Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tatuaggi Zyzz [Pareri]

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    la farfallina sull'inguine apparirebbe frocia..

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
      il problema al cuore era congenito si,e non diagnosticato,ma è stato comunque "amplificato" dal frequente uso di aas e clen,che usava èraticamente costantemente e tutto l'anno,per sua ammissione in vari forum oltreoceano...detto questo,zyzz era alto circa 185 cm o più e pesava 92 kg..ci sono varie misure in giro ma questa mi sembra sia quella più veritiera,quindi era bello grosso,faccio riferimento non alle foto postate,ma comunque al periodo poco prima di morire,se cosi si può dire..
      sul serio era cosi alto e massoso (hp + 7)?!

      beh allora anche per me esteticamente voto 10...linee simili su una statura così elevata sono rarissime. a vederlo pensavo fosse sul metro e 70 o poco piu
      sigpic

      Commenta


        #48
        Ad esempio lui non è che si discosta tanto in quanto a fisico:

        Chi non si è mai specchiato nei finestrini della macchine, nelle vetrine o dentro l'ascensore tirando magari su la magliettina o indurendo il bicipite per cogliere quel favorevole gioco di luci ed ombre che a casa ci sogniamo?:asd: E chi poi non ha mai fatto uno scatto furtivo con il cellulare? Sono il primo a sputtanarmi

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta


          #49
          magari non come qualita ma non pesa 92 kg
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #50
            Ma non si doveva parlare dei suoi tatuaggi?
            il diario di un secco disperato con la pancia.
            http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              magari non come qualita ma non pesa 92 kg
              ah vabbè chiaro è più basso però come linee ( superbe ) ci siamo...

              Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

              Commenta


                #52
                vabè anche Socio non è poi così lontano, se è per quello....cmq, se parliamo di estetica la valutazione va fatta nel complesso: e in questo l'altezza ha un ruolo fondamentale.
                Trovare un ragazzo di appena 22 anni, alto oltre 1.85, con quelle linee e quelle forme è un caso più unico che raro.

                Tant'è che se guardiamo solo l'estetica, secondo me è meglio sto qua

                http://www.youtube.com/watch?v=dO34rfOCHKg

                che è ben più grosso e ben più vecchio (in termini di allenamento, oltre che anagrafici) del defunto Zyzz

                Perdonate l'Ot...comunque i suoi tatuaggi non mi piacciono
                Last edited by bersiker1980; 24-02-2012, 19:32:32.
                sigpic

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                  vabè anche Socio non è poi così lontano, se è per quello....cmq, se parliamo di estetica la valutazione va fatta nel complesso: e in questo l'altezza ha un ruolo fondamentale.
                  Trovare un ragazzo di appena 22 anni, alto oltre 1.85, con quelle linee e quelle forme è un caso più unico che raro.

                  Comunque i suoi tatuaggi non mi piacciono
                  Anche perchè magari c'è chi non vuole creparci a 22 anni..

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                    Anche perchè magari c'è chi non vuole creparci a 22 anni..
                    balleri e ginnasti non sono poi cosi lontani ( sempre con 10/15 kg in meno)
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      #55
                      a me cmq fisicamente zyzz ricorda conan le barbare
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                        Ad esempio lui non è che si discosta tanto in quanto a fisico:

                        http://www.bodyweb.com/threads/16338...=1#post7313335
                        mmatty ti manca qualche diottria, senza nulla togliere a gs1, zyzz è su un altro pianeta in quanto a forme muscolari
                        Originariamente Scritto da JPP
                        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                        Originariamente Scritto da JPP
                        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                        Originariamente Scritto da Vale
                        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                        If a movement is totally safe, it is totally useless
                        Followed by AlbertoGrazia

                        Commenta


                          #57
                          quoto con matt,sono 2 tipi di fisici diversi...comunque non badate alle foto postate,alcune somo vecchie,zyzz alla "massima potenza" era cosi .Click image for larger version

Name:	2-2.jpg
Views:	2
Size:	83.7 KB
ID:	15926218 poi ci sono anche altre immagini,l'addome in particolare è perfetto...

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                            ma è un ritardato quando mette la techno alla fine però è divertente. A giudicare dal livello di movimento della mascella, direi che oltre alle cose postate usava altre cose.

                            Commenta


                              #59
                              esatto...hai rep ..

                              Commenta


                                #60
                                poverino
                                Originariamente Scritto da Dropkick

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎