Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tatuaggi Zyzz [Pareri]

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tatuaggi Zyzz [Pareri]

    Ragazzi cosa ne pensati dei tatuaggi di Zyzz?

    Ecco un po di foto
    Click image for larger version

Name:	zyzz-chestbrah.jpg
Views:	2
Size:	119.6 KB
ID:	15988372

    Click image for larger version

Name:	180850_10150102671732226_351749002225_6114177_3184244_n.jpg
Views:	1
Size:	29.4 KB
ID:	15988373

    Click image for larger version

Name:	7120a_ORIG-zyzz.jpg
Views:	1
Size:	32.9 KB
ID:	15988374

    Click image for larger version

Name:	65146_442898812225_351749002225_5052141_5165690_n.jpg
Views:	1
Size:	28.8 KB
ID:	15988375

    #2
    Dei tre che ho visto sinceramente non me ne piace neanche uno (specialmente quello sul braccio, non mi piace quel tipo di tattoo), ma sarà perchè sto ancora rodendo per il suo fisico
    il diario di un secco disperato con la pancia.
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy

    Commenta


      #3
      fanno schifo a mio parere
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta


        #4
        ehm scusate l'ot, ma il tizio in questione non è morto di infarto?
        sigpic

        Commenta


          #5
          Si è lui.

          Commenta


            #6
            ottim a icona gay , comunque il tatuaggio spalla /braccio , forse anche a causa della risoluzione della foto , da l impressione di risultare incomprensibile gia a breve distanza
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #7
              si è morto di infarto zyzz...comunque secondo me quello sul braccio è veramente troppo esagerato,per non parlare del fatto che copre tutti i dettagli muscolari..quello sul petto a me piace,volevo farmene uno simile...il maori sull'addome secondo me a meno che uno non stia praticamente tutto l'anno a bf basse,che lo fanno risaltare bene,non ha senso...sopratutto per chi magari accumula grasso in quella zona,non è bello...comunque se zyzz è gay con tutta la fig* che aveva,allora cicciolina è vergine...

              Commenta


                #8
                I tatuaggi non mi fanno impazzire, intendo questi tatuaggi, ma il fisico è qualcosa di perfetto secondo me..
                Originariamente Scritto da Steel77
                equino ti metto in firma?
                Originariamente Scritto da L'EQUINO
                fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                Commenta


                  #9
                  certo che vivere sani, almeno penso..., e poi morire di infarto
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    #10
                    vivere sani....?..è meglio che non mi dilungo..il fisico di zyzz è perfetto si,ma era tutto tranne che il ritratto di una persona sana,se vedete le foto di come è suo fratello ora,prendete paura...è denso e grosso allo stesso tempo..tutto l'anno...

                    Commenta


                      #11
                      Vabbè, il punto sono i tatuaggi
                      Originariamente Scritto da Steel77
                      equino ti metto in firma?
                      Originariamente Scritto da L'EQUINO
                      fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                        vivere sani....?..è meglio che non mi dilungo..il fisico di zyzz è perfetto si,ma era tutto tranne che il ritratto di una persona sana,se vedete le foto di come è suo fratello ora,prendete paura...è denso e grosso allo stesso tempo..tutto l'anno...
                        infatti ho specificato, il fisico del barbaro sul forum è allo stesso livello, poi vabè dietro un monitor non puoi sapere se una persona vive regolarmente come dice.
                        tornando in tema tatuaggio su braccio orrendo

                        nell'ultima foto messa si itravede una stempiatura mascherata dai capelli lunghi
                        Last edited by huntermaster; 23-02-2012, 18:24:11.
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
                          I tatuaggi non mi fanno impazzire, intendo questi tatuaggi, ma il fisico è qualcosa di perfetto secondo me..
                          a me basterebbe anche essere "solo" come l'amico della prima foto
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            #14
                            l'amico è il fratello,ora è cosiClick image for larger version

Name:	389453_233316166746206_222556621155494_532139_927518097_n.jpg
Views:	1
Size:	29.1 KB
ID:	15926184

                            Commenta


                              #15
                              ma di che razza sarebbe ?
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎