Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tatuaggi Zyzz [Pareri]

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    vabè, era indubbiamente un mongolo..i commenti positivi riguardavano il suo fisico

    sigpic

    Commenta


      #62
      ho visto anche io quel video,pare che il miglioramento fisico sia stato direttamente proporzionale alla quantità di ****...cè un video su yputube di lui in cam,con una ragazza sulle gambe,dove ad un certo punto la sposta,perchè non gli si vedeva bene il bicipite

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
        ho visto anche io quel video,pare che il miglioramento fisico sia stato direttamente proporzionale alla quantità di ****...cè un video su yputube di lui in cam,con una ragazza sulle gambe,dove ad un certo punto la sposta,perchè non gli si vedeva bene il bicipite
        ahahahah

        comunque il suo salto di "qualita'" si nota...Anche se, parlando d profano, da l'idea che con qualche anno in piu' poteva arrivar ad una condizione simile ugualmente (pur non potendola mantenere 24/7 come faceva )


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          #64
          diciamo che anche a ragazze mica scherzava eh
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            #65
            bho anche per me tolti dati altezza peso, valutando solo le foto, molti del foro non sono così distanti da quel fisico...

            Commenta


              #66
              A dire il vero, non noto nulla di straordinario né nel fisico, né nell'aspetto suo globale, né nelle ragazze che ha a fianco in quelle foto: è il classico tipetto che piace alle sedicenni-diciannovenni e pare che sia sempre in compagnia di teens..non ho ben capito tutta questa ammirazione
              Originariamente Scritto da Dropkick

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎