Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DS's CRAZE!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
    Anche io sono un tipo ben predisposto agli stimolanti. mai avuto problemi, anzi. Addirittura ci son stati momenti ( isolatissimi ) che mi son allenato in alcuni allenamenti con 4 scoops di JACK! Ho provato tantissimi pre-wo, in tantissime salse, e mai avuto un sides...
    qual'è il pre workout con cui ti sei trovato meglio? il jack?

    Commenta


      #17
      Non andiamo OT.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
        Vabbeh ragazzi non sorprendetevi se 4 recensioni positive sono pilotate eh, la ditta ha interesse nel vendere e non ci vuole molto a creare un profilo fake e scrivere che è super mega fantastico

        Io non prendo mai in considerazione i feed americani, li leggo ma li prendo con le pinze. Stranamente qui su bodyweb su 3 feed tutti sono stati negativi
        ... confermo ... specialmente le review negli stores ... prodotti usciti da 4 giorni con 10/10 ... ... stessa cosa per gli sponsored logs ... c'é da starci mooooolto attenti ...
        PER NON DIMENTICARE:
        Originariamente Scritto da gabriele81
        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

        Commenta


          #19
          Oggi prima prova.. Come tutti i preWO provati non ho sentito nulla, PERÒ.. È l'unico con cui ho potuto spingere di più! Non so se sia un caso o meno.. Attendo a dar giudizi.. Ah usato un misurino.. Settimana prossima provo con 2

          Commenta


            #20
            Oggi prima assunzione, uno scoop bello pieno, per dare un feedback più preciso possibile non ho usato ne il nanostim ne il recoup intrawo:

            SAPORE: beh, sa di medicinale, ma dopo aver bevuto gluta peptide + maltodestrine + gluta, niente mi puo spaventare voto 5
            SOLUBILITA: ottima, come quella del c4 voto 9
            FOCUS (inteso come atteggiamento): allora, l'aggressivita c'era tutta, il focus strano lo confermo, pero a me è piaciuto! voto 8
            CONCENTRAZIONE: ottima, serie controllate, negative lente, oggi ero davvero motivato e concentrato al massimo! voto 9
            FORZA: oggi ho aumentato alcuni carichi, pero è stato in concomitanza del cambio schema allenamento, dovevo fare molte serie a cedimento quindi ho aumentato i carichi quasi in tutto, pero devo dire che ho tenuto alla grande, non me lo aspettavo. voto 8
            ENERGIA E RECUPERO: ottimo, oggi ho fatto un allenamento estremamente pesante, molte serie a cedimento (quasi tutte) negative forzate, superset, rest pause ecc, e devo dire che ho tenuto fino all'ultimo, riposo massimo 90 sec (fino a un minimo di 40), e alla fine non ero neanke stanchissimo. voto 9
            PUMP: più che discreto,buono sul petto e magnifico nei bicipiti, ma oggi ho fatto davvero un allenamento assurdo, sarei stato pompato anke senza prendere niente! voto 8
            SIDES: nessun sides, nessun crash, nessuna paranoia, niente di niente, leggerissima allappamento (concedetemi il termine scientifico) della bocca\lingua dopo averlo bevuto, ma piacevole,ed mi ha dato anke meno problemi di stomaco (cmq pochi) del c4
            VOTO FINALE TEMPORANEO: per quanto possa essere rilevante un feed sulla prima assunzione, dico che è il miglior pre-wo mai provato, sopratutto per quanto riguarda energia, concentrazione e forza!
            Per dare valore al mio feed, mettero la sessione di oggi, cosi potete giudicare se era un allenamento pesante o no:

            PETTO-BICIPITI
            10 min cardio blando
            Spinte con manubri\bilanciere panca declinata 4x8-6 (cedimento con spotter per negative forzate) @90 sec
            Croci su panca inclinata 2x8+8+8 rest pause 15-20 sec con peso a scalare @75-90 sec
            Fly machine\pectoral machine superset 3x10 @60 sec
            Croci ai cavi alti 2x10-12 (cedimento) @30-40 sec
            Curl con bilanciere EZ\curl panca scott 4x7-8 (cedimento con spotter per negative forzate) @75 sec
            curl singolo al cavo basso 3x8 @50 sec
            crunch con sovrappeso 3-4x15 con disco da 20 kg dietro la nuca

            Il prossimo feed lo mettere tra una settimana!
            Last edited by Wolf46; 28-02-2012, 01:02:17.
            V-shape...Work in progress...
            Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

            Commenta


              #21
              Oggi primo giorno di Craze con 1 scoop scarso dopo 1 mese di completo scarico da stimolanti del SNC; tralasciando l'orrendo sapore e la fastidiosa sensazione di lingua di velluto, devo dire che sono rimasto soddisfatto; in effetti non ti da una botta subitanea e comincia a farsi sentire dopo ma comunque grande energia, buona stamina e focus nella norma,ma la cosa che ho apprezzato di più è stato il recupero che dopo un wo bello tosto di petto e bicipiti, stanchezza quasi nulla. A maggior riprova il mio compagno di allenamento (allenamento pausa pranzo) mi ha chiamato dicendomi di essere a pezzi (naturalmente non prende pre wo!). Staremo a vedere se continuerà il suo egregio lavoro. Per una votazione finale aspetterò almeno 3 settimane di assunzione.
              A proposito appetito quasi azzerato!!

              Commenta


                #22
                Resoconto dopo 2 settimane di craze (faccio di solito 1.5. - 2 scoop).
                Acqua fresca in confronto al miglior pre-wo che abbia provato (che è il jack3d, però mi rendo conto che dopo rimanevo schizzato per 2 ore per poi andare in crash totale).
                Mentre questo al livello di diminuzione della fatica/aumento resistenza non si avverte per niente, istaura un certo grado di focus, ma 0 "aggressività/voglia di spaccare la palestra".
                Fame inalterata. Gusto pessimo (per fortuna tampono con bcaa in polvere).
                Ormai lo finisco, ma non lo riprenderò...passerò oltre, per sperimentarne altri.
                DIARIO

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎