Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DS's CRAZE!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    DS's CRAZE!!!

    Ciao a tutti,

    da circa 2 settimane sto assumendo questo nuovo WO della DS. Lo utilizzo com pre-WO, assunto 30 minuti prima.

    Mi considero un atleta di livello avanzato, ho già provato parecchi pre-wo : JACK3D, NEUROCORE, 1 M.R., WHITE FLOOD, NAPALM, N.O Explode.

    Attualmente sono in LOW Carb, 1800 KCal al giorno.

    Ecco la mia recensione :

    GUSTO : 75/100

    Beh, devo dire che mi aspettavo mooooolto peggio. Il gusto UVA non è male, molto naturale, poco invasivo e si fa bere. Certo, personalmente ritengo tutti i pre-WO una ciofeca, ma questo è come sapore sicuramente uno dei migliori. Almeno in confronto al pari gusto del NEUROCORE è nettamente MENO PEGGIO, il gusto uva del NEUROCORE è proprio il WC-NET!!!!

    SOLUBILITA': 90/100

    Devo dire ottima!!!! Pochissimi residui, si scioglie tutto che è un piacere.

    EFFETTI SULLE PRESTAZIONI : 80/100

    Siamo a buonissimi livelli. Resistenza sicuramente aumentata. Ma è un prodotto DIESEL, nel senso che ti da energia medio-alta, senza picchi particolari, ma costante nel tempo. Segnalo, tuttavia, che chi si allena BREVE e INTENSO potrebbe non apprezzare troppo questo prodotto. Per allenamenti con VOLUMI maggiori di lavoro e con CARDIO è assolutamente OK. Dal punto di vista mentale, beh... Non SO....

    FOCUS: 65/100

    Ecco la nota dolente. A me il prodotto non entusiasma. Anzi, devo dire che mi assopisce un po'. Mi sento fisicamente pronto, ma non mentalmente. Come se scemasse la voglia di allenarmi. Proprio strano, da questo punto di vista una delusione.

    PUMP : 75/100

    Nella norma. Buono il PUMP, ma non fa gridare al miracolo da questo punto di vista. Diciamo che va egregiamente il suo lavoro, ma questo è un prodotto che fa un po di tutto, ma non eccelle in niente.

    SIDES : ????????????

    Ecco la nota dolente. Anzi, dolentissima!!! A me, dopo 2 settimane, ha dato problemi. Ripeto, mi LEVA CONCENTRAZIONE, MI DA UNA SENSAZIONE MENTALE DI "ASSENZA". STRANISSIMO E FASTIDIOSO. COSA PEGGIORE, TERMINANDO IL SUO EFFETTO, VENGO ATTACCATO DA LETARGIA BRUTALE, SONNO A PALLA E.... STATO D'ANSIA DEPRESSIVO. Non vi so dire con precisione se questo sia dovuto al prodotto in se, resta il fatto che ho avuto su una dozzina di assunzioni, almeno 4-5 episodi simili. Sospenderò il prodotto per un po', ancora una decina di giorni e poi stacco. Quindi, vi aggiorno.

    TOTALE : 75/100

    Eccoci al verdetto. prodotto sicuramente discreto, più che discreto. Fa un po' tutto, pump, resistenza, etc... ma manca su FOCUS e lo vedo più per lavori aerobici e/ o a volume, piuttosto che ad allenamenti ad altissima intensità. Poi sul FOCUS una delusione, per non parlare dei SIDES che, ad oggi, hanno comunque bisogno di maggiori approfondimenti. Sia da parte mia che di qualche altro utente. Una rondine, in fondo, non fa primavera e i miei SIDES potrebbero essere dovuti ad altro o alla mia personalissima intollerabilità di qualche principio attivo.

    CIAO!

    #2
    Uhm dal tuo feedback lo eviterei a priori i sides non mi piacciono per nulla e non voglio abbandonare il mio adorato C4 per uno con 30 mila problemi. Ma come ben sappiamo i pre-work sono soggettivi quindi aspettiamo altri utenti e vediamo se tutti riportano i tuoi stessi feed

    Commenta


      #3
      Infatti. Possono esserci tanti fattori ad influenzare i miei Sides. Sovrallenamento, LOW CARB, Stress, qualche possibile interazione con altri integratori ( su questo, dubito, ma non lo escluderei... )

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
        Infatti. Possono esserci tanti fattori ad influenzare i miei Sides. Sovrallenamento, LOW CARB, Stress, qualche possibile interazione con altri integratori ( su questo, dubito, ma non lo escluderei... )
        al di là del fattore puramente soggettivo c'è da considerare che sei in low carb che forse è la cosa che incide maggiormente... i carichi sono variati? oppure hai cambiato anche tipologia di allenamento rispetto alla fase precedente in cui non assumevi il craze?

        Commenta


          #5
          Sides negativi sono molto soggettivi e ,come diceva l'autore del feed, possono derivare anche da un periodo particolare (dieta,allenamento,problemi personali e mille altri fattori).Comunque un prodotto che,secondo la formulazione ed in teoria, promette molto anche in termini di focus..
          sigpic

          Commenta


            #6
            Quoto TUTTI i feedback di Jehuty, ma proprio TUTTI ... iniziando dall'effetto DIESEL ... allo strano "focus" ... ti mette in uno stato mentale strano, difficile da spiegare ... del tipo quando inizi la serie lo senti, appena appoggi i pesi bum, addio ... e via di nuovo ....

            ADDITIONAL SIDES: 5 minuti post-assunzione lingua "felpata" tipo anestesia del dentista per qualche minuto ...+ 1 ora post-wo tachicardia allucinante ... sempre ...

            bah ... non so che diavolo c'é dentro, ho finito la boccia e addio ... BOCCIATO!!
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
              Quoto TUTTI i feedback di Jehuty, ma proprio TUTTI ... iniziando dall'effetto DIESEL ... allo strano "focus" ... ti mette in uno stato mentale strano, difficile da spiegare ... del tipo quando inizi la serie lo senti, appena appoggi i pesi bum, addio ... e via di nuovo ....

              ADDITIONAL SIDES: 5 minuti post-assunzione lingua "felpata" tipo anestesia del dentista per qualche minuto ...+ 1 ora post-wo tachicardia allucinante ... sempre ...

              bah ... non so che diavolo c'é dentro, ho finito la boccia e addio ... BOCCIATO!!
              Sti feed mi fanno paura e pensare che ero interessato a provarlo ma se questi sono i risultati mi tengo stretto il C4.

              Commenta


                #8
                ...concordo, continua con il C4, non sbagli ....
                PER NON DIMENTICARE:
                Originariamente Scritto da gabriele81
                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                Commenta


                  #9
                  anche x me bocciato dopo 2 settimane ho interrotto l assunzione mi sembra di essere fatto trip con la testa mi vengono le paranoie tachicardia associata a sonnolenza e difficile spiegarlo specialmente la condizzione mentale x la lingua felpata non ho riscontrato quest effetto torno al myo blitz o assault entrambe non mi danno nessun sides ma solo forza
                  la calma è la virtu dei forti

                  Commenta


                    #10
                    mmh sembra bello potente.. domani parte il ciclo, curiosissimo!!

                    Commenta


                      #11
                      fino ad ora 3 feedback e tutti e 3 negativi non è proprio una bella media eh... e pensare che era stato annunciato come il pre-work migliore al mondo. Magari lo è ma se i sides sono questi non so fino a che punto convenga usarlo.

                      Di sicuro arriveranno i feed positivi dato che i pre-work sono molto personali

                      Commenta


                        #12
                        Secondo me, è questione di quanto uno è sensibile agli stimolanti, io ad esempio sono quasi sicuro che non avro grandi effetti negativi, essendo uno che sente tantissimo gli effetti positivi degli stimolanti, ma mai quelli negativi! e parlo con cognizione di causa visto che l'ultimo wo (gambe-spalle) avevo addosso 3 scoop di c4 + 4 cps (dose massima) di nanostim che contiene stimolanti per il focus!
                        Inoltre nei feed americani, su 10 feed, 8 sono positivi (sopratutto per quanto riguarda il focus) e 2 sono negativi, sono fiducioso!
                        V-shape...Work in progress...
                        Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                        Commenta


                          #13
                          Anche io sono un tipo ben predisposto agli stimolanti. mai avuto problemi, anzi. Addirittura ci son stati momenti ( isolatissimi ) che mi son allenato in alcuni allenamenti con 4 scoops di JACK! Ho provato tantissimi pre-wo, in tantissime salse, e mai avuto un sides...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
                            Secondo me, è questione di quanto uno è sensibile agli stimolanti, io ad esempio sono quasi sicuro che non avro grandi effetti negativi, essendo uno che sente tantissimo gli effetti positivi degli stimolanti, ma mai quelli negativi! e parlo con cognizione di causa visto che l'ultimo wo (gambe-spalle) avevo addosso 3 scoop di c4 + 4 cps (dose massima) di nanostim che contiene stimolanti per il focus!
                            Inoltre nei feed americani, su 10 feed, 8 sono positivi (sopratutto per quanto riguarda il focus) e 2 sono negativi, sono fiducioso!
                            idem, provati ogni genere di stimolanti, mai un problema ... vacci piano con questo, il serving é 1 scoop, non partire con tipo 3 o 4 ...

                            per le review USA ne ho lette tante ... DOPO averlo provato ahahah ... e io sinceramente sono stupido da tutte quelle positive ... booooooh!!
                            PER NON DIMENTICARE:
                            Originariamente Scritto da gabriele81
                            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                              idem, provati ogni genere di stimolanti, mai un problema ... vacci piano con questo, il serving é 1 scoop, non partire con tipo 3 o 4 ...

                              per le review USA ne ho lette tante ... DOPO averlo provato ahahah ... e io sinceramente sono stupido da tutte quelle positive ... booooooh!!
                              Vabbeh ragazzi non sorprendetevi se 4 recensioni positive sono pilotate eh, la ditta ha interesse nel vendere e non ci vuole molto a creare un profilo fake e scrivere che è super mega fantastico

                              Io non prendo mai in considerazione i feed americani, li leggo ma li prendo con le pinze. Stranamente qui su bodyweb su 3 feed tutti sono stati negativi

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎