Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Albume

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Albume

    Salve, da domani vorrei incominciare a mangiare l'albume, qunto potrei mangarne? io peso 54kg, età 17. Un'alta cosa: ho sentito dire che il miele e un toccasana per il body builder, perchè. se vorrei incominciare a prendere miele, qundo ne dovrei prendere?

    #2
    Devi calcolare che il tuo fabbisogno proteico giornaliero si aggira attorno ai 2 gr ogni Kg di peso. Quindi dovresti valutare tu quanti albumi puoi mangiare

    Per quanto riguarda il miele, l'unico momento in cui te lo consiglio è subito dopo l'allenamento, in modo da aumentare i livelli d'insulina, ormone che trasporterà all'interno delle cellule muscolari i nutrienti
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      dipende dal tuo fabbisogno proteico.cmq un albume sono circa 3,5 gr di pro.

      Commenta


        #4
        Inzisto : l'albume è una favola

        E' un ottimo snack perchè non apporta cal , ma in quanto a pro è una favola.

        Se è crudo non si può digerire perchè è rivestito da una pellicola
        Se è cotto ( quando è bianco ) è denaturato e le pro si sono spezzate a casaccio e quindi inutilizzabile.

        2 sistemi per utilizzarlo:
        Buttarlo nell'acqua bollente per pochi sec prima che inizi ad assumere il color bianco (mollicccio)
        Ultracentrifugarlo ( che non vuol dire usare il frullatore)

        :cool:

        Commenta


          #5
          quindi..W i brik da 1 litro di albume pastorizzato!!( da mischiare con le pro in polvere )
          dico bene serge Jkd?

          ciao
          nathan :cool: :cool: :cool:

          Commenta


            #6
            ia da conzumare in 24 ore xò !

            :cool:

            Commenta


              #7
              Postato originalmente da : Serge JKD:
              <STRONG>Inzisto : l'albume è una favola

              E' un ottimo snack perchè non apporta cal , ma in quanto a pro è una favola.

              Se è crudo non si può digerire perchè è rivestito da una pellicola
              Se è cotto ( quando è bianco ) è denaturato e le pro si sono spezzate a casaccio e quindi inutilizzabile.

              2 sistemi per utilizzarlo:
              Buttarlo nell'acqua bollente per pochi sec prima che inizi ad assumere il color bianco (mollicccio)
              Ultracentrifugarlo ( che non vuol dire usare il frullatore)

              :cool:</STRONG>
              -----------------------
              spegami bene questa storia.

              1 se l'albume di un uovo sodo è biologicamente spazzatura l'albume in polvere venduto come integratore è ancora peggio, no?

              2 il problema del crudo è l'avidina. che problema è questa pellicola inattaccabile dai succhi gastrici? ho ritrovato nelle feci anche le palline del c-tard ma non litri di uova...

              3 anche ammesso che sia come dici tu l'albume che si acquista nei cartoni è pastorizzato e reso omogeneo. c'è ancora la fantomatica pellicola?

              4 la storia della denaturazione nella cottura non mi torna: le proteine della carne e del pesce non si denaturano nel forno a 180° per 30 minuti ma quelle dell'uovo, per 5 minuti in acqua a 100° si?

              5 ogni indice nutrizionale attribuisce valori di eccellenza all'albume dell'uovo.

              6 dammi qualche referenza scientifica su cui possa controllare.

              Commenta


                #8
                solo una precisazione....
                se uso albume già confezionato cioè da brik da 1 litro... tipo quello del latte... avrò due aspetti positivi
                1) prezzo
                2) è già pastorizzato...0 salmonella e digribilissimo... almeno secondo me!!!
                in genere lo mischio con 1 misurino di pro in polvere e poi giù tutto d'un fiato...
                non è il massimo come sapore...e la cosa poi è soggettiva ma la resa a mio parere è ottima!!
                Ciao Nathan
                P.s. se lo mischi con latte e pro a scambio ionico hai uno spettro amminoacidico da favola... questa è la vera proteina retard!!!

                Commenta


                  #9
                  Postato originalmente da : quellogrosso:
                  <STRONG>
                  Postato originalmente da : Serge JKD:
                  [qb]Inzisto : l'albume è una favola

                  E' un ottimo snack perchè non apporta cal , ma in quanto a pro è una favola.

                  Se è crudo non si può digerire perchè è rivestito da una pellicola
                  Se è cotto ( quando è bianco ) è denaturato e le pro si sono spezzate a casaccio e quindi inutilizzabile.

                  2 sistemi per utilizzarlo:
                  Buttarlo nell'acqua bollente per pochi sec prima che inizi ad assumere il color bianco (mollicccio)
                  Ultracentrifugarlo ( che non vuol dire usare il frullatore)

                  :cool:</STRONG>
                  -----------------------
                  spegami bene questa storia.

                  1 se l'albume di un uovo sodo è biologicamente spazzatura l'albume in polvere venduto come integratore è ancora peggio, no?

                  2 il problema del crudo è l'avidina. che problema è questa pellicola inattaccabile dai succhi gastrici? ho ritrovato nelle feci anche le palline del c-tard ma non litri di uova...

                  3 anche ammesso che sia come dici tu l'albume che si acquista nei cartoni è pastorizzato e reso omogeneo. c'è ancora la fantomatica pellicola?

                  4 la storia della denaturazione nella cottura non mi torna: le proteine della carne e del pesce non si denaturano nel forno a 180° per 30 minuti ma quelle dell'uovo, per 5 minuti in acqua a 100° si?

                  5 ogni indice nutrizionale attribuisce valori di eccellenza all'albume dell'uovo.

                  6 dammi qualche referenza scientifica su cui possa controllare.[/QB]

                  1. Una cosa è la cottura, una cosa è l'estrazione delle proteine
                  2.ciò che non si digerisce finisce inevitabilmente nelle feci
                  3.Se è pastorizzato la pellicola non c'è più
                  4. Perchè quelle della carne non si denaturano?
                  5.Ha un valore biologico pari a 100 la proteina dell'uovo totale ( compreso quindi anche il tuorlo )
                  6. Facoltà di biologia di Torino : corso di Laurea - biochimica

                  :cool:

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎