Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tatuaggi Zyzz [Pareri]

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
    i tatoo sono belli ma a mio avviso impraticabili per un uomo con una normale vita sociale...
    perchè? ormai credo che tatuaggi anche grandi non siano più un grosso problema..nemmeno lavorativo..
    io per esempio ho un amico che fa il militare ed è pieno,avambracci compresi

    Commenta


      #32
      quoto andrea...un fisico del genere è spettacolare, specie se consideriamo che il ragazzo aveva 22 anni. Ma non prendiamoci in giro.

      A me comunque i suoi tautaggi non piacciono..trovo che coprano, anzichè valorizzare, il fisico.
      sigpic

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
        quoto andrea...un fisico del genere è spettacolare, specie se consideriamo che il ragazzo aveva 22 anni. Ma non prendiamoci in giro.

        A me comunque i suoi tautaggi non piacciono..trovo che coprano, anzichè valorizzare, il fisico.
        succede spesso anche su quelli veramente grossi
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #34
          solo io trovo tamarrissimi tutti i tatuaggi postati ?
          Originariamente Scritto da Dropkick

          Commenta


            #35
            vabè, il taglio di capelli invece è da dandy
            sigpic

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
              solo io trovo tamarrissimi tutti i tatuaggi postati ?
              no
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #37
                Beh tamarri son tamarri, ma difficilmente un tatuaggio non lo è..
                Originariamente Scritto da Steel77
                equino ti metto in firma?
                Originariamente Scritto da L'EQUINO
                fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                Commenta


                  #38
                  il problema al cuore era congenito si,e non diagnosticato,ma è stato comunque "amplificato" dal frequente uso di aas e clen,che usava èraticamente costantemente e tutto l'anno,per sua ammissione in vari forum oltreoceano...detto questo,zyzz era alto circa 185 cm o più e pesava 92 kg..ci sono varie misure in giro ma questa mi sembra sia quella più veritiera,quindi era bello grosso,faccio riferimento non alle foto postate,ma comunque al periodo poco prima di morire,se cosi si può dire..

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
                    Beh tamarri son tamarri, ma difficilmente un tatuaggio non lo è..
                    ma dai, non esageriamo, esiste anche roba più fine..questi sono proprio pacchiani Ma si addicono bene al suo aspetto tamarrissimo comunque
                    Originariamente Scritto da Dropkick

                    Commenta


                      #40
                      www.youtube.com/watch?v=9p4MZcjzJpY un bullo

                      Commenta


                        #41
                        Bello grosso non direi visto che un fisico così in America viene definito a malapena fitness.
                        C'è da dire che nell'ottica ragazze è il top: alto, slanciato, clavicole infinite, vita minuscola e tiratissimo. Dal mio punto di vista estetico voto 10.

                        Originariamente Scritto da oleh butko
                        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                        Commenta


                          #42
                          lo valutavo in un contesto "italiano" se cosi si può dire...in america è diverso,comunque il suo obbiettivo,è appunto quello dell'essere perfetto...

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                            Bello grosso non direi visto che un fisico così in America viene definito a malapena fitness.
                            C'è da dire che nell'ottica ragazze è il top: alto, slanciato, clavicole infinite, vita minuscola e tiratissimo. Dal mio punto di vista estetico voto 10.
                            Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                            ma dai, non esageriamo, esiste anche roba più fine..questi sono proprio pacchiani Ma si addicono bene al suo aspetto tamarrissimo comunque
                            Si, qualcosina, ma su uno così qualsiasi cosa apparirebbe tamarra secondo me, anche un tradizionale giapponese :|
                            Forse la farfallina sull'inguine no, ma potrei essere smentito
                            Originariamente Scritto da Steel77
                            equino ti metto in firma?
                            Originariamente Scritto da L'EQUINO
                            fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                            Commenta


                              #44
                              zyzz come fisico era il top esteticamente parlando.Triste il fatto che anche per aver un fisico del genere (dove comunque, in questo caso, le linee , forme muscolari ed in particolare il tiraggio giocano un ruolo chiave... piuttosto che la quantita' di carne messa su) che oltre oceano e' considerato fitness...Si debba comunque amar le caramelle.

                              Anche se qualche utente a livelli simili c'e' (come citato da hunter) e penso non ami i dolci


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                #45
                                tanta fatica per tirarsi a livelli mostruosi e poi ti vai a coprire tutto con un tatuaggio?
                                trovo che su un fisico come il suo sti tatuaggi lo penalizzano
                                se proprio vuoi tatuarti ti fai qualcosa sul collo ma i muscoli vanno lasciati in mostra
                                Originariamente Scritto da arkon86
                                Sto scacciando

                                Originariamente Scritto da arkon86
                                Sono un mdf

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎