Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tatuaggi Zyzz [Pareri]

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    a giudicare dal nome impronunciabile,credo indiano...

    Commenta


      #17
      Russian-born Australian mi dicono dalla regia
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
        l'amico è il fratello,ora è cosi[ATTACH=CONFIG]115696[/ATTACH]
        gli manca solo quello sull'addome ed è la copia esatta
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          #19
          Spaziale...
          Originariamente Scritto da Steel77
          equino ti metto in firma?
          Originariamente Scritto da L'EQUINO
          fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

          Commenta


            #20
            Infarto a 22 anni?! Mah...
            Originariamente Scritto da Dropkick

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
              Infarto a 22 anni?! Mah...
              perche amava troppo
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #22
                comunque, che nome assurdo: il nome è arabo, il patronimico russo e cognome armeno
                Originariamente Scritto da Dropkick

                Commenta


                  #23
                  bullo
                  Originariamente Scritto da JPP
                  eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                  Originariamente Scritto da JPP
                  cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                  Originariamente Scritto da Vale
                  Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                  If a movement is totally safe, it is totally useless
                  Followed by AlbertoGrazia

                  Commenta


                    #24
                    È morto per un problema congenito (non diagnosticato) al cuore!

                    Cmq i tatuaggi mi piacciono tutti ma concordo con Gianmaria quando dice che quello sull'addome risalta solo su un addome così.

                    Qualche tempo prima di morire si è era fatto "incorniciare" il VENI VIDI VICI sul petto dx con questo tattoo:
                    Click image for larger version

Name:	300358_181093128636618_101734643239134_405968_1340958748_n.jpg
Views:	1
Size:	52.9 KB
ID:	15926201

                    RIP Zyzz! U mad brah?

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
                      È morto per un problema congenito (non diagnosticato) al cuore!

                      Cmq i tatuaggi mi piacciono tutti ma concordo con Gianmaria quando dice che quello sull'addome risalta solo su un addome così.

                      Qualche tempo prima di morire si è era fatto "incorniciare" il VENI VIDI VICI sul petto dx con questo tattoo:
                      [ATTACH=CONFIG]115727[/ATTACH]

                      RIP Zyzz! U mad brah?

                      La "cornice" con le rose è molto bella.
                      Tessera N°0

                      Originariamente Scritto da fede1990
                      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                      Originariamente Scritto da Ponno
                      Segnate: Vinales campione
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ce pijamo tutto.

                      Commenta


                        #26
                        a me i tattoo petto - braccio fanno impazzire

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                          infatti ho specificato, il fisico del barbaro sul forum è allo stesso livello, poi vabè dietro un monitor non puoi sapere se una persona vive regolarmente come dice.
                          tornando in tema tatuaggio su braccio orrendo

                          nell'ultima foto messa si itravede una stempiatura mascherata dai capelli lunghi
                          Ma a chi ti riferisci?

                          ---------- Post added at 11:41:32 ---------- Previous post was at 11:41:01 ----------

                          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                          a me i tattoo petto - braccio fanno impazzire
                          quoto

                          Commenta


                            #28
                            il barbaro del forum credo pesi almeno 5/6 kg in meno
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              #29
                              infatti

                              Commenta


                                #30
                                Vabbè ragazzi....zyzz è morto in thay e gli amici dichiararono che telefonava felice come un bambino nel negozio di caramelle perche in farmacia ( chi è andato lo sa bene ) gli steroidi venivano venduti al banco senza problemi... ne abusava e si sapeva, io lo seguivo da tempo su YT.

                                è stata l'icona del vivere alla follia...feste, rave party, culturismo e donne( altro che gay).. è morto a causa unica del suo stile di vita.. i tatoo sono belli ma a mio avviso impraticabili per un uomo con una normale vita sociale... su di lui erano perfetti..
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎