Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Compound 20!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    37,8 ....mi sembra un po' tanto!
    Non ti senti spossato?
    sigpic

    Commenta


      sinceramente anche a me...
      °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

      Info Preparazioni
      :ptmatteo.cresti@gmail.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da AnimalMark Visualizza Messaggio
        ragazzi e da poco piu' di una settimana che prendo il c20,e dal terzo giorno dell'assunzione che la mia temperatura corporea e aumentata a 37,8 e normale?anche voi e successo?premetto che non ho febre perche mi sento benissimo...
        Effettivamente sembra anche a me un po' esagerato. Hai misurato la temperatura corporea ogni giorno alla stessa ora? Con lo stesso termometro? A mercurio o digitale?


        Consulenze online

        Commenta


          si ogni giorno con termometro a mercurio,ed e sempre la stessa,durante il wo sto avendo molte migliorie aumentando di 10 kg il massimale in molti esercizi,pero' e come se mi allenassi con la febre,e una senzazione strana,sudo della madonna!e poi ho notato che a inizio wo mi sento un po la pressione bassa,ma poi entro in regime...
          La potenza e nulla senza controllo!

          Commenta


            Se qualcun'altro dovesse confermare il tuo feedback sulla T corporea, si potrebbe iniziare a prendere veramente in considerazione questo integratore...
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

            diario: ???? Road to the Evolution ????

            Commenta


              conosco miei amici che lo stanno usando... 3 ON e 2 OFF dicono che è acqua fresca....
              come sempre c'è molta soggettività...
              questa cosa dell T comporea non l'ho letta neppure sui log dei B testers
              °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

              Info Preparazioni
              :ptmatteo.cresti@gmail.com

              Commenta


                Come mai 3 ON e 2 OFF se l'assunzione consigliata e 2 al mattino e 2 alla sera?
                "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

                Commenta


                  io lo inizierò a prendere la prox settimana poi vi farò sapere

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                    Se qualcun'altro dovesse confermare il tuo feedback sulla T corporea, si potrebbe iniziare a prendere veramente in considerazione questo integratore...
                    Mi fa piacere quanto tu prenda in considerazione la mia recensione sul prodotto. Evidentemente c'è veramente bisogno dei santi e dei miracoli per prendere piede. Mah...

                    Scusate, fine OT

                    ---------- Post added at 14:51:16 ---------- Previous post was at 14:48:39 ----------

                    Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
                    conosco miei amici che lo stanno usando... 3 ON e 2 OFF dicono che è acqua fresca....
                    come sempre c'è molta soggettività...
                    questa cosa dell T comporea non l'ho letta neppure sui log dei B testers
                    E ci credo che sia acqua fresca. 3 on e 2 off... A che pro? Il prodotto da il meglio di se dopo 3 settimane, io consiglio vivamnete d farne 2 CONTINUATIVE. Non è detto che il fatto che sia della categoria dei Beta 2 agonisti selettivi, vada preso come un Beta 2 agonista selettivo ma molto più pesante e che sicuramente non può essere considerato un integratore.

                    Commenta


                      3 settimane ON 2 OFF....
                      °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                      Info Preparazioni
                      :ptmatteo.cresti@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
                        3 settimane ON 2 OFF....
                        Quello che posso dirti, consiglio vivamente a chi nn ottiene risultat con il C-20 in 3 settimane, di continuare, fino ad un massimo di 6-8. Questo perchè, negli innumerevoli feed-back da "oltreoceano", il prodotto da risultati estremamente soggettivi e altalenanti in merito al tempo che impiega per funzionare. Io nel mio primo ciclo con C-20 ho ottenuto risultati veramente eccezionali ( i migliori ottenuti con un integratore... ) in 3 settimane. Ho da lunedi iniziato un nuovo ciclo di C-20, dopo 4 settimane di Erase e A-T2 ( a proposto, i risultati con questo stack sono molto deludenti, posterò una recensione a brevissimo ). Questa volta farò 5 settimane, ma inizierò con un metodo piramidale, arrivando ad assumere 3 + 3 cps :

                        2 cps
                        4 cps
                        4 cps
                        6 cps
                        6 cps

                        Sarà importante condividere con voi i risultati di questo secondo trial, dato che sarà necessario avere una verifica al primo ciclo che per me, ripeto, è stato ENTUSIASMANTE

                        Commenta


                          ok provo a sentirlo...
                          anche lui studiando medicina pensava che andare oltre le 3 week fosse completamente inutile...
                          Io questo prodotto lo vedrei bene in linea di massima 3 week ON e 2 OFF.
                          Nel caso non funzioni andare oltre...e nel periodo di stop utilizzerei l'ANABETA.

                          sono mie considerazioni personali...ovviamente.
                          °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                          Info Preparazioni
                          :ptmatteo.cresti@gmail.com

                          Commenta


                            Io nel periodo OFF farei un ciclo di DAA + TRIAZOLE o ERASE + LX. O, magari, il ciclo tanto consigliato e che sta veramente spopolando della DS, ACTIVATE + TRIAZOLE + LX.

                            Al C-20 abbinerei lo SHIFT ( o il T2 Xtreme della SAN, ma occhio che nn è per tutti... ) per un maggiore Cutting.

                            Un'altra alternatva valda nel periodo Off potrebbe essere OEP + SHIFT + LX ( stack soprattutto per il cutting... )

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
                              ok provo a sentirlo...
                              anche lui studiando medicina pensava che andare oltre le 3 week fosse completamente inutile...
                              Io questo prodotto lo vedrei bene in linea di massima 3 week ON e 2 OFF.
                              Nel caso non funzioni andare oltre...e nel periodo di stop utilizzerei l'ANABETA.

                              sono mie considerazioni personali...ovviamente.
                              L'anabeta per quanto ho visto in giro ha piu feedback negativi che positivi

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
                                Al C-20 abbinerei lo SHIFT ( o il T2 Xtreme della SAN, ma occhio che nn è per tutti... ) per un maggiore Cutting.
                                Ma non avevi consigliato in un altro topic l'abbinamento con LX? Più che altro, quale consideri più "performante"?

                                Avevo anche io deciso di finire l'attuale trial del C-20 alla terza settimana, staccare per una, massimo due settimane a base di Lean Xtreme e poi o stackare LX e C-20 oppure uno stand-alone di C-20, comunque a 6 capsule (2+2+2) per 2 settimane e mezzo.
                                "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎