Annuncio

Collapse
No announcement yet.

addominali e fianchi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    addominali e fianchi

    Salve a tutti sn nuovo e sxo d aver preso la sezione giusta la questione è semplice: me ne sn fregato alquanto dell'alimentazione in qst anni... cmq giocando a calcetto e corricchiando qua e là ho limitato i danni; ho iniziato a fare palestra seriamente da quasi 2 mesi avendo cmq già alle spalle una bella preparazione teorica, ovvero ho cominciato a studiare seriamente tutte le nozioni approfondendo in qst periodo... xò ognuno ha sempre le sue idee x qst mi rivolgo a voi: ho 24 anni peso 74 kg e sn alto 1.75; ho 5 mesi prima d arrivare ad agosto, e chiaramente senza miracoli, vorrei cmq arrivare al meglio. La cattiva alimentazione mi ha portato ad avere un bel po d grasso nella parte bassa addominale e fianchi, più ke obeso direi antiestetico... vorrei sapere cosa posso fare per sfruttare al max questi 5 mesi. Vado regolarmente in palestra 3 volte a sett, seguo un allenamento mirato per la forza, i massimali. Fra un mese inizio definizione. La mia alimentazione è:

    6.00 = yogurt (vasetto) + 3 fette bisc cn marmellata (diet)+ 1 kiwi
    9.00= 30 g pro + mela+ 1/2 noci(o manciata frutta secca)
    12.00= 100g riso integrale o 80 g pasta integrale o panino + verdura volontà + 150/200 g carne bianca o pesce
    15.00= come 9.00
    19.30= come 12.00 senza carboidrati

    nei giorni di palestra prendo 4 bcaa prima e 3 dopo cn una piccola bevanda tipo maltodestrine o qlcsa cn un po di carboidrati per qsta cosa del glicogeno

    Ora a voi attendo risposta x favore
    Last edited by crash bandicoot; 25-02-2012, 17:01:25.

    #2
    Ho visto che chiedevi del cioccolato, io i miei 2 cubetttini ogni mattina di cioccolato fondente al 99% non me lo faccio MAI mancare ; )

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎