando" i recettori.
                            quindi con tre caffe al giorno + infuso the verdè/nero si sta sprecando il c20?

                            Commenta


                              ragazzi io vi dico la mia... poi fate come preferite... posso sbagliarmi.

                              scarico da qualsiasi tipo di stims 2-4 weeks
                              iniziare col c-20 (mezzo barattolo poi pausa di 7-15giorni) e durante l'assunzione usare stims solo quando serve veramente e con criterio...
                              Last edited by Luigi 87; 20-04-2012, 15:35:29.
                              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                              diario: ???? Road to the Evolution ????

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                                ragazzi io vi dico la mia... poi fate come preferite... posso sbagliarmi.

                                scarico da qualsiasi tipo di stims 2-4 weeks
                                iniziare col c-20 (mezzo barattolo poi pausa di 7-15giorni) e durante l'assunzione usare stims solo quando serve veramente e con criterio...
                                Non sbagli affatto Luigi
                                Soprattutto chi li tollera bene , è bene che stacchi totalmente stimolanti e caffeina (compresi tè, caffè, cacao e cola) per almeno 2 settimane prima di iniziare ad assumere il compound-20, non per chissà quale effetto collaterale eh, soltanto per poter "sentire" meglio il prodotto.


                                Consulenze online

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎